Giorgio [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Salve a tutti! Vi leggo sempre e spesso mi siete stati di grande aiuto in tante situazioni, ora però mi accorgo che questa tematica è poco trattata. Vi espongo il mio problema. Da qualche mese ho iniziato a darmi una sistemata, ho chiuso una relazione di 2 anni con una mia ex. Lei ha voluto chiudere i rapporti ed io di comune accordo l'ho assecondata. Nel frattempo mi sono impegnato in palestra e nelle relazioni personali con l'altro sesso, se da 2 anni avevo ormai perso di vista (colpa dell'amore?). Però ho iniziato a fare esperienze di situazioni sgradevoli, almeno per me. Dato che fisicamente ho messo 8kg di muscoli da Dicembre ad oggi, con l'avvento della stagione estiva ho iniziato a ricevere consensi da molte ragazze, ma anche altrettanti sguardi indiscreti da ragazzi gay, sia in spiaggia che nei locali, anche se ero in compagnia di ragazze. La cosa inizialmente mi lasciava indifferente, poi pian piano che continuavano a farmelo notare ha iniziato a darmi fastidio. Voi come vi comportate in questi casi? Non sono mai stato omofobico, mi reputo una persona dalla mentalità abbastanza aperta ed ho anche amicizie gay, anche se non sono frequentazioni assidue. Il colpo di grazia mi è arrivato l'altro giorno quando chiaccherando con una HB8, ad un certo punto mi fa "ma sei omosessuale?". Risposta immediata: NO! Però il mio frame è andato a farsi benedire immediatamente ed ho preferito chiudere la conversazione con una risata (di disperazione). Dal quel momento ho sommato tutte le casistiche precedenti a questa insolita domanda (che potrebbe essere intesa anche come ST), ed ora mi chiedo: è possibile che stia sbagliando qualcosa coi miei approcci? Cosa mi consigliate? Finchè non risolvo questa soluzione, non mi sento di riprendere a sargiare come prima. Mi sento come ferito nell'orgoglio! Aiutatemi! Modificato 14 Giugno 2009 da Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartx [Staff] 102 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 come esistono donne attratte da te, possono esistere anche maschi (i gay, non dimenticare che dentro sono donne). anche io sono approcciato spesso, soprattutto se si è "VISTOSI" dato che a differenza delle ragazze i gay, oltre ad essere estroversi sono piu sensibili delle donne al lato estetico. Non credo che sia una cosa di cui preoccuparsi, si amichevole con loro sono persone normali e di norma, non hanno comportamenti fastisiosi se gli fai capire che ti piacciono solo le donne. Tra l'altro sono spesso accompagnati da megagnocche e questo puo essere utile!!! E la prossima che ti chiede se sei gay, rispondi si e contemporaneamente fagli una bella palpata di culo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BreedBot [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Secondo me questa cosa non dipende dal fatto che sbagli qualcosa nei tuoi approcci. Dici che per questa cosa ti senti come ferito nell'orgoglio,e quindi hai concluso la conversazione ed hai mandato a benedire il frame.Forse l'errore è questo qui,e non un altro. Voglio dire,magari chiederti se sei omosessuale è un ST,o magari dipende da qualche altra cosa,ma il punto cruciale che ti fa mandare tutto all'aria è il fatto di sentirti davvero ferito da questa cosa,parte tutto da qui.Non devi chiederti come mai a volte le donne ti chiedono se sei gay,ma devi interrogarti sul perché ti senti ferito. Sai,anche a me capita che qualcuna me lo chieda,ed io al posto di interrogarmi sul perché me lo chiedono,ho imparato a gestire la cosa a mio vantaggio (anzi,mi è sempre venuto piuttosto naturale),perché vedo questa domanda come tutte le altre,e qualche volta sono anche degli ST (il che è ancora meglio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 E uno shit test da manuale. Se sono attratte cercano di smerdarti perchè magari sentono che tu sei ad un livello superiore e cercano equilibrio , se scendi qualificandoti fai il loro gioco e loro pensano "ah questo faceva tanto il figo è bastato una domanda per farlo precipitare .. quindi fingeva di essere figo". e l' attraction va giù te ne devi fregare. hb: Sei gay? Gtc: si ...per questo ho la collezione di tutti i cd di freddy mercury e di george micheal vieni da me che te li faccio vedere. Comunque è successo anche a me io ho detto si e ho continuato con una routine alla fine la tipa ha superato 2 test d ubbidienza e kissclose . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Succede. Ti dirò che è successo qualche volta pure a me di ricevere proposte da gay e la cosa è andata tutta a mio vantaggio, visto che la statistica mi dice che i ragazzi omosessuali sono accompagnati solitamente da moltissime amiche di rara bellezza, direi dall'8 in sù se proprio vogliamo dare un valore numerico. Declini l'invito del ragazzo e ti fai presentare al set, e sei dentro... Se invece è la ragazza a chiederti se sei gay: bhè, è uno shit test e bisogna saper rispondere a tono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Sarà che sono io che ho avuto poca fortuna, ma tutte queste HB accompagnate da gay non le ho mai viste, anzi..le mie esperienze mi hanno dimostrato l'esatto opposto! Comunque mi rincuora almeno il fatto che essere attraente per un omosessuale può essere ambivalente anche per una donna. Inizialmente la cosa non mi dava fastidio, però quando nel giro di 2 settimane ho iniziato a contare già più di 6 ragazzi che si sono avvicinati, qualche dubbio me lo sono messo! Sarà poi che le ragazze raramente aprono un dialogo coi loro targets...adesso ne approfitterò la prossima volta per discutere con qualche omo su cosa trova di attraente e perchè. Dovrebbe essere come parlare con una donna, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io direi di non prendertela così a male.. Se ci provano vuol dire che ti apprezzano fisicamente e non è un male, per quanto ne so fanno molta attenzione all'aspetto.. Inoltre, hai ragione quando dici che le donne non ci provano, devi essere tu a farti avanti.. Se non ti fai mai avanti,se non ci provi è ovvio che riceverai solo apprezzamenti da tutt'altre persone!! Approcia qualche ragazza e vedrai che riceverai complimenti anche da lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miscel [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 magari ti vesti in modo appariscente!! se prendi mystery quando è in giornata con il cinto al neon e il cappello da un metro e mezzo, e lo metti in giro per le strade di qualsiasi città italiana tutti ma proprio tutti penserebbero che è gay... e comunque la gente lo pensa o per come ti vesti(stravagante o meno), o magari ti fai le sopraciglia o cose del genere, oppure hai delle gestualità femminili... oppure semplicemente sei un bel ragazzo e vieni selezionato anche dai ragazzi.. però secondo me è una delle altre ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Come prima cosa, sei sicuro che tutti i ragazzi che ti fissano siano gay oppure è solo un tuo pensiero?? Perché se poi tu li ''rifissi'' forse si può fraintendere il tuo comportamento. La cosa migliore è fregarsene. Inoltre non hai tenuto in considerazione che il tuo nuovo fisico (a proposito, come hai fatto a mettere su 8 kg di muscoli da dicembre ad oggi?) magari è anche bello da vedere a prescindere dall'orientamento sessuale di una persona. Per le ragazze che te lo chiedono è molto semplice rispondere a tono: HB: sei gay? PUA: Sì e se non lo fossi ti prenderei qui, adesso!! Se fossi in te la tua domanda la userei come opener (tra l'altro non è un opener nuovo..) PUA: Scusate ragazze, sembro gay?? HB: Sì/No/Boh PUA: no perché ... (storiella della ragazza che ti ha chiesto se lo eri o dei ragazzi che ti guardano) Così trovi anche la soluzione al tuo problema grazie alle ragazze alle quali chiederai il cell per aggiornarle sugli sviluppi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 vai in palestra, ti vesti bene, sei affabile ... sei gay! forse non te ne rendi conto me i gay (non le checce isteriche magari, ma molti omosessuali) incarnano l'ideale di maschio perfetto. quindi è solo che un complimento. impara a gestirtelo. inoltre perchè ti da fastidio se un'altra persona ti ammira? in fondo è una buona cosa, io ci sono sempre rimasto bene. se ti guardasse o ci provasse con te una ragazza brutta ci rimarresti male? direi di no, semplicemente non ci staresti. come ha detto breed (o , ma i pollici in su non tornano?) è un problema tuo, di gestione del tuo frame. cambia prospettiva. e se hai tanta paura di sembrare gay smettila di palestrarti, lampadarti, e stare così attento agli accessori. metti su pancia, perdi i capelli. assomiglierai a me, e non sembrerai gay. scoperai uguale, sul serio, solo che invece di Shittestarti sulla tua gaytudine lo faranno sulla tua pancia e sul tuo non-stile, riuscirai a gestirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati