Vai al contenuto

Il vostro look.


Cassim

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Permettetemi di resuscitare questo topic, è davvero interessante, non avevo mai riflettuto in fondo su cosa volessi ottenere dal mio look. Peccato sia stato trascurato, 9 risposte mi sembrano pochine...

Io dal mio look vorrei essenzialmente due cose: che mi permetta di esprimere la mia personalità e che mi permetta di NON passare inosservato, ma in maniera positiva ovviamente :p insomma, al mo passaggio mi piacerebbe se le ragazze pensassero qualcosa della serie "Guarda che carino/figo/bello quel ragazzo", e vorrei che il look in questo faccia la sua parte. E fin qui mi sa che siamo tutti d'accordo.

Entrando più nello specifico del primo punto, vorrei manifestare il fatto che io mi senta un po' intellettuale e una persona composta, ma allo stesso tempo una persona che non segue regole ben precise, se non quelle che mi fanno stare bene. Mi trovo inoltre d'accordo con quanto detto da Azarel, tranne sulla "paraculaggine":

Pulizia, stile, "paraculaggine" e un pizzico di "menefreghismo casual". Come comunicazione, l'essere una persona abituata ad HB esigenti e che ha il "tocco femminile".

Riguardo "l'essere una persona abituata ad HB esigenti e che ha il "tocco femminile"." c'è però da sottolineare che ancora non sono così abile con le ragazze.

Pensando al non passare inosservati, invece, mi sembra che qui si esprimano tutti i punti fondamentali:

Vorrei che il mio look caratterizzasse il mio personaggio, suscitasse curiosità e mi distinguesse dalla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di resuscitare questo topic, è davvero interessante, non avevo mai riflettuto in fondo su cosa volessi ottenere dal mio look. Peccato sia stato trascurato, 9 risposte mi sembrano pochine...

Io dal mio look vorrei essenzialmente due cose: che mi permetta di esprimere la mia personalità e che mi permetta di NON passare inosservato, ma in maniera positiva ovviamente :p insomma, al mo passaggio mi piacerebbe se le ragazze pensassero qualcosa della serie "Guarda che carino/figo/bello quel ragazzo", e vorrei che il look in questo faccia la sua parte. E fin qui mi sa che siamo tutti d'accordo.

Entrando più nello specifico del primo punto, vorrei manifestare il fatto che io mi senta un po' intellettuale e una persona composta, ma allo stesso tempo una persona che non segue regole ben precise, se non quelle che mi fanno stare bene. Mi trovo inoltre d'accordo con quanto detto da Azarel, tranne sulla "paraculaggine":

Riguardo "l'essere una persona abituata ad HB esigenti e che ha il "tocco femminile"." c'è però da sottolineare che ancora non sono così abile con le ragazze.

Pensando al non passare inosservati, invece, mi sembra che qui si esprimano tutti i punti fondamentali:

Direi che pian piano stai facendo un pò di chiarezza su quello che sono i tuoi obbietivi, si evincono molte cose dal tuo carattere che rispechiano anche il tuo aspetto esteriore.

Di queste tre foto quale ti rispechia di più e cosa faresti tuo?

post-859-0-27708600-1295689245_thumb.jpg post-859-0-62390600-1295689248_thumb.jpg post-859-0-87516200-1295689251_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Direi che pian piano stai facendo un pò di chiarezza su quello che sono i tuoi obbietivi, si evincono molte cose dal tuo carattere che rispechiano anche il tuo aspetto esteriore.

Di queste tre foto quale ti rispechia di più e cosa faresti tuo?

post-859-0-27708600-1295689245_thumb.jpg post-859-0-62390600-1295689248_thumb.jpg post-859-0-87516200-1295689251_thumb.jpg

la terza in linea di massima si avvicina di più a me, ma non mi rispecchia al 100%

Della prima mi piacciono la giacca e le scarpe, anche se non so fino a che punto indosserei delle scarpe come quelle in questo momento.

Della seconda invece mi piace solo la camicia.

Per quel che riguarda la terza, mi piace il giubbotto in pelle (appena vedo un giubbotto in pelle come quello, coi polsi e la vita elasticizzati, impazzisco :p ) e in generale la semplicità; però non penso che quei colori mi starebbero bene addosso visto che la mia carnagione è molto più scura di quella del modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la terza, mi piace il giubbotto in pelle (appena vedo un giubbotto in pelle come quello, coi polsi e la vita elasticizzati, impazzisco :p ) e in generale la semplicità; però non penso che quei colori mi starebbero bene addosso visto che la mia carnagione è molto più scura di quella del modello

Quando scrivi non penso che quei colori mi starebbero bene, in quanto deduco che tu non gli abbia mai provati? se fosse cosi mi spiace ma questo è un limite che ti poni tu, vai prova gira i colori prova fino a quando non sei del tutto sodisfato allora potrai dare realmente il tuo giudizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Quando scrivi non penso che quei colori mi starebbero bene, in quanto deduco che tu non gli abbia mai provati? se fosse cosi mi spiace ma questo è un limite che ti poni tu, vai prova gira i colori prova fino a quando non sei del tutto sodisfato allora potrai dare realmente il tuo giudizio :)

In realtà ho già provato dei giubbotti di pelle marroni, non mi stavano bene, ma il marrone della foto non l'ho mai visto in giro. Riguardo la polo ammetto di non averne provato mai una marrone.

In ogni caso la prossima settimana farò un giro per i negozi e proverò qualche capo nuovo per me, ti farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il look deve rispecchiare se stessi, i propri gusti e le proprie attitudini. Semplicemente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Un look che appena una ragazza mi vede esclama alla sua amichetta "guarda quello che figo!" cool2.gificon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Un look che appena una ragazza mi vede esclama alla sua amichetta "guarda quello che figo!" cool2.gificon_biggrin.gif

Un look che mi faccia sentire una spanna sopra gli altri... piuttosto un look con spesso pantaloni e non jeans,maglioncini a V o girocollo con sempre una camicia sotto (colori come il rosa o l'azzurrino oxford),converse ai piedi spesso abbinate al maglioncino,cappotto doppio petto nero con colletto alzato o cappottino lungo grigio scuro(tipico cappotino all'inglese con la doppia tasca) con a volte una sciarpa colorata...tutto piuttosto firmato... che impressione può dare? Ho capelli piuttosto corti con il ciuffo e porto degli occhiali blu e neri(police)...

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Il mio look è eccessivamente elegante per un ragazzo della mia età.

Mi piace distinguermi in positivo usando abiti esagerati ma estremamente appariscenti e pieni di stile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che pian piano stai facendo un pò di chiarezza su quello che sono i tuoi obbietivi, si evincono molte cose dal tuo carattere che rispechiano anche il tuo aspetto esteriore.

Di queste tre foto quale ti rispechia di più e cosa faresti tuo?

post-859-0-27708600-1295689245_thumb.jpg post-859-0-62390600-1295689248_thumb.jpg post-859-0-87516200-1295689251_thumb.jpg

Il primo abbinamento Cassim è tanta roba. Veramente, veramente figo.

Senti Cassim, una domanda.

Perchè spesso nelle combinazioni per gli uomini abbiamo abbinamenti Grigio-Bianco-Marrone-Nero?

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...