the brave [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Sono molto arrugginito. Ma in maniera graduale sto cercando di recuperare smalto e abilità sociale. Ho molti amici ma cerco invece ragazze che non ho. Vorrei condividere con voi qualche esperienza di ieri. Sentitevi liberi di commentare. ** Stavo correndo, come ogni tanto riesco a fare. Incontro una bella ragazza che corre. Faccio il suo percorso, poi quando di nuovo la incontro la fermo. “Ti va di correre insieme qualche volta?” E prima che risponda “abiti in zona anche tu?” Mi dice “sì, abito qui vicino, ma vado a correre poco. Magari ci si incontra qui di nuovo.” Lo prendo per un rifiuto anche un po’ secco. Sorrido e vado oltre. Continuo a correre e mi viene in mente, dopo un giro fatto, di tornare a cercarla. Ho in mente di dirle “vedi, ci siamo incontrati ancora…”. Solo che la vedo e lei era ferma ma subito riprende a correre. E penso che sia per allontanarmi. Guarda innanzi, come se non le comparissi davanti. Allora decido solo di farle ciao con la mano, lei sorride e un po’ mi guarda. Fine. Spero di reincontrarla, per parlarle un po’. ** Poche ore dopo mi vedo con una ragazza che veniva molti anni fa al mio liceo. Ci siamo risentiti al cell e nulla più. Un giorno dovevamo incontrarci ma le ho dato buca. Alla fine, invece, ci incontriamo ieri sera. Compriamo un tiramisù che portiamo a casa mia, dove avevo qualche film. Parliamo un po’, ci raccontiamo brevemente cos’è successo in tutti questi anni. Poi iniziamo a vedere un film. La abbraccio, lei mi tocca spesso. Ci accarezziamo un po’ ma nulla più, perché lei dice che al primo incontro non fa nulla. Io sto tranquillo, sono un po’ eccitato ma so aspettare, non ho fretta. Forse ci rivediamo stasera (o comunque sicuramente nei prossimi giorni). Abbiamo interrotto il film a metà perché si era fatto tardi e lei oggi lavorava. Mi ha detto che vuole continuare a vederlo. Insomma mi è sembrato un rifiuto momentaneo, quello della possibile intimità, come se rinviasse a qualche giorno dopo (magari per non sembrare una ragazza facile) qualsiasi close. ** Vi tengo aggiornati su cosa succede. Io sono abbastanza soddisfatto perché come dicevo all’inizio sono un po’ arrugginito (AFC), per cui questa intraprendenza (la decisione di impegnarmi nel sarge improvvisato oppure organizzare day-2 che ben promettono) mi sembra già un piccolo successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 nel secondo caso la tipa ha un bitch shield abbastanza alto, varia da persona a persona. cmq mi sembra interessata. ottimo! forse potevi tentare una sorta di freeze per farle abbassare la soglia tipo per superare la lmr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati