Vai al contenuto

BAdbOY

GTC

Messaggi raccomandati

GTC

che ne pensate di badboy? il pua croato ho letto il suo libro e visto i suoi video mi sembra che diche molte cose buone.

Voi che opinione avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
che ne pensate di badboy? il pua croato ho letto il suo libro e visto i suoi video mi sembra che diche molte cose buone.

Voi che opinione avete?

Che il direct è il punto di arrivo finale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Daltanius

a me personalmente piace molto e mi sta dando molti spunti... di certo lo preferisco a Mistery, che pure mi piace, ma che lo vedo troppo concentrato sulle tecniche di coercizione, e molte delle quali, qui a Milano, funzionerebbero solo a farti rimediare qualche schiaffo ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Di tutto ciò che ho letto da quando sono su IS mi è sembrato il piu realistico e interessante.

Il direct è affascinante, perchè ti permette di fregartene di un sacco di seghe mentali e pregiudizi.

"Ciao scusa, puoi darmi un parere femminile da dieci secondi...bla bla bla..."

"Ciao scusa... mi accompagni 3 minuti in quel negozio a scegliere un regalo per un amica..."

"Ciao. [megapausa] Stasera sono uscito per conoscere delle ragazze e... [megapausa] ho deciso di conoscervi." -> inizio routine a piacere o improov (molto meglio) del tipo "sapete, io penso che non ci sia nulla di male a conoscere delle persone perchè quando due persone si incontrano, si guardano negli occhi e bla bla bla accade sempre che entrambe si arricchiscono interiormente, non lo credete anche voi..etc etc...."

Penso che la terza situazione sia molto meglio.

Adoro il direct. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Di tutto ciò che ho letto da quando sono su IS mi è sembrato il piu realistico e interessante.

Il direct è affascinante, perchè ti permette di fregartene di un sacco di seghe mentali e pregiudizi.

"Ciao scusa... mi accompagni 3 minuti in quel negozio a scegliere un regalo per un amica..."

"Ciao. [megapausa] Stasera sono uscito per conoscere delle ragazze e... [megapausa] ho deciso di conoscervi." -> inizio routine a piacere o improov (molto meglio) del tipo "sapete, io penso che non ci sia nulla di male a conoscere delle persone perchè quando due persone si incontrano, si guardano negli occhi e bla bla bla accade sempre che entrambe si arricchiscono interiormente, non lo credete anche voi..etc etc...."

Adoro il direct. :D

come non quotare!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

il direct è molto meno subdolo , ma se non riesci a creare attraction solo con il tuo modo di fare il tuo stile e senza parlare e anche molto pericoloso specialmente in italia che tutti usano il direct

in maniera rozza aggiungerei

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

Adoro il direct. :DD

sai che mi hai aperto un nuovo modo di approcciare ?? !! ( e per questo ti ringrazio )..

vado spesso in discoteca e ho provato un sacco di volte con l opinione femminile (che sicuramente è un buon modo per me per approcciare in strada , nei pub ''soprattutto se sedute'',nei centri commerciali )ma ultimamente mi crea un bel blocco perchè voglio andare al sodo senza chiedere menate varie e questa che mi hai suggerito è proprio quello che cercavo ..

c è qualcuno che ne sa qualcosa in più ?? tipo stile ,modo, ecc?? o qualche altro pua interessante che parla di direct ??

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che mi hai aperto un nuovo modo di approcciare ?? !! ( e per questo ti ringrazio )..

Aggiungo che se vai direct comunichi subito interesse per le ragazze.

Questo secondo alcuni metodi è male.

Secondo me invece non lo è perchè eviti la parte per la quale potresti mentire a te stesso, proiettando disinteresse che in realtà non c'è.

Se sei li è perchè sei interessato alle ragazze. Oppure perchè sei interessato ad affinare le tue doti di relazionali e ti stai semplicemente allenando.

Per quanto mi riguarda il peggior feedback che ho avuto in questo modo è stato "scusa ma dobbiamo andare in bagno". Questo perchè per natura nessuno si arrabbia o risponde male a chi si mostra sincero.

Ovviamente quello che dici direct devi anche pensarlo dentro di te.

Se non è vero che sei uscito per conoscere ragazze, percepiranno che stai recitando una routine direct che non ti si addice.

Per questo esistono diverse scuole, ognuno preferisce quella che meglio riesce a modellarsi addosso, ma col tempo, la scuola migliore diventa la propria, il proprio modo, il mostrarsi socievoli e sinceri anche nell'approccio.

Ovviamente tutto IMHO :DD

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lux

Il Direct è la DHV più potente che possa esistere a prescindere dal fallimento o dal successo.

Niente seghe mentali e dritto al sodo.

Dimostri di essere Uomo , e che non hai paura del gudizio degli altri.

cosi anche nella vita di tutti i giorni..niente scusanti e dritto al nocciolo della questione.

Ci vuole un faccia da culo...

ci vuole sicurezza..

ci vogliono i coglioni..

Per mè è diventato uno stile di vita sia nella società che con le ragazze.

sei sincero e coerente con te stesso.

niente pareri femminili e ca***te varie....

prenditi quello che vuoi.

prendi quello che ti spetta.

a volte ti stupirai come puoi creare attraction con questa forte sicurezza interiore...ma devi crederci! ..altrimenti stai fingendo.

subcomunichi Potere...e come dice badboy..le donne sono attratte dal potere e si abbandonano ad esso.

Ovvero TU.

ovviamente IMHO

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Se chiudendo cerchiamo di immaginare un seduttore , sicuramente non ci viene in mente un personaggio che dice :

"Vi posso chiedere un parere femminile da 10 sec?"

A me viene in mente un personaggio che apre con qualsiasi cosa e la donna è naturalmente attratta da lui.

In disco il game è completamente diverso rispetto a quello dei locali tipo pub o al day game.

Li il messaggio è sottointeso (come dice bb) le donne si tirano per cercare di rimorchiare il maschio alpha escono con quella intenzione e voi dovete solo fargli capire che siete voi.

Come fare?

Esattamente non lo so ,ma per mia esperienza,in una situazione come la disco ,è folle pensare di fare una routine con la musica a palla e l' eccessiva competizione che c'è in quei luoghi.

Quindi tutto o quasi deve essere basato sul BL , EC e l' opener , e kino perchè nel disco game l'importante è passare il filtro iniziale successivamente il gioco è in discesa .

in disco mediamente una donna media viene fermata almeno una decina di volte , quindi avrà un bitch shield molto alto per non perdere tempo con tutti i vari perdenti che si presentano , ma una volta abbatutto il bitch shield il gioco è più facile perchè mentre lei si stava lavando, truccando, vestendo , dentro di se , magari incosciamente diceva , stasera voglio essere bellissima per attrarre tutti i MASCHI poi magari se c'è un UOMO che mi piace puo nascere qualcosa ....

Quindi in disco l' attraction deve essere immediata perchè non hai la possibilità di crearla con una routine perche verresti fermato dal bitchshield e in questo il metodo badboy aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti