Vai al contenuto

Chi mi consiglia?

neomao

Messaggi raccomandati

neomao

Ok, premetto che stò studiando l'arte della seduzione da quando mi sono iscritto circa tre mesetti fà, quindi sono ancora agli inizi, e quindi qualcuno più esperto di me potrebbe darmi una mano con questa mia situzione che definirei di One-itis.

C'è questa ragazza che ritrovo saltuariamente alla mensa dove vado quando sono in pausa pranzo.

Purtroppo non lavora nella mia azienda, in quanto ci appoggiamo su una mensa esterna, e l'unico momento in cui la vedo è sempre circondata da colleghi/e.

E' da un bel pò che ci incrociamo casualmente nei locali mensa, ma solo nell'ultimo mese ha iniziato a piacermi.

Non ho proprio idea di come approcciarla, ed il fatto che è da un bel pò che ci incrociamo casualmente mi blocca, in quanto mi dà l'idea che possa pensare che non abbia mai avuto il coraggio di conoscerla prima.

Inoltre giocherei a carte scoperte, è ovvio che non posso sfruttare l'elemento casualità, se la approccio saprà subito che lo faccio perchè mi piace e non perchè l'ho incontrata per caso per chiederle un opinione od altro.

La cosa mi cruccia parecchio, è proprio vero che più una cosa è difficile da ottenere e più la si vuole.

Confido nell'aiuto di qualche esperto del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, premetto che stò studiando l'arte della seduzione da quando mi sono iscritto circa tre mesetti fà, quindi sono ancora agli inizi, e quindi qualcuno più esperto di me potrebbe darmi una mano con questa mia situzione che definirei di One-itis.

C'è questa ragazza che ritrovo saltuariamente alla mensa dove vado quando sono in pausa pranzo.

Purtroppo non lavora nella mia azienda, in quanto ci appoggiamo su una mensa esterna, e l'unico momento in cui la vedo è sempre circondata da colleghi/e.

E' da un bel pò che ci incrociamo casualmente nei locali mensa, ma solo nell'ultimo mese ha iniziato a piacermi.

Non ho proprio idea di come approcciarla, ed il fatto che è da un bel pò che ci incrociamo casualmente mi blocca, in quanto mi dà l'idea che possa pensare che non abbia mai avuto il coraggio di conoscerla prima.

Inoltre giocherei a carte scoperte, è ovvio che non posso sfruttare l'elemento casualità, se la approccio saprà subito che lo faccio perchè mi piace e non perchè l'ho incontrata per caso per chiederle un opinione od altro.

La cosa mi cruccia parecchio, è proprio vero che più una cosa è difficile da ottenere e più la si vuole.

Confido nell'aiuto di qualche esperto del forum.

Ti stai bloccando da solo,e se saprà subito che lo fai perchè provi un'interesse verso di lei succede qualcosa?

Più pensi a come fare,più non andrai a conscerla,non ostacolarti da solo.

Penso che tu avrai visto un particolare in lei in questo periodo,e andare ad aprila con un semplice contestuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Ti stai bloccando da solo,e se saprà subito che lo fai perchè provi un'interesse verso di lei succede qualcosa?

Più pensi a come fare,più non andrai a conscerla,non ostacolarti da solo.

Penso che tu avrai visto un particolare in lei in questo periodo,e andare ad aprila con un semplice contestuale.

Hai perfettamente ragione, sono io che mi ostacolo, ne sono conscio, purtroppo anche questa cognizione d'esserlo non mi ha aiutato a sbloccarmi.

Sentirmelo dire da qualcun'altro però mi dà un pochino più di spinta in effetti.

Alla fine devo mettermi in testa che non ho nulla da perdere(non siamo neppure amici o conoscienti) e tutto da guadagnare.

Aprirla con un contestuale? Un pò dura, l'ambiente e la situazione classica della mensa non aiuta certo a trovare spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprirla con un contestuale? Un pò dura, l'ambiente e la situazione classica della mensa non aiuta certo a trovare spunti.

La mensa e un infinto mondo,il cibo puoi inziare a parlare di tante cose sulla cucina,sai che poi le fanciulle vanno a nozze,un dolce che ti piace,come cuccinerebbe lei quel piato oppure se è brava in cucina,mi fermo qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Come dice Cassim hai tantissimi modi per aprire conversazione..

La prima volta parla tranquillamente per un poco, poi vai, sii tu ad andartene per prima..

Mi raccomando Bl ed Ec..

Visto che vi incrociate spesso, la seconda volta aprirà lei o quantomeno ti saluterà se gli hai fatto buona impressione..

Da lì, potrebbe nascere qualcosa se giochi bene..

Non ti scoraggiare se fallisci..

Dai propri errori si impara..

E come dici te..

Non hai nulla da perdere..

Se non ci proverai, avrai già perso..

Vuoi forse questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Le mense aziendali le conosco bene.. sono un postaccio.. la gente mangia sempre alla stessa ora, nello stesso posto,con gli stessi colleghi.. luogo pessimo per conoscere gente.

una cosa ben diversa sono i self service dei centri commerciali, ottimo luogo di sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mense aziendali le conosco bene.. sono un postaccio.. la gente mangia sempre alla stessa ora, nello stesso posto,con gli stessi colleghi.. luogo pessimo per conoscere gente.

una cosa ben diversa sono i self service dei centri commerciali, ottimo luogo di sarge.

Lo vedo come un limite questo,calibrando bene la situazione si può conscere un persona in qualsiasi ambiente essere rilassati e non pensare per forza al posto dove ci si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Neo1987

Se decidi di entrare in questo mondo l'approccio è una cosa che non devi temere,Poi sappi che non esiste una formula magica che se pronunciata ti permetterà di fare aprire le gambe a ogni donna che vedi,devi lavorare su te stesso,devi vambiare tutte le cose in cui hai creduto e creare un te stesso migliore.Non guardare al risultato ma cerca di progredire nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti