Vai al contenuto

Il vostro look.


Cassim

Messaggi raccomandati

Drugo94

Il mio look è un bel problema, una cosa la so per certa, vorrei rispecchiasse il mio carattere e il mio modo di essere, non deve fare scena o essere anonimo, deve essere come sono io.

Vien da sè che l'intoppo sta proprio in questo, io sono una persona solare ma allo stesso tempo riflessiva, sono una persona seria per i discorsi seri e una persona scherzosa e molto sorridente nelle situazioni più rilassate.

Detto questo, non mi piace seguire la moda perchè amo distinguermi dalla massa, senza però essere appariscente; semplicemente non voglio esser vestito identico alla maggior parte dei ragazzi della mia età.

Ho un bel fisico e non tento di nasconderlo, tuttavia non metto vestiti strettissimi o tagli skinny. Il mio look spero di trovarlo con l'aiuto di questo forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Semplicemente vai in negozio e prova quello che ti piace! Probabilmente non sei un tipo che va molto spesso a fare shopping, altrimenti avresti un'idea di ciò che ti possa piacere.

Quindi il mio consiglio è: vai per negozi, guarda quello che ti intriga e in base allo stile (felpe? camicie? t-shit e cardigan? t-shirt e camicia aperta? occhiali da vista appariscenti? Pantaloni? Jeans? Stretti?) posta in look e stile una discussione e ti aiuteremo sicuramente a creare un guardaroba sullo stile che ti piace.

Ad esempio una camicia aperta con t-shirt sotto potrebbe essere un buon compromesso tra serietà (camicia) e rilassatezza (t-shirt)... ma se poi le camicie ti fanno schifo sprecherei un ora a darti consigli per un guardaroba che non ti piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

fino a 14 anni era mia madre a comprarmi i vestiti,e fino a 12 anni mia mamma mi faceva tagliare i capelli a caschetto,quindi questo periodo lo sorvolerei :D

pian pianino ho cominciato a comprarmi i vestiti per i fatti miei,e non mi vergogno nel dire che avevo dei gusti schifosi...

al momento ho un look che mi soddisfa abbastanza,nel senso che mi piacerebbe acquistare capi di marca e vorrei provare a buttarmi su alcuni generi che non avevo mai approfondito,come i cardigan o i pantaloni skinny(dico pantaloni xk ho solo jeans),ma non posso per questioni economiche...non posso prendermi 300 euro di vestiti ogni mese :D

in ogni caso anch'io punto ad uno stile che appaia curato,pulito,esalti il fisico e mi distingua dalla media: infatti ogni mattina mi lavo i capelli e cerco di dare un'aria pulita per esaltarlo ancora di più. non penso di avere un buon look al momento,ma penso che al momento posso distinguermi tranquillamente dagli sfigatelli che vestono come capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ipnos40

sos : esiste un manuale sol look per sedurre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Fidati di me, non credere che per vestirsi bene servano 300 euro al mese.

Con 40 euro puoi farti due maglie e un pantalone. Calcola tu...

Prendi H&M: un pantalone skinny costa da 19,90 ai 29,90. Un cardigan 19.90 ma se vai in periodo di saldi ne ho trovati a 5€, ripeto 5!

Per le magliette si va dai 4,90 ai 20,00.

Le camicie dai 19,90 ai 29,90 (le più costano 24)

Zara ha gli stessi prezzi ma con un'aggiunta di 10 euro a capo

Bershka una via di mezzo tra i due.

Quindi si, puoi spendere 300 euro, ma ti rifai tutto il guardaroba.

MANUALE?? Ma per Dio, vogliamo vestirci tutti uguali per sedurre? Si sortirebbe l'effetto opposto!

Vestiti come ti piace, studia i colori che si abbinano bene insieme, dai valore agli accessori e alle cinte per i pantaloni. E' fatto.

Modificato da marq
Link al commento
Condividi su altri siti

houndog

Io ho trovato utile il DVD "Dress for success". Lo potete anche ottener gratis. Consigli basici per principianti e gente con poca esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...