andydandy [Partecipante] 11 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Sto pensando di comparrmi un cane, le HB si sciolgono quando vedono un bel cane e si avvicinano subito. Che cane mi suggerite? Sto pensando a quelli con la faccia buffa e dolce. ier i ne ho visto uno in centro a Torino e cerano delle ragazze che stavano svenendo nel toccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ma sei su un sito dove parliamo di seduzione,e tu avresti bisogno di un cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Quando passeggio per le vie centrali con la mia cagnolina continuano a fermarmi hb a farle mille complimenti, "ma che bel cagnolino!" però MAI UNA che dica "ma che bel ragazzo!" ahahah Ad ogni modo, credo sia stupido comprare un cane soltanto per sedurre (che di seduzione non ha proprio niente!). Un cane è un impegno serio, comporta delle responsabilità e degli impegni, non sottovalutarlo! (e pure dei costi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miscel [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 io per fare colpo sulle hb in strada mi sono comprato il kalashnikov.. e tutte si avvicinano a chiedermi se è un ak 47 o un ak 103 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 (modificato) Vedo che questo forum si sta riempiendo di gente 'veramente' fantasiosa Modificato 18 Giugno 2009 da Oasis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 (modificato) Posso dirti che aiuta molto ad essere "aperti" però mi sembra troppo forzata come cosa! e poi personalmente non mi piace subire l'apertura, meglio avere un ruolo attivo! infatti io facevo il contrario fermavo molte hb che portavano a passeggio il loro bel qquadrupede con un bell'opener su misura! e posso assicurare che vedendo le attenzioni solo sul loro cane rimanevano piuttosto spiazzate e incuriosite! Modificato 18 Giugno 2009 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Posso dirti che aiuta molto ad essere "aperti" però mi sembra troppo forzata come cosa! e poi personalmente non mi piace subire l'apertura, meglio avere un ruolo attivo! infatti io facevo il contrario fermavo molte hb che portavano a passeggio il loro bel qquadrupede con un bell'opener su misura! e posso assicurare che vedendo le attenzioni solo sul loro cane rimanevano piuttosto spiazzate e incuriosite! Quoto!! Se stiamo ad aspettare che siano loro a venire, bè cio che ci aspetta è Tiriamo fuori le palle!! Mostriamo quella bella faccia tosta che ci troviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) Io ti consiglio un boxer, sopratutto senza orecchie tagliate. A differenza di altri cani, il viso del boxer anche se di taglia grossa, fa sempre tenerezza...è un eterno cucciolone. Da quando ho con me il mio fidato cagnone si fermano a complimentarsi HB, UG, genitori, zii e nipoti. Non è male come idea, ma valuta l'idea di adottare un cane solo se ti sta veramente a cuore la sua sorte. Poi con un pò di addestramento mirato, puoi anche vantarti di aver cresciuto coi fiocchi un bel animale, che indirettamente può farti un pò di DHV. Modificato 19 Giugno 2009 da Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 mi hai rubato l' idea solo che io volevo adottare un figlio per avere il fascino del ragazzo padre è solo una battuta non ti offendere, ma ricordati che un cane ha bisogno di attenzioni è come una ltr solo che non ci puoi andare a letto ....(poi dipende dai gusti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Non hai inventato niente.. forse e' buon metodo.. ma un cane non e' un pupazzo.. alle 7 di mattina la domenica dopo un' intensa nottata di clubbing dovrai uscire per portarlo a fare la cacca.. se hai il babbo che se ne occupa e te lo sfrutti solo per il passeggio pomeridiano.. ottimo, altrimenti fatti i tuoi conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati