Vai al contenuto

k-close: quando agite?


Daltanius

Messaggi raccomandati

Eh eh forte! Grazie per il tuo contributo!

Personalmente non ho avuto modo di testarlo ma già so che lo modificherei come sotto, visto che per come sono funzionerebbe molto meglio:

Alla fermata:

Io: peccato che devi già andartene, io avrei un'idea migliore!

HB: quale?

Io: no beh è inutile che te la dica, tanto devi andare (con sorrisetto furbetto)

HB: no dai, quale?! (se non insiste significa che non è una donna)

Io: questa...(voce bassa, sexy e allusiva, possibilmente all'orecchio e KISS-CLOSE delicato, per poi aumentare, più o meno gradatamente a seconda della reazione)

Ah, ne approfitto per salutare tutti, visto che il Reverendo è tornato dopo il mese di punzione a pulire gli androni dei musei vaticani. (motivo punizione secondo la curia romana: dubbia moralità e atteggiamento di conforto eccessivamente zelante verso le fedeli in difficoltà coniugale)

Missa Est,

Reverendo!

Bello!

E anche diretto!

Mi piace! Peraltro la tua proposta rende ancora più evidente quanto faccia ancora ricorso a giri di parole che...mmmh...sarebbe meglio dimenticare!

Grazie, reverendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Azrael
Stavo riflettendo e facendo un paio di considerazioni sul k-close da AFC in recupero...

Ho letto più volte che il k-close (come il f-close) sono o dovrebbero essere soltanto una CONSEGUENZA di un perfetto Game dove hai instaurato attrazione e confort profondo.

Ora: nella maggior parte degli approcci non si ha mai la sicurezza al 100% che tutto sia calibrato a dovere.

Ci sono gli IOI, c'è il BL, tutta la comunicazione sub-verbale che ti aiuta a capire a che punto sei, ma il k-close rimane sempre un "rischio", diciamo.

Leggendo Badboy e Swing... e simili l'indicazione è: fai quello che devi fare.

Ok.

La mia considerazione è questa:

1 - voi agite anche quando non avete tutto sotto controllo? o avete ragionevoli dubbi?

2 - il momento peggiore (nel caso siate dubbiosi) per agire, dovrebbe essere il momento prima di lasciarsi, di salutarsi, quando una HB si aspetta (come mi hanno confermato praticamente tutte) che l'AFC ci provi. Voi che ne pensate? QUando agite?

3 - tutti suggeriscono di usare movimenti lenti e controllati, alpha; però la lentezza in alcuni casi da al target il tempo di ELABORARE o provare RIMORSO per quello che sta accadere e alzare gli scudi: voi come vi comportate? Fate finta di nulla, vi abbassate sul collo e continuate lì???

PS chiaramente mi riferisco a situazioni di isolamento con HB già "lavorate" e in ambienti di rilassamento (casa, auto, cinema, ambienti silenziosi) e non al clubbing e simili (perchè lì, chiaro, tutto è molto più diretto e spontaneo...)

L'altro giorno sono uscito con una HB con cui l'appuntamento era stato un trionfo. Avevo passato ogni ST, distrutto ogni BS, solo che il kino non veniva proprio. Non ero praticamente riuscito a toccarla, e quando l'avevo fatto non mi aveva dato segnali di gradimento. Ecco che tornava l'incubo del k.close, la bacio o non la bacio, la bacio o non la bacio? Mi sono buttato e l'ho baciata, lento e alpha ma comunque all'improvviso. Lei ha gradito, mi ha limonato per mezz'ora. Poi, tranquillo e sollevato dal k.close, come mi sono guardato attorno. Eravamo soli su una panchina. Era uscita con me. Erano le tre di notte. PER QUALE MOTIVO NON CI SAREBBE DOVUTA STARE??? tutte paranoie inutili

ps. quando non ci stanno io continuo sul collo ( mi baso su mio padre, che dice sempre: quando una donna dice no, significa forse, quando dice forse significa si, quando dice si è una zoccola) o comunque insisto fino a che non cedono, spesso sono timide e/o incasinate e vogliono essere forzate. Per non sembrare uno stupratore, basta farlo sorridendo e scherzando, e cercare le orecchie. Sono così sensibli che una quasi quasi ti bacerebbe anche se non le piaci... ;)

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...