Vai al contenuto

pantaloni colorati


rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

ciao. adesso vanno abbastanza di moda i pantaloni colorati. Io ne ho visti un paio in un negozio, color Blu elettrico.

Che ne pensate? Sono forse un po' eccessivi? Una mia amica mi ha detto di lasciar perdere che sono troppo da tamarro... vostri pareri? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Levati i jeans a me piace il pantalone bianco,impressiona sempre bene le HB, ho qualche pantalone estivo in cotone colorato,ma mai colori troppo accesi.

Comunque ogni capo puo' star bene o male, impossibile consigliarti a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Ultimamente ne ho visti tanti in giro..

Devo dire che non sembrano male..

Sto pensando anchio di comprarne un paio..

Ha comunque ragione maxcavezzi, qualsiasi capo può stare meravigliosamente bene o maledettamente male.. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Devo trovare una hb da portare con me per far shopping allor a :lookaround: Così mi faccio consigliare.

Anche se boh, non è un po' troppo needy portare una hb per chiederle se sto bene con tale indumento (in generale) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Aleandro

Pantaloni viola non troppo acceso, abbastanza aderenti e camicia blu....hanno riscosso molto successo questa estate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Pantaloni viola non troppo acceso, abbastanza aderenti e camicia blu....hanno riscosso molto successo questa estate!!

il viola va di moda da un paio d'anni, e anche quest'inverno ci sara' ;)

Avrei da ridire pero' sull'abbinamento col blu... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
....

Avrei da ridire pero' sull'abbinamento col blu... :testone2:

Vorrei sottolineare che l'abbinamento è fondamentale!! Io un paio di pantaloni così li abbinerei con camicia bianca a righe blu, scarpe e cintura nere. Un ultimo accorgimento è quello di valutare il prodotto, la fattura di quello che vai ad acquistare..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Vorrei sottolineare che l'abbinamento è fondamentale!! Io un paio di pantaloni così li abbinerei con camicia bianca a righe blu, scarpe e cintura nere. Un ultimo accorgimento è quello di valutare il prodotto, la fattura di quello che vai ad acquistare..

non mi sono spiegato:

il blu col viola non c'entra un cavolo.

Il viola si abbina bene con lilla/glicine (tono su tono), con il giallo chiaro/beige/cuoio chiaro (contrasto) e con le tonalita' neutre (bianco, panna, grigio, nero e alcune tonalita' di marrone scuro).

Insieme ad altri colori accesi come rosso, verde, rosa ecc non e' detto che stia male, ma eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Mamma mia! Che finezza nel giudicare gli abbinamenti!

E pensare che io non so nemmeno da dove cominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...