Vai al contenuto

hb fidanzata

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao. Lo so che una hb fidanzata non dovrebbe essere un problema, e bisogna gestirla come tutte le altre. Ed è quello che ho sempre creduto.

però conosco una hb, era una mia amica (anche se credo in passato fosse attratta almeno un po', ma per mia stupidità non ho concluso). Una sera poi c'è stato un bacio, lei lo cercava, io gliel'ho dato, lei ha sorriso... ma poi ha più o meno negato quel bacio, dicendo che era in un momento in cui era giù di morale, bla bla...

Il giorno dopo il bacio, in piscina andava a cercare di rimorchiare dei ragazzi... :) e la settimana dopo, ha conosciuto un amico di questi ragazzi che aveva conosciuto in piscina.. ed è con questo loro amico che è iniziata una storia, da circa 3 anni, forse un po' di più.. La storia sembra abbastanza seria.. anche se so che lui all'inizio l'aveva tradita per un'altra, lei però ha perdonato... poi a volte giocavo con questa hb, scherzavo, andavamo a fare dei giri da soli e ci divertivamo, lei mi prendeva per mano e chi ci vedeva pensava fossimo fidanzati.. infatti poi da quel che ho capito il suo fidanzato ha fatto qualche scenata di gelosia, soprattutto per alcuni sms che ho mandato alla hb e che ha letto.

Adesso non ci vediamo più da quasi un anno.. sembra si sia dimenticata di me

Questo ragazzo sembra essere un natural.. sarà che a me non piace proprio, però da quel che ho capito ha un certo successo con le ragazze.

Una volta ho passato una serata a casa del suo fidanzato, con lui, la hb, e gli amici di lui. Finita la pizza, il fidanzato con altri 2-3 amici sono andati in cameretta a giocare col computer, ad un videogioco di macchine.. altri amici erano in salotto a guardare inter-atalanta, fra bestemmie ed insulti, peggio dei vecchietti pensionati che si ritrovano al bar. Lei, unica ragazza, se ne stava da sola in cucina, con un'aria un po' malinconica... io sono andato da lei "ma te ne stai qua tutta sola?" e lei con tono un po' rassegnato "eh, si..." abbiamo parlato un po'.. poi è arrivato il fidanzato, vedendoci da soli è andato a prenderla per mano e portarsela via.

Ma da quel che ho capito, la trascura un po'... a volte poi lui e i suoi amici vanno in discoteca, lasciandola a casa da sola.

E' vero che non bisogna fare gli zerbini etc etc... però vedo un po' troppo menefreghismo da parte sua. E' la sua fidanzatina adorata solo quando gli serve, è in compagnia e deve manifestare effusioni d'amore in pubblico.

Eppure lei è innamorata pazza.

Secondo voi c'è qualche possibilità di portargliela via, o cmq chiudermi l'hb? In tal caso, un consiglio su come comportarmi?

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Bhè, non mi sembra poi così strano che lei sia persa di lui.

Lui si comporta da maschio dominante, non la pone al centro della sua vita, ma permette a lei di far parte della sua.

Molte delle cose che lui fà non sono proprio quello che viene insegnato su questo sito?

Una mia amica tempo fà, prima che intraprendessi lo studio della seduzione mi disse una cosa:

HBamica: Tu sei un bel ragazzo, sei intelligente, spiritoso, sei il ragazzo da sposare, ma con te non resisterei una sola settimana.

IO: Ah si? E come mai?

HBamica: Perchè sei troppo buono e gentile, e a me piacciono i ragazzi un pò stronzi.

Pensavo fosse un caso isolato, ma da quando sperimento le tecniche di seduzione ho scoperto che riducendo la gentilezza e facendo un pò lo stronzo ottengo molto di più.

L'esempio più eclatante è un HB7,5 che ho conosciuto, kchiuso e poi lasciato perchè non veramente interessato. Più la tratto con indifferenza e più lei continua a chiamarmi e cercarmi.

Il mio consiglio è quello di abbinare al tuo modo di fare che hai ora con lei un pò di tecniche di seduzione che trovi su questo sito.

Cerca di utilizzare routine che alzino il tuo valore ai suoi occhi.

Prova a risultare il più alfa possibile.

Cerca di farti amico il suo ragazzo, quando lui ti rispetterà più di quanto tu rispetti lui, agli occhi di lei tu guadagnerai valore e lui lo perderà.

A questo punto, ottenuta la fiducia di lui cerca di fare dell'Amog destruction, troverai meno barriere.

Con lei non cercare di far notare a lei i difetti di lui, ma cerca di fare in modo che sia lei a notarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Bhè, non mi sembra poi così strano che lei sia persa di lui.

Lui si comporta da maschio dominante, non la pone al centro della sua vita, ma permette a lei di far parte della sua.

Molte delle cose che lui fà non sono proprio quello che viene insegnato su questo sito?

Una mia amica tempo fà, prima che intraprendessi lo studio della seduzione mi disse una cosa:

HBamica: Tu sei un bel ragazzo, sei intelligente, spiritoso, sei il ragazzo da sposare, ma con te non resisterei una sola settimana.

IO: Ah si? E come mai?

HBamica: Perchè sei troppo buono e gentile, e a me piacciono i ragazzi un pò stronzi.

Pensavo fosse un caso isolato, ma da quando sperimento le tecniche di seduzione ho scoperto che riducendo la gentilezza e facendo un pò lo stronzo ottengo molto di più.

L'esempio più eclatante è un HB7,5 che ho conosciuto, kchiuso e poi lasciato perchè non veramente interessato. Più la tratto con indifferenza e più lei continua a chiamarmi e cercarmi.

Il mio consiglio è quello di abbinare al tuo modo di fare che hai ora con lei un pò di tecniche di seduzione che trovi su questo sito.

Cerca di utilizzare routine che alzino il tuo valore ai suoi occhi.

Prova a risultare il più alfa possibile.

Cerca di farti amico il suo ragazzo, quando lui ti rispetterà più di quanto tu rispetti lui, agli occhi di lei tu guadagnerai valore e lui lo perderà.

A questo punto, ottenuta la fiducia di lui cerca di fare dell'Amog destruction, troverai meno barriere.

Con lei non cercare di far notare a lei i difetti di lui, ma cerca di fare in modo che sia lei a notarli.

si vero, però passare la vita a fare gli stronzi non credo sia il massimo. Non dico di fare lo zerbino che dipende da lei, ovvio, però sarà che non è nella mia natura fare lo stronzo (se la persona non lo merita. Perchè se solo pensa di mancarmi di rispetto divento bastardo :) )

Secondo me, in una coppia ci deve essere complicità. Molta complicità. Fiducia totale, il piacere di stare insieme, senza dipende l'uno dall'altro però. Ed ecco che la mia idea di complicità collide con quella di fare lo stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
si vero, però passare la vita a fare gli stronzi non credo sia il massimo. Non dico di fare lo zerbino che dipende da lei, ovvio, però sarà che non è nella mia natura fare lo stronzo (se la persona non lo merita. Perchè se solo pensa di mancarmi di rispetto divento bastardo :) )

Secondo me, in una coppia ci deve essere complicità. Molta complicità. Fiducia totale, il piacere di stare insieme, senza dipende l'uno dall'altro però. Ed ecco che la mia idea di complicità collide con quella di fare lo stronzo.

Chiedo scusa, forse mi sono spiegato male. Quando ho detto che ho ridotto la gentilezza e sono diventato un pò più stronzo intendevo dire che da zerbino assoluto (perchè è così che ero) sono diventato un pò più alfa. Meno servile e più in grado di farmi rispettare.

Inoltre il mio essere ogni tanto "stronzo" consiste più che altro in un pò di push-pull (per via del mio carattere se una HB mi piace veramente è l'unico grado di stronzaggine che riesco a raggiungere).

L'esempio che avevo postato dell'HB7,5 era per far capire che succede spesso che alle ragazze piacciano chi le tratta male.

Solitamente non mi comporto in questo modo, ma stò cercando di fare esperienze in campo, ed a volte capita di "giocare" con HB che mi interessano.

Se leggi il mio consiglio del precedente post ho detto di abbinare al tuo carattere qualche tecnica di seduzione, non di fare lo stronzo.

Perchè in effetti non serve per forza essere stronzo per piacere alle ragazze (anche se per alcuni funziona), dato che puoi ottenere più cose abbinando adeguatamente un caratteristiche alfa al tuo carattere.

La stronzaggine infatti a mio parere è vista dalle ragazze come una caratteristica del maschio alfa dominante, ma ci sono mille modi per essere molto più alfa senza per questo avere atteggiamenti esageratamente negativi.

Anzi! Se si riesce a far emergere il proprio lato alfa senza per questo imbastardirsi si ottengono a mio parere molti più risultati.

L'importante è non inzerbinirsi. Io la vedo così: se la ragazza fà qualcosa che mi stà bene la premio, in caso contrario la "punisco".

Non lo vedo come essere stronzi, ma solo come essere persone che si fanno rispettare, e le ragazze lo apprezzano.

Chi ti parla è un ragazzo che è sempre stato zerbino, e che solo ora ha capito perhè poi dopo periodi più o meno lunghi le relazioni finivano.

Anche io sono del parere che la cosa più importante in un rapporto è la complicità, io studio le tecniche di seduzione per trovare l'amore, non infinite storielle.

Ma oltre alla complicità ho capito che alla donna piace essere un pò guidata, per questo piace il ragazzo stronzo, perchè guida le donne dove vuole lui.

Ovviamente tu (ed anche io mi associo) puoi guidare la donna che ti piace in un altro modo. Su questo sito c'è materiale in abbondanza per imparare a piacere senza essere duri con le donne, ma apparendo comunque dominanti.

Ed a mio parere tra uno stronzo dominante ed un dominante buono è il secondo ad avere più successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Inviato (modificato)

Beh, concordo!

Nel senso che anche a me non piace fare lo stronzo, sarà che personalmente non sopporto tali persone, e sarà che vedo amiche (e sorella) criticare i ragazzi che iniziano a tirarsela, fare gli stronzi, etc...

Però ovvio, il rispetto ci vuole! Ed è una cosa fondamentale!

Alla fine è quello che sto facendo. Prima non riuscivo molto a farmi rispettare, ora le cose stanno cambiando...

Ad ogni modo credo di aver capito cosa intendi per "fare lo stronzo" :) Ogni tanto anche a me, piace "prendere in giro" una ragazza in modo scherzoso e divertente.. e ho notato che sono quelli i momenti in cui rimorchio di più. con una hb ho incominciato così, ed era presa. Poi dopo ho diminuito questi momenti, non l'ho più presa in giro, ed infatti non ha più voluto uscire. Il problema è che non sempre mi viene in modo spontaneo e naturale "prenderla in giro". A volte lo faccio normalmente, altre non mi viene. Se avete consigli per imparare a riuscire a farlo sempre :)

cmq, ritornando alla situazione iniziale della discussione, pensavo di uscire qualche volta insieme, e farle vedere il mio lifestyle. Portarla in posti particolari, un po' insoliti e originali, ma belli. Farle vedere che con me sta bene! E poi magari sparire per un po'... per farle rendere conto che preferisce la mia compagnia a quella del suo fidanzato. Ma credo sia una tecnica valida sempre, la base su cui fondare ogni "metodo d'approccio"

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Non saprei bene che consigli darti in questo caso, anche perché penso tu abbia già capito all'incirca come fare.

Ti dico però questo: quasi tutte le donne, intorno ai 16-22 anni, attraversano quella che si può definire come la fase masochistico-autolesionistica, cioè quella in cui stanno con lo "stronzo", un uomo che le disprezza, le trascura, le fa stare male. Eppure loro ne sono innamoratissime, e pur magari parlando "male" di lui continuano a starci insieme. Anch'io non capivo come ciò potesse accadere, finché non mi sono reso conto che si tratta, appunto, di una fase dovuta alla mancanza di autostima tipica dell'adolescenza, un passaggio necessario per la maturazione e lo sviluppo intellettuale delle donne. Quasi tutte poi superano questa fase, ma in alcuni casi essa dura anche negli anni successivi, e nei casi più estremi dura tutta la vita (ma qui i problemi di autostima sono grossi, ma, per fortuna, pochissime non riescono a risolverli).

A questa fase, in linea generale, seguono poi quelle del "grande amore" (intorno ai 25 anni), e quando l'orologio biologico comincia a ticchettare più forte (30 anni), della "stabilità", cioè dell'uomo che possa garantire una sicurezza economica, meglio se è uno che si lascia controllare da lei.

La tua HB probabilmente sta attraversando la prima fase. Il che indica che è in una condizione di grande confusione: da un lato si sentirà attratta da altri ragazzi, magari anche da quelli che la fanno sentire meglio e più realizzata (tipo te, per esempio), ma dall'altro la sua dipendenza nei confronti del fidanzato frenerà i suoi istinti liberatori e le renderà difficile staccarsene, soprattutto se la storia dura da tempo.

In linea di massima, sappi che in questi casi la linea che seguono è "so quello che lascio, non so quello che trovo", ovvero il salto nel buio è così incerto che preferiscono restare dove sono, anche a costo di stare male. Ma non si può mai dire. Quindi tu provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Esatto, ha appena compiuto 18 anni. Ce ne vuole ancora prima che superi la fase, allora :]

Cmq, dipende se vale la pena spendere energie per lei... sarà che in questi giorni (stasera in particolare) ho mandato a fanculo circa 10 ragazze... quelle che quando proponi qualcosa "no, non posso" "no, devo studiare" "no, il criceto ha partorito" "no, devo già uscire con amiche" ... ma sono le stesse persone che rispondono SEMPRE così. Quindi o non si godono la vita, e quindi è meglio liberarsene... o sono tutti 2 di pikke, e quindi vanno fankulizzate!

Ecco, mi hanno fatto calare l'umore, la voglia di impegnarmi a organizzare qualcosa di divertente insieme a qualche hb. Ma credo che domani ritorni... eheh.. ad ogni modo, me ne sono liberato, bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

scusate ragazzi se mi intrometto ma vorrei aggiungere la mia situazione che è molto simile (mi risparmio un topic).

dunque dicevo che io vorrei chiudere un hb fidanzata da vari anni (l'unico ragazzo che ha avuto). so già di averla attratta in passato, diceva che aveva dei dubbi sul suo tipo e che probabilmente era attratta da un altro (so quasi per certo che ero io, in seguito a chiarissimi segnali), tuttavia non ho spinto perchè mi sono messo con una sua amica (con cui è durata poco). Il problema è che l'attrazione è svanita dopo qualche tempo e pare si sia tolta i dubbi sul suo tipo (sarà vero?), e tuttavia comportandomi nello stesso modo di prima, o almeno credo, ma ora ottengo risposte molto diverse. non credo sia collegato al fatto di esser stato con la sua amica, anzi ho dato la spinta decisiva con questa trama di gelosia. non sono in friendship zone (alterno giorni in cui si parla e altri di totale freeze-out, insomma non mi mostro needy e neanche voglio esserlo). la cago solo quando capita.

premesso che non ci perdo la testa dietro ma mi voglio togliere questo grandissimo sfizio... come posso fare per rimediare?

dov'è l'errore?

Modificato da theCaptain
Link al commento
Condividi su altri siti