Vai al contenuto

k-close: dove guardate?

Daltanius

Messaggi raccomandati

Daltanius

mi sono accorto, per la prima volta (perchè prima di essere su IS non notavo praticamente nulla), che ogni volta che faccio o provo un k-close tendo a guardare sempre le labbra della HB... mmm... dovrei tenere l'EC????

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto, per la prima volta (perchè prima di essere su IS non notavo praticamente nulla), che ogni volta che faccio o provo un k-close tendo a guardare sempre le labbra della HB... mmm... dovrei tenere l'EC????

lo dice la parola stessa: L'EC eya contact, non smuovere mai lo sguardo dal suo occhio sinistro!! MAI!!

se le guardi le labbra o le tette, molto probabilmente vai in C&B

Ripeti tra te e te: guardala fissa negli occhi, guardala fissa negli occhi

NON DISTOGLIERE MAI LO SGUARDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Daltanius
Inviato (modificato)

dici il suo occhio sinistro (Dalla sua parte) o quello che per ME è il sinistro?

PS UTILIZZATE LE TECNICA di NO SBATTERE LE CIGLIA?

Modificato da Daltanius
Link al commento
Condividi su altri siti

dici il suo occhio sinistro (Dalla sua parte) o quello che per ME è il sinistro?

PS UTILIZZATE LE TECNICA di NO SBATTERE LE CIGLIA?

il suo occhio sinistro!!

ma a mio parere è un insignificante dettaglio, fissala negli occhi e basta!!

perchè dovresti sbattere le palpebre!!

:lookaround:

NIENTE TETTE!!!

NIENTE LABBRA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
NIENTE LABBRA!!!

Come mai sconsigli le labbra?

Te lo chiedo perché non ho mai avuto problemi a riguardo, anzi, ho utilizzato spesso il Triangular Gazing...

Link al commento
Condividi su altri siti

senn

beh n generale sguardo negli occhi, ma se vuoi mostrare fiamma sessuale puoi benissimo muovere lo sguardo dagli occhi alla bocca moolto lentamente e poi riportarlo negli occhi.

l'importante è fare quello che VUOI. rimani nel tuo frame e agisci quando senti il bisogno di agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

naaaaaa

triangolare!

guardi occhi, labbra, di nuovo occhi.

con serenità.

dicamo che comuqnue la cosa importante è baciare, e non guardare da un altra parte.

e poi kino.

comunque queste sono cose in più, se non ci sono non vuol dire che si fallisce. se ce n'è solo una parte (quella che ti riesce meglio) è tutto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Kiashaal

Spulciando nei vecchi topic ho trovato questo pe rme interessante. Vorrei rispondere a mio modo al discorso riguardanti occhi, labbra e ciglia.

Gli occhi sono uno dei tanti prolungamenti di noi. Non mi voglio dilungare, ma in sintesi ogni cosa del nostro corpo è un prolungamento dei nostri desideri. In generale, gli occhi tendono ad andare dove vorremmo i nostri desideri andassero( o quello che ci interessa ).

Infatti guardare le labbra indica appunto che stiamo provando inconsciamente la voglia di baciarle( in una donna solitamente =b ). Si osserva appunto tutti i particolari della bocca e il cervello lo fa in pochi secondi se non addirittura anche millesimi di secondo. Sapendo questo è facile intuire anche al contrario quando una ragazza osserve le tue labbra. In quel caso E' LEI CHE STA IMMAGINANDO DI BACIARTI. O cmq è un ID forte di sessuale nei suoi confronti. Se ti accorgi di questo si può dire che è fatta. Il problema è che loro non faranno mai la prima mossa, quindi non aspettatevi che vi baci lei.

Per le ciglia c'è anche un motivo inconscio. Lo sbattere delle ciglia serve al nostro cervello per comprendere e soprattutto assimilare le informazioni ricevute quando siamo in fase ricettiva: uno che ci parla, un evento che seguiamo.. insomma tutto quello che vediamo e ci interessa immagazzinare!

Così immaginate che i nostri occhi siano come una macchina fotografica, ogni tot di secondi/minuti/tempo X sbattiamo e---> CLICK! abbiamo "fotografato" tutto quello che abbiamo visto fino ad ora per farlo assimilare e inglobare al nostro cervello.

Così lo sbattere è un buon segno di interesse nei nostri argomenti. Non sbattere proprio ha 2 significati: o è così interessato/a da "dimenticarsi" di sbattere oppure viaggia altrove.. solitamente è la seconda, ma come insegnano gli esperti di linguaggio del corpo, non si può capire da 1 solo segnale tutto. Solitamente un 3/4 segnali insieme indicano un certo linguaggio inconscio.

Molte di queste cose le trovate nei libri di linguaggio del corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

La cosa migliore è guardarla negli occhi...se noti che inizia a guardarti le labbra sei sulla buona stada..in quel caso puoi iniziare a guardare le sue labbra e poi tornare lentamente sugli occhi...l'importante è essere sicuri e calmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A me piace guardarle le labbra un attimo prima di cominciare ad avvicinarmi, poi EC fino a quando le labbra si sfiorano chiaramente...ma cmq sec me va bene tutto basta che non guardi tette oppure in cielo

Link al commento
Condividi su altri siti