alex81 [Partecipante] 0 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ciao ragazzi , come da titolo sto cercando un po' di materiale per migliorare un po' il look , potete indicarmi qualche posto a Roma? Cerco soprattutto delle collanine tribali/tropicali , ma nei negozi che ho visto avevano solo collanine da DONNA e poca roba sfiziosa da uomo....conoscete qualche posto a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steiner [Partecipante] 5 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao ragazzi , come da titolo sto cercando un po' di materiale per migliorare un po' il look , potete indicarmi qualche posto a Roma?Cerco soprattutto delle collanine tribali/tropicali , ma nei negozi che ho visto avevano solo collanine da DONNA e poca roba sfiziosa da uomo....conoscete qualche posto a Roma? Ciao, puoi provare sul Lungotevere immediatamente prima di Castel S. Angelo...ci sono le bancarelle stagionali per turisti! Forse c'è da perderci un po' di tempo perchè di ca**ate ce ne sono tante...ma in mezzo a queste ci sono delle vere chicche, alcune molto peacock, ( almeno in fatto di accessori ) e a due lire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex81 [Partecipante] 0 Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ciao,puoi provare sul Lungotevere immediatamente prima di Castel S. Angelo...ci sono le bancarelle stagionali per turisti! Forse c'è da perderci un po' di tempo perchè di ca**ate ce ne sono tante...ma in mezzo a queste ci sono delle vere chicche, alcune molto peacock, ( almeno in fatto di accessori ) e a due lire Grazie 1000 per la dritta Steiner ,ci passero' il prima possibile per gli occhiali da sole mi consigliate di comprarne un bel paio originali di marca oppure sulle bancarelle se ne trovano che non sembrino troppo "tarocchi" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Grazie 1000 per la dritta Steiner ,ci passero' il prima possibile per gli occhiali da sole mi consigliate di comprarne un bel paio originali di marca oppure sulle bancarelle se ne trovano che non sembrino troppo "tarocchi" ? Occhiali Persol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lovejoy [Partecipante] 0 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 @ PartyBoy: vedo che consigli i Persol. L'argomento mi interessa visto che anch'io sono alla ricerca di un paio di occhiali. Visto però che non sono un appassionato o seguace di alcuna marca in particolare il quesito è: meglio occhiali di marca per far colpo con essa o meglio occhiali sconosciuti ma dal design che si attaglia al proprio viso magari meglio di qualsiasi occhiale di marca? Dai che a breve li devo acquistare! P.s. ho già chiesto al Monsignore se è possibile dir messa indossando occhiali da sole, sono in fervente attesa di risposta... Ciao! Rev. Lovejoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 L'altro ieri ho preso una bella collanina a Marghera, in una bancarella, quelle in stile afro\america centrale... Ho pagato solo un euro, e secondo me fa stile, soprattutto d'estate... È fatta tipo di tutti anellini bianchi di non-so-che-materiale, tranne 3 gruppetti di 3 anellini che hanno i colori verde-giallo-rosso...Molto estiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex81 [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grazie a tutti , sembrano carini anche questi PERSOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati