kelevra [Partecipante] 3 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 buon pomeriggio PUA, volevo chiedervi un consiglio, partendo dal presupposto che ahi me non ho molto tempo da dedicare al forum e da quando ho scoperto IS non faccio altro che cercare documenti, testi, manuali ecc... sulla seduzione e sullo strabiliante mondo che la circonda vorrei sapere come riesco a trovare i più rinomati manuali (es badboy MM ecc ) voi mi sapreste consigliare dove poterli trovare. esempio se mi faccio un giro sul mulo ne trovo? se si quali? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Dopo venti post hai accesso all'area delle traduzioni, dove potrai trovare tanto materiale interessante ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sul mulo li trovi in inglese.. mentre in italiano trovi diversi testi sull'inner game.. Per il resto si..su questo forum abbiamo un archivio che vale oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Sul mulo trovi di tutto io ti consiglio i classici,mystery style de angelo e anche un po' di ross jeffries non fa male.Se ti interessa ci sono anche i video di MM e Style,molto interessanti se te la cavi con la lingua parlata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 un buon motivo per imparare l'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 In inglese sul mulo trovi di tutto! Mystery, de angelo ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati