Vai al contenuto

con gli amici no?perchè?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

questa è una domanda che mi assilla da un po' di tempo!..perchè le ragazze non fanno mai sesso con un amico?...a voi non vi è mai capitato di voler far sesso con un'amica e lei rifiuta proprio perchè siete dei cari amici??

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
questa è una domanda che mi assilla da un po' di tempo!..perchè le ragazze non fanno mai sesso con un amico?...a voi non vi è mai capitato di voler far sesso con un'amica e lei rifiuta proprio perchè siete dei cari amici??

Tempo fa, una HB8/9 che avevo conosciuto in chat e che, strano ma vero, era interessata a me, mi disse di un tipo suo amico: "è carino, gentile con me, però non mi ci vedrei mai tra le sue braccia: è un mio amico".

Sarà che oramai conosce tutto di lui, oppure perchè, pur essendo carino, non ci ha saputo fare all'inizio, fatto stà che le ragazze vogliono novità ed emozioni, un'amico che conoscono oramai, non ne può dare di aria fresca e così.....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Tempo fa, una HB8/9 che avevo conosciuto in chat e che, strano ma vero, era interessata a me, mi disse di un tipo suo amico: "è carino, gentile con me, però non mi ci vedrei mai tra le sue braccia: è un mio amico".

Sarà che oramai conosce tutto di lui, oppure perchè, pur essendo carino, non ci ha saputo fare all'inizio, fatto stà che le ragazze vogliono novità ed emozioni, un'amico che conoscono oramai, non ne può dare di aria fresca e così.....

M'n'M

2 mie amiche non hanno voluto fare sesso con me proprio perchè ero un suo caro amico!...cazzo gli ho detto almeno fammi un pompino :D .....mi risponde.."no,così non riuscirei più a guardarti in faccia"!...ma vaffa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
2 mie amiche non hanno voluto fare sesso con me proprio perchè ero un suo caro amico!...cazzo gli ho detto almeno fammi un pompino  :D .....mi risponde.."no,così non riuscirei più a guardarti in faccia"!...ma vaffa... :D

ahahahahah :D

chissa' cosa ne pensavano di un cunnilingus? avresti potuto fare overselling e convincerle.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
questa è una domanda che mi assilla da un po' di tempo!..perchè le ragazze non fanno mai sesso con un amico?...a voi non vi è mai capitato di voler far sesso con un'amica e lei rifiuta proprio perchè siete dei cari amici??

Magari questo ti chiarisce le idee...

Amicizia_uomo_donna.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

mai dire mai amico... :cool:

già perchè anche se penso le donne attribuiscano un senso diverso all'amicizia con l'altro sesso..vuoi perchè forse avrebbero piu' paura di stravolgere la nostra collocazione all'interno dell loro mente, vuoi perchè come dice M'm'M non ci sarebbero piu' spunti accattivanti per stuzzicare un rapporto...cmq dipende dal livello di amicizia che hai instaurato con la donna..

..Ma se sai dove mettere la rete..la sirena abbocca sempre.. :-P..e poi se davvero ci sai fare...il fatto che improvvisamente 1 amicizia si trasformi in una notte di sesso le fa diventare davvero assatanate..(che c stessero pensando anche loro???)

PS semmai....il problema potrebbe nascere dopo l'f-close ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
questa è una domanda che mi assilla da un po' di tempo!..perchè le ragazze non fanno mai sesso con un amico?...a voi non vi è mai capitato di voler far sesso con un'amica e lei rifiuta proprio perchè siete dei cari amici??

Ora che ci penso la mia ex si lamentava che non riusciva a trovare un'amico maschio, tutti che volevano solo arrivare al dunque, ma amici veri nessuno.

Però lei quando diceva ste cose aveva 38 anni, forse a quell'età ci può anche volere solo un'amicizia dall'altro sesso.

M'n'M

P.S. anche se poi quando frequentava un'amico maschio, dopo qualche tempo, ci andava assieme (questo, naturalmente, quando non stavamo più assieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle ragazze ed amicizia maschile nn vanno per niente d pari passo...a meno che nn sei gay... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...