Vai al contenuto

Menage a trois, COME ? :)


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Ebbene sì, dopo aver letto i post di Taurus non penso ad altro...:p:p:p

Allora, domani sera viene a trovarmi una mia amica bolognese HB7 (con cui ho avuto qualche f-close la scorsa estate) + amica (che non conosco).

Premesso che nemmeno l'f-close con HB7 è scontato, sia perchè non ci vediamo da un'anno, sia per motivi logistici (in albergo con l'amica), avevo pensato di trasformare questi ultimi in un'opportunità di MaT (di cui sono sfortunatamente un verginello) !! :D

Consigli ? A parte la pluripremiata tecnica del massaggio di Taurus ? :D:D

Spero di ricevere qualche buona dritta entro domani sera... e ora tutti fuori, è venerdì sera !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

---> ALCOOL <--- E' la tecnica migliore in casi limite dove pressioni sociale et simila giocano un ruolo chiave :)

GOOD LUCK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
---> ALCOOL <--- E' la tecnica migliore in casi limite dove pressioni sociale et simila giocano un ruolo chiave :)

Questo sicuramente :) Il primo problema credo che lo incontrerò per andare su con loro, visto che interpreteranno la cosa come mia volontà di trombare l'HB7... e questo susciterà ovviamente delle obiezioni:

1) HB7 mi dice di andare a casa mia: mi gioco il MaT ma pazienza :) Però non penso voglia lasciare sola l'amica...

2) HB7 mi fa capire che non è il caso di trombare con l'amica lì... è qui che dovrei giocare la carta del MaT, ma come ? :)

Boh, io comunque cerco di alzare il più possibile la temperatura di entrambe... si vedrà ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Niente di fatto, nè a 2 nè a 3...:( Meno male che stasera vado a trovare la mia FB ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...