Vai al contenuto

k-close: quando agite?

Daltanius

Messaggi raccomandati

Daltanius

Stavo riflettendo e facendo un paio di considerazioni sul k-close da AFC in recupero...

Ho letto più volte che il k-close (come il f-close) sono o dovrebbero essere soltanto una CONSEGUENZA di un perfetto Game dove hai instaurato attrazione e confort profondo.

Ora: nella maggior parte degli approcci non si ha mai la sicurezza al 100% che tutto sia calibrato a dovere.

Ci sono gli IOI, c'è il BL, tutta la comunicazione sub-verbale che ti aiuta a capire a che punto sei, ma il k-close rimane sempre un "rischio", diciamo.

Leggendo Badboy e Swing... e simili l'indicazione è: fai quello che devi fare.

Ok.

La mia considerazione è questa:

1 - voi agite anche quando non avete tutto sotto controllo? o avete ragionevoli dubbi?

2 - il momento peggiore (nel caso siate dubbiosi) per agire, dovrebbe essere il momento prima di lasciarsi, di salutarsi, quando una HB si aspetta (come mi hanno confermato praticamente tutte) che l'AFC ci provi. Voi che ne pensate? QUando agite?

3 - tutti suggeriscono di usare movimenti lenti e controllati, alpha; però la lentezza in alcuni casi da al target il tempo di ELABORARE o provare RIMORSO per quello che sta accadere e alzare gli scudi: voi come vi comportate? Fate finta di nulla, vi abbassate sul collo e continuate lì???

PS chiaramente mi riferisco a situazioni di isolamento con HB già "lavorate" e in ambienti di rilassamento (casa, auto, cinema, ambienti silenziosi) e non al clubbing e simili (perchè lì, chiaro, tutto è molto più diretto e spontaneo...)

Modificato da Daltanius
Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Daltanius basta creare l'atmosfera giusta e non si alzerà nessuna barriera ma solo tanta voglia di te..

Hai letto la mossa più semplice per k-chiudere su loverart?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Daltanius

si Oasis, penso ti riferisci a quella del fare girare la HB incrociandole le mani e facendole scivolare dietro la testa mentre la sposti; ti riferisci a quello, vero? :1shifty:

Ok, questa è una buona tecnica, ma non credo che si possa e si debba utilizzare questa ogni volta, no? :)

Quando IOI e BL sono plateali il problema non si pone nemmeno (E quindi si presuppone che abbiamo fatto tutto al meglio), le mie 3 domande sono riferite a quando avete la CHIARA IMPRESSIONE che tutto non è calibrato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

si Oasis, penso ti riferisci a quella del fare girare la HB incrociandole le mani e facendole scivolare dietro la testa mentre la sposti; ti riferisci a quello, vero? :1shifty:

Ok, questa è una buona tecnica, ma non credo che si possa e si debba utilizzare questa ogni volta, no? :)

Quando IOI e BL sono plateali il problema non si pone nemmeno (E quindi si presuppone che abbiamo fatto tutto al meglio), le mie 3 domande sono riferite a quando avete la CHIARA IMPRESSIONE che tutto non è calibrato bene...

piu tardi, piu vai in zona friend. Se fai troppo presto alzi le difese.

Qaundo la bt è alta, lei ti rimpalla il kino o ti fa kino continuamente, guardala negli occhi senza dire niente accenna un piccolo sorriso malizioso, se lei lo sostiene l'ec per piu di 3 secodi sta aspettando qualcosa: buttati in k-close. Temporaneamente parlando dovresti arrivarci in 30min, con un game solido. In ogni caso, tieni d'occhio il suo bl, dovresti capire facilmente quando è pronta.... (gioca con i capelli, si lecca le labbra, si accarezza il seno, mette la mano sui fianchi, ti sta azzeccata addosso, ti abbraccia, cerca con lo sguardo la tua approvazione)

Sinceramente io sono andato sempre diretto, non ho mai usato robe del genere "ti piacerebbe baciarmi?" alla mysteri.

Mai avuto un rifiuto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daltanius

ciao bartx: io sono molto daccordo, però, per spiegarti, mi è successo una volta proprio questo (parlo di anni fa, ma ce l'ho stampato in testa come fosse adesso):

usciamo, beviamo, saliamo in casa sua, rimaniamo a parlare e c'è moootlo confort (tutto in completo AFC.... :1shifty:

ad ogni modo la fisso negli occhi con EC costante > ricambia

non parlo > non parla

sorrido malizioso > sorride maliziosa

faccio per baciarla > rimbalzo

mmmmmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bartx: io sono molto daccordo, però, per spiegarti, mi è successo una volta proprio questo (parlo di anni fa, ma ce l'ho stampato in testa come fosse adesso):

usciamo, beviamo, saliamo in casa sua, rimaniamo a parlare e c'è moootlo confort (tutto in completo AFC.... :lookaround:

ad ogni modo la fisso negli occhi con EC costante > ricambia

non parlo > non parla

sorrido malizioso > sorride maliziosa

faccio per baciarla > rimbalzo

mmmmmmmmmmm

Non ti focalizzare su un c&B di 100 anni fa, anzi rimuavilo dalla testa, se provi a baciare una ragazza con la paura del rifiuto, lei ti rifiuta!!

il bacio è un regalo che le fai, lei lo desidera e lo aspetta, ma se tu ti sei dimostrato sicuro fino a questo punto e poi vai per baciarla con indecisione, lei ti classifica come incoerente ed incongruente e vai in c&B. Prenditi cio che vuoi con decisione!!

e pensa: 6 tu che stai premiando lei. inculcati queste 2 cazzo di idee nella testa

io mi prendo quello che voglio e sono sicuro di ottenerlo

io ti bacio perchè mi hai dimostrato che lo meriti

prova e riprova, impara a calibrarti (e questo lo puoi fare solo con la "quantità")

Voglio precisare una cosa, a mio parere davvero importante:

è un concetto tanto semplice quanto banale:

su tutti i manuali e le guide che girano è esplicato piu o meno il concetto della legge dell abbondanza:

io ho tante donne, dunque le seleziono!!

beh, non importa poche o tante, selezionatele sul serio!! assicuratevi davvero che rispettino i vostri standard e le vostre aspettative e fateglielo capire chiaramente!!

Ovviamente bisogna avere standard ed aspettative!!!

per esempio a me piacciono le persone fini e di classe, intelligenti ed avvenutrose...

quindi: c avrai pure un bel paio di tette ma no rafting=no party!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovejoy

ummm questo post e le vostre risposte sono tutte molto interessanti...infatti proprio stanotte ero in auto con una HB7 purtroppo molto amica (e del genere che non si smolla facilmente, a differenza di quanto avvenuto con l'altra amica dell'altroieri notte).

In quei 25 minuti in macchina fermi sotto casa sua ho pensato 1000 volte di baciarla ma sinceramente non c'era l'adeguato BL e lei è troppo razionale.

Però conoscere i rudimenti del game mi ha aiutato a capire le condizioni (in questo caso, la mancanza delle stesse), e già questo è un bel passo avanti!

Grazie a tutti per i vostri pareri e...sarà per la prossima (se non "volta", allora "ragazza" !)

Una prece,

Reverendo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Signori!

Non so voi...ma kclose è il mio tallone d'achille.

Tante testine...ovviamente stravale il discorso che è quello che trasmetti che fa sì che la hb voglia da matti quel kclose.

Tendo a cercare IOI su IOI e poi o non faccio nulla o lo faccio nel modo sbagliato.

Le volte che è andata bene, a ripensarci, sono state quelle sotto l'egida del: "due passi avanti ed uno indietro".

Ne ho anche usato uno verbale (farina del mio sacco e non so come m'è uscito) che ha funzionato bene...ma nn so quanto possa essere ripetibile. Spiego e sappiatemi dire!

Alla fermata del tram (lei deve prenderlo, non voi) al termine della serata:

Eddie: "beh, ***, io comincio a salutarti"

hb: "come? Già devi andartene?"

Eddie: "no! Nel senso che comincio adesso a salutarti!" sorrisino C&F. kclose

penso che se dicesse "ah ok...mi spiace" si potrebbe prolungare un po' e passi avanti, passo indietro...

ma ripeto: è successo solo una volta e non conosco modi per uscirne.

Testate.

Modificate.

Sappiatemi dire.

Un salutone, cari!

Eddie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovejoy
Signori!

Non so voi...ma kclose è il mio tallone d'achille.

Tante testine...ovviamente stravale il discorso che è quello che trasmetti che fa sì che la hb voglia da matti quel kclose.

Tendo a cercare IOI su IOI e poi o non faccio nulla o lo faccio nel modo sbagliato.

Le volte che è andata bene, a ripensarci, sono state quelle sotto l'egida del: "due passi avanti ed uno indietro".

Ne ho anche usato uno verbale (farina del mio sacco e non so come m'è uscito) che ha funzionato bene...ma nn so quanto possa essere ripetibile. Spiego e sappiatemi dire!

Alla fermata del tram (lei deve prenderlo, non voi) al termine della serata:

Eddie: "beh, ***, io comincio a salutarti"

hb: "come? Già devi andartene?"

Eddie: "no! Nel senso che comincio adesso a salutarti!" sorrisino C&F. kclose

penso che se dicesse "ah ok...mi spiace" si potrebbe prolungare un po' e passi avanti, passo indietro...

ma ripeto: è successo solo una volta e non conosco modi per uscirne.

Testate.

Modificate.

Sappiatemi dire.

Un salutone, cari!

Eddie

Eh eh forte! Grazie per il tuo contributo!

Personalmente non ho avuto modo di testarlo ma già so che lo modificherei come sotto, visto che per come sono funzionerebbe molto meglio:

Alla fermata:

Io: peccato che devi già andartene, io avrei un'idea migliore!

HB: quale?

Io: no beh è inutile che te la dica, tanto devi andare (con sorrisetto furbetto)

HB: no dai, quale?! (se non insiste significa che non è una donna)

Io: questa...(voce bassa, sexy e allusiva, possibilmente all'orecchio e KISS-CLOSE delicato, per poi aumentare, più o meno gradatamente a seconda della reazione)

Ah, ne approfitto per salutare tutti, visto che il Reverendo è tornato dopo il mese di punzione a pulire gli androni dei musei vaticani. (motivo punizione secondo la curia romana: dubbia moralità e atteggiamento di conforto eccessivamente zelante verso le fedeli in difficoltà coniugale)

Missa Est,

Reverendo!

Link al commento
Condividi su altri siti