andydandy [Partecipante] 11 Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Ciao ragazzi, ieri ho provato questo nuovo opener mi è sembrato buono, ma forse ha bisogno di affinamento? L' ho provato su 4 set di 1,2 o 3 HB sedute (1errore non mi sono seduto anche x mancanza di sedie). Comunque fa cosi': PUA: Ciao vorrei un opinione femminile da 5 secondi? Domani devo uscire con una ragazza appena conosciuta e voglio fare colpo su di lei dove la porto? Dammi il tuo migliore consiglio! HB: sorriso, ma..,a cena, aperitivo. PUA:Ascolta io voglio creare una connessione tra di noi (mani che indicano),voglio un posto speciale dove si possa parlare ed entrare in intimità, capisci? HB: Non saprei,Ma dipende cosa le piace? PUA: Io non la conosco ancora è il primo appuntamento. HB:altri suggerimenti. PUA: (toccatina)Cosa ti piace che un uomo (indico me)ti faccia sentire al primo appuntamento? HB: Atmosfera,etc.. PUA: Ok fantastico, a che ora ci vediamo domani? HB: Uh?Ma non devi uscire con questa ragazza? PUA: stavo parlando di te(toccata). Le passo il mio cellulare,# close. poi inizio altra conversazione..etc. Cosa ne pensate si puo estendere ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) Più che un opener mi sembra un buon modo per chiedere un day2.. Usandolo come opener l'Hb in questione capirà sicuramente che era già tutto studiato, invece se lo usi dopo aver stabilito un pò di rapport sembrerà più naturale.. Inoltre gli sarà difficile rifiutare ad una richiesta pronunciata con così buono humor Prima di ciò potresti usare la tecnica che è suggerita ne 'il sargiatore': qualificarla come amica Modificato 16 Giugno 2009 da Oasis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Più che un opener mi sembra un buon modo per chiedere un day2..Usandolo come opener l'Hb in questione capirà sicuramente che era già tutto studiato, invece se lo usi dopo aver stabilito un pò di rapport sembrerà più naturale.. Inoltre gli sarà difficile rifiutare ad una richiesta pronunciata con così buono humor Prima di ciò potresti usare la tecnica che è suggerita ne 'il sargiatore': qualificarla come amica Ok, grazie dove la trovo questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ok, grazie dove la trovo questa tecnica? Nella sezione traduzioni ma devi postare 20 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 immagino che quest'opener richieda un bl molto tranquillo e rilassato e che alla frase "stavo parlando di te..." bisogni metterci un bella faccia di bronzo/di sfida, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 immagino che quest'opener richieda un bl molto tranquillo e rilassato e che alla frase "stavo parlando di te..." bisogni metterci un bella faccia di bronzo/di sfida, no? Ovvio!! Quelli sono i presupposti di base, l'opener è il 'contorno' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ovvio!!Quelli sono i presupposti di base, l'opener è il 'contorno' 20 son tanti post eccotene un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafarka [Partecipante] 4 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Più che un opener mi sembra un buon modo per chiedere un day2..Usandolo come opener l'Hb in questione capirà sicuramente che era già tutto studiato, invece se lo usi dopo aver stabilito un pò di rapport sembrerà più naturale.. Inoltre gli sarà difficile rifiutare ad una richiesta pronunciata con così buono humor Prima di ciò potresti usare la tecnica che è suggerita ne 'il sargiatore': qualificarla come amica In effetti sembra un po' artificiale come opener...può funzionare se c'è già un'attrazione da parte sua (e allora con il frame giusto, ama essere guidata con decisione), altrimenti suona troppo stravagante se rivolto a una perfetta (e, inizialmente, indifferente) sconosciuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bashir [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 L'errore di base secondo me è che l'opener è solo un modo per aprire il set, ma non puoi sperare di #chiuderlo in così pochi scambi. Anzi, infognarsi sull'argomento dell'opener spesso poi lascia a corto di spunti. Io direi buono l'inizio, ma abbandonalo presto e passa a dhv, qualifying e quant'altro. Inserisci insomma altro gioco e tieniti il finale come #chiusura se il gioco è andato nel migliore dei modi, o come exit strategy simpatica nel peggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 L'errore di base secondo me è che l'opener è solo un modo per aprire il set, ma non puoi sperare di #chiuderlo in così pochi scambi.Anzi, infognarsi sull'argomento dell'opener spesso poi lascia a corto di spunti. Io direi buono l'inizio, ma abbandonalo presto e passa a dhv, qualifying e quant'altro. Inserisci insomma altro gioco e tieniti il finale come #chiusura se il gioco è andato nel migliore dei modi, o come exit strategy simpatica nel peggiore. Quoto in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati