Vai al contenuto

Ce so cascato come uno stro**o!!!


Messaggi raccomandati

Steiner

Ma è possibile che basta abbassare un attimo le difese e le donne se lo sentono subito?!

Avevo conosciuto una HB8, commessa in un negozio mentre ero a fare acquisti, addirittura mi ha aperto lei quando ero uscito fuori a fumare una sigaretta; ci siamo iniziati a frequentare e al day2 c'è stato il kiss-close. Dopo un altra uscita in seguito ad alcuni suoi comportamenti ( niente di grave, semplicemente quei dettagli che non ti attraggono particolarmente ) mi è calata abbastanza l'attrazione, e non mi son fatto più sentire. Lei mi ha cercato per un mese di seguito e io non le ho mai risposto, conscio che comunque la cosa non mi interessava più, disposto quindi a perderla!

Però dopo due settimane di silenzio mi ha inviato un sms tranquillissimo al quale mi son sentito di risponderle e dirle che se son sparito così c'era un motivo, che le avrei spiegato volentieri per correttezza; ma che ormai la mia decisione l'avevo presa! Quindi ci vediamo una sera, parliamo e lei si fa particolarmente affabile e "disponibile"...io reagisco con indifferenza cambiando discorso ma lanciando di tanto in tanto qualche piccolo IDI...forse è qui che ho sbagliato!!

Dopo quella serata è lei che è sparita esattamente come me! Onestamente la prima cosa che mi viene da pensare è che si sia voluta vendicare...e io come un cretino ho esposto il fianco a questa cosa!

Che ne pensate voi?? Inutile dire che mi ci rode troppo...anche se ero disposto a perderla già da prima avrei preferito deciderlo IO :grazie: ( e infatti lei di carattere sembra finora ESATTAMENTE come me...abbiamo pure lo stesso segno! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Per il momento,non la cercare, non ti fare sentire, così non avrà nessuna soddisfazione..

Magari tra due settimane inviale un sms (meglio chiamarla) e fissa un incontro..

Fatto ciò, cerca di giungere a un k-close ,falla sentire bene e dopodiche sparisci per sempre!!

Almeno ti diverti no?? :grazie:

Così, invece di dire che ci sei cascato come uno 'stronzo',dirai 'sono stato proprio uno stronzo'

Modificato da Oasis
Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner
Inviato (modificato)
Così, invece di dire che ci sei cascato come uno 'stronzo',dirai 'sono stato proprio uno stronzo'

Grande! Hai letto nei miei desideri :grazie: !

Per carità, non fraintendetemi, non è che l'ultima parola debba essere per forza la mia sempre e comunque...è solo che la situazione era partita così bene, con begli "investimenti" da parte sua; io avrei dovuto immaginarlo che sparendo sarei dovuto sparire per sempre altrimenti mi avrebbe ricambiato la cortesia molto volentieri...è solo questo che mi fa rabbia...averle servito l'occasione su un piatto d'argento ( perchè credo il motivo della sua sparizione sia proprio questo )!

Dopo dieci giorni dalla sua sparizione le ho scritto un messaggio dicendole "Noto che forse mi hai dato ragione circa i motivi della mia sparizione...ed ero riuscito a capirlo anche prima di rivederci...che fenomeno che sono!" e non ha risposto...non so se risponderebbe ad un nuovo invito....non è che faccio la parte di quello che ci è restato sotto?!

Comunque si...Avanti si va avanti ( @ Batch )....SEMPRE!

Modificato da Steiner
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

mi sembra che ti fai problemi che non esistono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner
mi sembra che ti fai problemi che non esistono..

No va bhe tranquillo....era più per sfogo e condivisione con voi che per altro :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

secondo me esageri nel cercare di affermarti con le hb

non hai risposto per 1 mese, in pratica l'hai sfanculata... e che ti aspettavi?

E poi scusa ma nel caso lei cascava nuovamente ai tuoi piedi, l'avresti ancora rifiutata?

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

A mio avviso la HB ti ha reso pan per focaccia, non è stato molto bello da parte tua sparire dopo un *close. Ma d'altro canto, se ti era scaduta, non vedo quale sia adesso il problema... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner
A mio avviso la HB ti ha reso pan per focaccia, non è stato molto bello da parte tua sparire dopo un *close. Ma d'altro canto, se ti era scaduta, non vedo quale sia adesso il problema... :p

Vedo che il 3d ha generato un bel po' di risposte :)! In realtà è vero, io non son stato per primo tutto questo grande esempio...infatti quello che mi rode non è averla persa ( anche perchè il seguito lo sappiamo bene...GFTOW :D ) quel che mi rode davvero è che non son riuscito a prevedere che mi avrebbe ( sicuramente giustamente ) reso pan per focaccia...e perchè sono cascato nei suoi messaggi?! Perchè mi era un po' nel frattempo ritornata la voglia..questo non è molto alpha!

Ad ogni modo ormai è storia passata...ma tanto per curiosità se qualcuno di voi ha agito in maniera simile, vi è capitata una reazione come questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
blueSoul
:yourock: allora non sono l'unico italo svizzero ( scusate l'ot )
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...