terror26 [Partecipante] 0 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Non so se questo é il posto giusto visto che non sono innamorato, in one-itis, e forse non si può neppure dire che sto soffrendo per amore, ma in un certo senso st soffrendo. Se avete letto il mio post precedente, beh.. in sostanza la ragazza sparita, che diceva di esser piena di impegni, come in gran parte avevo immagnato, alla fine mi stava imbarcando di cazzate. E' in sostanza saltato fuori che, pare, si sia invaghita di un altro. Il problema é che ora inizio a farmi un mucchio di paranoie: - Non sono un maschio alpha - Sono noioso - Se non riesco a sedurre un cesso così, figuriamoci con ragazze carine - Mi faccio pigliare per il culo da tutti - Non esiste una persona capace di apprezzarmi In sostanza l'aver ricevuto un rifiuto da una ragazza decisamente non bella.. l'esser diventato lo scartino, mi ha fatto male, non tanto perchè io abbia perso lei, che diciamocelo non era il top esteticamente, dal punto di vista umoristico molto spesso faceva battute che tra me e me pensavo (mboh?) e cercavo di fare un sorrisino di circostanza e una mezza risatina finta.. però.. il concetto in se.. mi ha ferito. Boh forse i miei genitori non mi hanno educato ad un approccio alpha, forse geneticamente non sono adatto ad avere nulla di alpha.. o forse essere alpha é solo un'impostazione mentale e quindi.. vince il più.. capace di darsi da fare per ottenere quello status? Insomma mi sta crollando l'autostima che già era veramente bassa. datemi una mano pls. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Dov'è scritto che se non ti puoi fare un cesso non ti puoi fare un hb8?? Non hai giocato bene con lei, o semplicemente non eravate corrisposti.. Quello che ti posso dire è che lei non ti merita..Ci sono tantissime donne stronze che valgono meno di zero.. Bè, queste vanno lasciate perdere.. Cerca persone migliori degne di te E ti giuro, molte volte è più facile farsi hb8 che hb6 stracomplessate.. Un saluto fratello Modificato 30 Giugno 2009 da Oasis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 - Non sono un maschio alpha- Sono noioso - Se non riesco a sedurre un cesso così, figuriamoci con ragazze carine - Mi faccio pigliare per il culo da tutti - Non esiste una persona capace di apprezzarmi Tutte convinzioni autolimitanti. e sai qual'è il bello? che più te lo dici e più sarà così. non abbatterti per una cosa andata male, fai un bel reframe, avrai altre occasioni. si migliora passo passo. non da un giorno all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Morto un papa se ne fà un altro, e anche un paio di arcivescovi se necessario. Non farti abbattere da risultati che reputi negativi. Cerca di vedere il tutto come un'opportunità per imparare dai tuoi errori. Analizza ciò che hai fatto e prova a capire dove è stato l'errore. Come ricordano molti guru, quando una ragazza ci rifiuta, la colpa non è nostra, non è per come siamo fatti, ma per come ci proponiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Non so se questo é il posto giusto visto che non sono innamorato... Ho visto il post precedente. E penso questo. Ti rode perché, dopo averla lasciata andare tu, adesso è lei a ignorarti. Ha senso questa cosa? Hai avuto la tua occasione per kiss-chiuderla. Lei non aspettava altro. Ma tu non lo hai fatto. Non lo hai fatto perché non ti piace abbastanza. Giustissimo, hai fatto più che bene, dato che non ti piace. Ma dopo non puoi pretendere che lei si spieghi, o sia diretta, o simili. Le donne diventano tremende quando si sentono rifiutate. Ti ha servito l'occasione su un piatto d'argento e tu non ne hai approfittato. E lei è passata immediatamente, brutalmente, al prossimo, perché probabilmente vuole uno che la prenda e la baci e faccia anche di peggio senza pensarci mezza volta. Degli SMS "i silenzi ecc. ecc." non se ne fa nulla, li legge in un secondo e li cancella in un microsecondo. Il resto - Non sono un maschio alpha- Sono noioso - Se non riesco a sedurre un cesso così, figuriamoci con ragazze carine - Mi faccio pigliare per il culo da tutti - Non esiste una persona capace di apprezzarmi sono solo scorie tossiche che ti stai costruendo sul nulla, perché questa HB te la saresti potuta chiudere benissimo, se solo avessi voluto. Così come puoi chiudertene altre anche migliori. E questa frase, forse geneticamente non sono adatto ad avere nulla di alpha perdona la franchezza ma quando ci vuole ci vuole, è una stronzata immane. Primo perché alpha vuol dire tutto e niente, è un concetto astratto, indefinibile, che si definisce solo in mille applicazioni pratiche. E secondo perché non c'è nulla di genetico in seduzione; c'è solo il tuo modo di porti nei confronti della vita, del mondo e delle donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terror26 [Partecipante] 0 Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ho visto il post precedente. E penso questo.Ti rode perché, dopo averla lasciata andare tu, adesso è lei a ignorarti. Ha senso questa cosa? Hai avuto la tua occasione per kiss-chiuderla. Lei non aspettava altro. Ma tu non lo hai fatto. Non lo hai fatto perché non ti piace abbastanza. Giustissimo, hai fatto più che bene, dato che non ti piace. Ma dopo non puoi pretendere che lei si spieghi, o sia diretta, o simili. Le donne diventano tremende quando si sentono rifiutate. Ti ha servito l'occasione su un piatto d'argento e tu non ne hai approfittato. E lei è passata immediatamente, brutalmente, al prossimo, perché probabilmente vuole uno che la prenda e la baci e faccia anche di peggio senza pensarci mezza volta. Degli SMS "i silenzi ecc. ecc." non se ne fa nulla, li legge in un secondo e li cancella in un microsecondo. Il resto sono solo scorie tossiche che ti stai costruendo sul nulla, perché questa HB te la saresti potuta chiudere benissimo, se solo avessi voluto. Così come puoi chiudertene altre anche migliori. E questa frase, perdona la franchezza ma quando ci vuole ci vuole, è una stronzata immane. Primo perché alpha vuol dire tutto e niente, è un concetto astratto, indefinibile, che si definisce solo in mille applicazioni pratiche. E secondo perché non c'è nulla di genetico in seduzione; c'è solo il tuo modo di porti nei confronti della vita, del mondo e delle donne. Grazie mille per la tua risposta, mi fa piacere sopratutto che tu pensi non ci sia nulla di genetico e quindi.. non devo far altro che faticare e faticare.. ma questo non mi spaventa anzi.. mi piace perchè é un qualcosa che mi darà soddisfazioni. Però vedi il punto é che io non ho mai avuto idea di averla ignorata. Si ok devo dire che esteticamente non mi faceva impazzire e alle volte non capivo la sua comicità.. e sapevo benissimo che era "una di passaggio" che non ci sareì mai stato tutta la vita e che non l'amavo.. ma mi ha dato fastidio il fatto che ho fallito anche con una così non dico brutta ma neppure.. bella/carina. Semplicemente questo. Lei in se e per se non rappresenta nulla é semplicemente il fatto di sapere che una così mi ha rifiutato. Stasera ero depresso non volevo uscire di casa, poi un mio amico mi é venuto a prendere per andare al cinema e nel tragitto gli ho parlato della cosa e mi ha detto "ma che significa.. perchè mica a una brutta devi piacergli per forza." e in effetti.. non sempre la bellezza é tutto. Forse semplicemente sto cercando non dico il vero amore, ma prima di iniziare qualcosa, quindi passare sul lato fisico, cerco di capire bene chi ho davanti perchè non voglio soffrire e quindi magari dovreì semplicemente fare prima di tutto chiarezza su qual'è il genere di ragazza che voglio veramente. Tutto qui. In ogni caso ora sto cercando di apprendere da voi, di cambiare.. di assumere un atteggiamento alpha. Di nuovo grazie perchè mi hai rincuorato Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobody1 [Partecipante] 2 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 guarda l'unico modo secondo me di mantenere l'autostima sempre altissima e' l'indifferenza. non farti seghe mentali: cazzo ti frega se quella si e' invaghita di un altro? e che significa che se non piaci a lei non puoi piacere ad altre? non pensare queste assurdita'. vivi la vita con leggerezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati