Vai al contenuto

[massaggi] Ce l'ho qui la brioches


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Come diceva Zuzzurro a Gaspare.

Il tutto per dire che ?

Mia mamma ha fatto un corso di massaggi e, diventando amica con la tipa che teneva questi corsi, si è vista regalare una videocassetta con le tecniche del massaggio.

Stavo pensando, recuperata la cassetta, di ripparla, portarla su pc e condividerla con voi tanto non ha nessun copyright.

Fatemi sapere che ne pensate, sempre ammesso che stà cassetta sia effettivamente interessante, io ancora non l'ho mai vista e non posso dir nulla.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

data la mia passione per i massaggi....te ne sarei davvero grato! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
:yourock: ah per gli interessati sul mulo c'è un video in spagnolo fatto benino
Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
:yourock:  ah per gli interessati sul mulo c'è un video in spagnolo fatto benino

Nome, cognome e codice fiscale ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Come diceva Zuzzurro a Gaspare.

Il tutto per dire che ?

Mia mamma ha fatto un corso di massaggi e, diventando amica con la tipa che teneva questi corsi, si è vista regalare una videocassetta con le tecniche del massaggio.

Stavo pensando, recuperata la cassetta, di ripparla, portarla su pc e condividerla con voi tanto non ha nessun copyright.

Fatemi sapere che ne pensate, sempre ammesso che stà cassetta sia effettivamente interessante, io ancora non l'ho mai vista e non posso dir nulla.

M'n'M

Dopo due anni di stress su IMVP ..... mi raccomando.....

A proposito. Ma la.... cantante?

Bye..

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Dopo due anni di stress su IMVP ..... mi raccomando.....

A proposito. Ma la.... cantante?

Bye..

Ma allora son famoso....

Beh, la cantante.....ci siam visti 1 mese e mezzo fa, 2 baci sulla bocca e nulla più, ora lei dovrebbe stare con uno, almeno 1 mese fa ci si stava mettendo, poi mi ha detto che sto tipo è molto poco dotato....e comunque non l'ho più cagata, non voglio pensarci a lei, però sabato scorso ho beccato una sua amica in disco che mi aveva presentato lei e abbiam fatto 2 parole, può essere che le dice che mi ha beccato, boh.

Fattò stà che Giovedì andrò a trovare una mia ex collega, amica mia, con la quale voglio cercare di combinar qualcosa che però abita nello stesso paesino della mia ex e che avevo presentato io stesso alla mia ex.

Beh, vedremo che succederà.

Per il resto, sta cantante sai idee malsane ha ? Che siccome io le propongo di aiutarla, allora lei non fa più un cazzo e io mi devo sbattere alla grande per lei, cazzo, è un suo sogno e se ne lava le mani ? e così, vaffanculo, io non faccio nulla, tantè, come saprai, forse, voglio andare a studiare al Poli a Milano.

Bye.

M'n'M

P.S. Mò te tocca beccarmi pure qui a stressar la vita, eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

romandevil
Fatemi sapere che ne pensate, sempre ammesso che stà cassetta sia effettivamente interessante, io ancora non l'ho mai vista e non posso dir nulla.

M'n'M

E lo chiedi pure?!????? :look: Rippa e posta (o linka), che qui il sexy-arrampicamuri non è l'unico appassionato di massaggi...!! :-P

Ti ringrazio sin d'ora a nome degli utenti del forum per questa perla (lascia a noi, poi, magari, le valutazioni sulla validità del «prodotto» :) ).

Bit-saluti.

Roman

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
P.S. Mò te tocca beccarmi pure qui a stressar la vita, eheheh

Figurati... anzi questo E' un forum, IMVP ormai

e' finito.

Ciao bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
DelBuon

Si sa nulla di sto video?sarei moooooooooolto interessato..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Si sa nulla di sto video?sarei moooooooooolto interessato..;)

Cazzi e mazzi me l'han fatto scordare, indico una caccia al tesoro per recuperare la cassetta, chissà mia mamma dove l'ha cacciata, e vi faccio sapere al più presto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...