Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MnM
Inviato

Come diceva Zuzzurro a Gaspare.

Il tutto per dire che ?

Mia mamma ha fatto un corso di massaggi e, diventando amica con la tipa che teneva questi corsi, si è vista regalare una videocassetta con le tecniche del massaggio.

Stavo pensando, recuperata la cassetta, di ripparla, portarla su pc e condividerla con voi tanto non ha nessun copyright.

Fatemi sapere che ne pensate, sempre ammesso che stà cassetta sia effettivamente interessante, io ancora non l'ho mai vista e non posso dir nulla.

M'n'M

Inviato

data la mia passione per i massaggi....te ne sarei davvero grato! :*close:

JokerB
Inviato
:yourock: ah per gli interessati sul mulo c'è un video in spagnolo fatto benino
MnM
Inviato
:yourock:  ah per gli interessati sul mulo c'è un video in spagnolo fatto benino

Nome, cognome e codice fiscale ?

M'n'M

Spartacus
Inviato
Come diceva Zuzzurro a Gaspare.

Il tutto per dire che ?

Mia mamma ha fatto un corso di massaggi e, diventando amica con la tipa che teneva questi corsi, si è vista regalare una videocassetta con le tecniche del massaggio.

Stavo pensando, recuperata la cassetta, di ripparla, portarla su pc e condividerla con voi tanto non ha nessun copyright.

Fatemi sapere che ne pensate, sempre ammesso che stà cassetta sia effettivamente interessante, io ancora non l'ho mai vista e non posso dir nulla.

M'n'M

Dopo due anni di stress su IMVP ..... mi raccomando.....

A proposito. Ma la.... cantante?

Bye..

MnM
Inviato
Dopo due anni di stress su IMVP ..... mi raccomando.....

A proposito. Ma la.... cantante?

Bye..

Ma allora son famoso....

Beh, la cantante.....ci siam visti 1 mese e mezzo fa, 2 baci sulla bocca e nulla più, ora lei dovrebbe stare con uno, almeno 1 mese fa ci si stava mettendo, poi mi ha detto che sto tipo è molto poco dotato....e comunque non l'ho più cagata, non voglio pensarci a lei, però sabato scorso ho beccato una sua amica in disco che mi aveva presentato lei e abbiam fatto 2 parole, può essere che le dice che mi ha beccato, boh.

Fattò stà che Giovedì andrò a trovare una mia ex collega, amica mia, con la quale voglio cercare di combinar qualcosa che però abita nello stesso paesino della mia ex e che avevo presentato io stesso alla mia ex.

Beh, vedremo che succederà.

Per il resto, sta cantante sai idee malsane ha ? Che siccome io le propongo di aiutarla, allora lei non fa più un cazzo e io mi devo sbattere alla grande per lei, cazzo, è un suo sogno e se ne lava le mani ? e così, vaffanculo, io non faccio nulla, tantè, come saprai, forse, voglio andare a studiare al Poli a Milano.

Bye.

M'n'M

P.S. Mò te tocca beccarmi pure qui a stressar la vita, eheheh

romandevil
Inviato

M'n'M

E lo chiedi pure?!????? :look: Rippa e posta (o linka), che qui il sexy-arrampicamuri non è l'unico appassionato di massaggi...!! :-P

Ti ringrazio sin d'ora a nome degli utenti del forum per questa perla (lascia a noi, poi, magari, le valutazioni sulla validità del «prodotto» :) ).

Bit-saluti.

Roman

Spartacus
Inviato
P.S. Mò te tocca beccarmi pure qui a stressar la vita, eheheh

Figurati... anzi questo E' un forum, IMVP ormai

e' finito.

Ciao bello.

• 2 mesi dopo...
DelBuon
Inviato

Si sa nulla di sto video?sarei moooooooooolto interessato..;)

MnM
Inviato
Si sa nulla di sto video?sarei moooooooooolto interessato..;)

Cazzi e mazzi me l'han fatto scordare, indico una caccia al tesoro per recuperare la cassetta, chissà mia mamma dove l'ha cacciata, e vi faccio sapere al più presto.

M'n'M