Vai al contenuto

Comunicazione non verbale


Giorgio

Messaggi raccomandati

Totem
A parte gli scherzi, ti sei chiesto come mai Sparrow si muove in

modo così strano e le ragazze lo considerano alpha e sexy?

concedimi la battuta: forse perchè stiamo parlando di Mr. Johnny Depp? :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • freebird

    2

  • Splinter

    2

  • Totem

    2

  • L

    1

Miglior contributo in questa discussione

Totem

io in discoteca o nei locali, se c'è musica alta, faccio veramente fatica a sentire, e devo inclinarmi per forza per far ripetere, dando l'orecchio all'interlocutore.

a volte anche una terza volta. non ho problemi di udito, leggo anche i labiali ma a volte non riesco proprio. capita che sia l'unico in un gruppo che deve far ripetere. ma davvero, problemi di udito non ne ho. secondo me il disturbo della musica fa saltare qualcosa.

comunque la domanda è: a livello di BL, il segnale di debolezza salta perchè c'è un motivo oggettivo e "acustico" o a livello inconscio viene comunque percepito?

Link al commento
Condividi su altri siti

antoniorossi00162

anche secondo me la posizione migliore è quella in cui ti senti più a tuo agio, devi essere innanzitutto in confidenza con te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sonoxyz

Ciao a tutti.

Visto che siamo in tema di gestualità...

io putroppo non faccio molto caso a come mi avvicino, non nascondo le mani ma mi sembra di tenere le spalle leggermente curve.

A voi viene spontaneo mantenere una determinata postura o dovete impostarla?

Ed ora una domanda da un milione di euro: se una ragazza quando vi parla fuma una sigaretta e sorregge il braccio con l'altra ed ogni tanto si accarezza i capelli prestandovi comunque attenzione, che segnale pensiate che dia?

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...