Vai al contenuto

Come interpretare il "moroso"


kappa

Messaggi raccomandati

kappa

ciao a tutti

vi chiedo come interpretare quanto segue. Nell'archivio non sono riuscito a trovare nulla

Stavo chiaccherando con una HB7 del piu' e del meno quando ad un certo punto se ne esce con "... l'anno scorso con mio moroso siamo andati assieme a scalare una montagna..."

Confesso che quando ha detto col mio moroso mi sono bloccato, non tanto per quello ma per capire perche' abbia tirato in ballo il moroso. Quale messaggio voleva mandarmi? Lasciami perdere perche' sono off-limit oppure ho il moroso e quindi sono interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Confesso che quando ha detto col mio moroso mi sono bloccato, non tanto per quello ma per capire perche' abbia tirato in ballo il moroso. Quale messaggio voleva mandarmi?  

E' il più classico degli shit-test...beh ha voluto comunicarti che è impegnata...1 per essere a posto con la sua coscienza (del tipo se succede qlc io però gliel'ho detto...eh eh poi magari si fa schiavazzare da brutto ma è tranquilla) 2 per vedere la tua reazione (per vedere subito se sei interessato a lei e fino a che punto oppure se vuoi essere solo "amico"...)

Lasciami perdere perche' sono off-limit oppure ho il moroso e quindi sono interessante?

A metà strada fra queste due...il suo messaggio è "io te l'ho detto che ho il moroso, il mio dovere l'ho fatto, adesso vediamo di che pasta sei fatto e dove vuoi arrivare"...il fatto che ti sia bloccato non è un buon segno...lei ha potuto percepire qual è il tuo vero intento...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"... l'anno scorso con mio moroso siamo andati assieme a scalare una montagna..."

Sorridi, pieghi la testa di lato e con aria sorpresa dici "ma dai! anche io e la mia morosa abbiamo fatto la stessa cosa. Dove siete andati? "

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sorridi, pieghi la testa di lato e con aria sorpresa dici "ma dai! anche io e la mia morosa abbiamo fatto la stessa cosa. Dove siete andati? "

LOL! Un post Zen!

JDF

PS: Finalmente qualcuno che non scrive fiumi di parole... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
LOL! Un post Zen!  

JDF

PS: Finalmente qualcuno che non scrive fiumi di parole... :D

Ti sei intimidito per la tassa? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...