Jim88 [Lurker] 0 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Ciao seduttori! ho bisogno di una mano, perchè la situazione mi è sfuggita di mano. La mia ltr ed io stiamo insieme da 11 mesi; Lei parte un paio di settimane fa, va a Roma, li ha i suoi parenti e tanti amici; torna da me, ma a tornare è un' altra persona...è fredda, distante, la porto a letto ma sembra sulle nuvole mentre lo facciamo,continua così per 3 giorni. in realtà ci sarebbero altri dettagli, ma non vi voglio annoiare e ve la faccio breve: Al quarto giorno, io, insistente, chiedo spiegazioni, le dico di vederla turbata. Lei dice che non è niente, dopo dice che è confusa, dopo che non sa bene neanche lei cosa le prende. Iniziamo a litigare, io decido di andarmene a casa (sconsolato e preso male), ma lei mi ferma, mi guarda negli occhi, qualche lacrima, e dopo 2 minuti di silenzio, esordisce così: "io ti amo, non ti voglio lasciare...sai cosa mi manca? la novità, mi manca vederti con gli occhi di quando ti guardavo all'inizio o qualche mesa fa, ogni volta io ti guardavo con gli occhi del primo appuntamento, quando ero cotta di te e ti vedevo come il ragazzo irraggiungibile, sicuro di sé, deciso...ma ora non è più così, mi manca l'attrazione...ultimamente ti ho visto non più come quella persona sicura, mi hai trasmesso la sensazione di essere debole, non più sicuro........." conclude dicendo che andrà tutto a posto. Io non ci potevo credere, lei è sempre stata molto attratta da me. Ma ora... aspetto un po' per vedere se le cose tornano come prima? ma possibile che sono bastati 10 giorni senza vederci per farla cambiare così? Come devo agire? Modificato 1 Luglio 2009 da Jim88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Jim88, ti chiedo di presentarti nella segione giusta prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescobain85 [Partecipante] 3 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ciao jim...poi come è andata a finire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 144 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Cmq questi viaggi dove la partner va da sola sono veramente terribili:è come se in questi viaggi si facessero vivi tutti insieme le paure ed i dubbi riguardo al partner. Per non parlare delle occasioni con gli AMOG vari,la voglia di cambiamento...purtroppo una mia LTR faceva almeno una volta al mese questi viaggi da sola ed erano sempre preoccupanti:non sapevo mai che comportamento avere. Bisogna impedirle di partire ponendo un ultimatum? Se parte bisogna minacciarla di farsi gli affari propri con altre hb? Bisogna farsi sentire spesso o poco durante la sua vacanza? Come accoglierla al ritorno? Secondo me è un tema davvero importante che andrebbe approfondito... PS:La gestione delle LTR è veramente tosta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Come ti sei comportato nel perodo di assenza? Io, all'inizio della mia LTR, se ci si allontanava più del solito, facevo quello che si rompeva le palle a chiamare, quello che se anche ci si sente dopodomani non muore nessuno, e puntualmente la chiamavo a sorpresa facendola parecchio contenta. Poi le raccontavo le figate che mi succedevano anche senza di lei, le dicevo che mi divertivo e che frequentavo anche qualche amica, oltre agli amici, e poi le sparavo il classico: "ma con te sarebbe sicuramente diverso". Da cui il banale ST: ma più bello o più brutto? Che liquidavo con una risata e un... sciocchina!!! Ovviamente non sono cose che si devono solo racontare, sono cose che si devono vivere, altrimenti sai la credibilità dove te la metti... Allora non conoscevo IS, però all'inizio di questa storia sono stato un PUA di livello, ma solo perchè ero in one-itis per un'altra e mi comportavo naturalmente come si dovrebbe fare. A posteriori però sono fiero di me stesso! SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati