Will [Partecipante] 26 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ciao ragazzi , sono stato a fare shopping con la mia HB-ex. Ci siamo sentiti la sera prima per telefono e poi la mattina dopo siamo partiti. Durante il viaggio di andata (come sempre del resto) ho mantenuto un atteggiamento C&F, molto kino (anche se guidavo : mano sulla gamba, braccio intorno al collo, solletico sui fianchi e dietro la nuca..) mantenendo sempre un BL adeguato. Così e' continuato anche durante la giornata, quando lei mi lanciava ST io rispondevo con NEG, questo la fa un po' innervosire credo perche' sa che non riesce a mantenere il controllo su di me come invece faceva tempo addietro. La mia strategia e' stata quella che ho appreso nel periodo dopo esser stato lasciato (devo leggere ancora molti libri) e cioe' BL forte, frame molto alto, atteggiamento C&F, NEG, atteggiamento sempre completamente rilassato, ignorando molte cose del linguaggio verbale poiche' a mio avviso quello che dice una donna difficilmente corrisponde alla verita' sopratutto se e' interessata. Mi sono comportato come se non cercassi di conquistarla, poiche' pensavo: non ho nulla da dimostrare-non ho bisogno di impressionarla pittosto e' lei che deve dimostrare qualcosa a me. Tutto e' proceduto al meglio tantissimo kino, sia da parte mia che sua, non sono arrivato subito al *-close vero e proprio ma solo a baci sulle guance-collo-labbra. Sia per strada che nei vari negozi ho notato moltissimi EC da parte di altre HB, poiche' mi sto' esercitanto nelle Newbies Missions ricambiavo con dei sorrisi e altrettanto EC, (ancora non sono molto bravo nell'approccio, ma ci sto lavorando ) Poi a pranzo in un locale con un ultimo ST maligno ha cercato di farmi perdere il controllo, dicendomi: HB-ex: Secondo me io sono troppo per te, pero' non per il passaggio in macchina che mi hai dato. W(con tono sereno e divertito): ma non farmi ridere, pensi di impressionarmi facendo così? HB-ex: ma veramente io... Non facendola finire l'ho baciata sulla guancia e sempre con tono C&F W: non ho tempo per queste cavolate, quando hai intenzione di tornare a parlare come una persona matura chiamami. (non saprei come definirla questa tecnica) mi sono alzato e lentamente mi sono diretto fuori. Lei dopo mi e' corsa dietro, non ha fatto altro che chiedermi scusa!! Dopodiche' ho terminato dicendole che ero uscito solo per una boccata d'aria fresca e *-close! La sera ci siamo rivisti... solita strategia mentre eravamo in centro citta' e arrivati sotto casa *-close, f-close. Il mio obbiettivo adesso pero' e' quello di riuscire ad aprire set, di conoscere gente e di lavorare ancora ed ancora su me stesso. Da quale libro mi consigliate di iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 La sera ci siamo rivisti... solita strategia mentre eravamo in centro citta' e arrivati sotto casa *-close, f-close Complimenti Da quale libro mi consigliate di iniziare? Per i libri leggiti questi due post, troverai le tue risposte Seduzione Inner Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 grazie! ^^ intanto ho preso MM poi inizio anche gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati