Vai al contenuto

Le super-timide


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Come calibrare il game quando di fronte abbiamo una super timida?

Di quelle cioè che quando ti guardano arrossiscono, che non dicono una parola se non gliela tiri fuori tu, che scappano via per timore di chissà che cosa, che sembrano ignorarti di brutto e invece sono interessatissime, di quelle che ecc ecc?

Saranno l'1% della popolazione femminile credo, ne ho viste pochissime di ultra timide (e meno male!) ma nel mio cammino di apprendistato mi sono imbattuto in una di queste, voi PUA come fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Come calibrare il game quando di fronte abbiamo una super timida?

Di quelle cioè che quando ti guardano arrossiscono, che non dicono una parola se non gliela tiri fuori tu, che scappano via per timore di chissà che cosa, che sembrano ignorarti di brutto e invece sono interessatissime, di quelle che ecc ecc?

Saranno l'1% della popolazione femminile credo, ne ho viste pochissime di ultra timide (e meno male!) ma nel mio cammino di apprendistato mi sono imbattuto in una di queste, voi PUA come fareste?

io quando imbatto delle tipe timide le faccio soprattutto ridere per scioglierle un po'....poi fai il tuo game..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
io quando imbatto delle tipe timide li faccio soprattutto ridere per scioglierle un po'....poi fai il tuo game..!

Al solito l'Italiano l'abbiamo lasciato a casa sul comodino...eh eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Al solito l'Italiano l'abbiamo lasciato a casa sul comodino...eh eh :D

mi sembra di aver corretto..vabbè era la fretta.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Come calibrare il game quando di fronte abbiamo una super timida?

Di quelle cioè che quando ti guardano arrossiscono, che non dicono una parola se non gliela tiri fuori tu, che scappano via per timore di chissà che cosa, che sembrano ignorarti di brutto e invece sono interessatissime, di quelle che ecc ecc?

Saranno l'1% della popolazione femminile credo, ne ho viste pochissime di ultra timide (e meno male!) ma nel mio cammino di apprendistato mi sono imbattuto in una di queste, voi PUA come fareste?

Io sono uscito per mesi con una HB9 super-timida.

Le caratteristiche sono esattamente quelle che hai descritto tu.

Dalla mia esperienza posso dire che sono le donne che più di ogni altra vogliono essere corteggiate, catturate e *guidate* (dunque il recente post di JDF sull'argomento è LEGGE in questi casi).

Che succede dunque a un ragazzo che vuole avere un contatto ravvicinato con queste fragili creature? Succede questo:

Ventimila uscite a vuoto cercando di capirle, e cercando di capire se NOI interessiamo veramente a loro. Loro, se dicono di sì a un Day2/Day3, di sicuro sono già super-attratte... ma sono insicure, per tanto hanno un atteggiamento che ci inganna pericolosamente.

Non ci chiameranno mai al telefono (troppa emozione, hanno paura di fare una figura di merda) e non ci chiederanno mai di uscire.

Durante le uscite ci daranno l'impressione di essere fredde, non faranno MAI Kino e magari accoglieranno pure freddamente il nostro.

Il ragazzo normale a 'sto punto pensa: "A questa di me non gliene frega niente, meglio finirla qua. GFTOW."

Ragionamento errato, ma comprensibile.

O magari il ragazzo continua a uscire perché è davvero attratto e pensa che la timida debba solamente "prendere i suoi tempi", quando invece è già più che attratta. Cosa succede in tal caso? Un matematico LET'S JUST BE FRIENDS da parte sua. PAM, calcio nelle palle. Mesi a disperarsi. A capire dove si ha sbagliato.

Qual è la soluzione?

Al primo IOI, bisogna abbracciarle e baciarle con dolcezza e passione.

E NIENTE indecisioni. MAI.

Loro sono insicure, che cazzo ci ricaverebbero da un uomo anche un minimo insicuro?

Sei insicuro? LJBF!!!

Loro vogliono un uomo fottutamente sicuro di se stesso.

Che le prenda e le spinga dentro al suo fortissimo e magnetico frame.

Bisogna prenderle e baciarle al primo o secondo IOI (perché non ce ne saranno molti, con queste ragazze).

Uno IOI può essere uno sguardo suo più prolungato degli altri, un suo SMS con sopra scritto "tvb" oppure "sei una bellissima persona" oppure "ciao bello, cm va? =)", oppure il suo aspetto (se alla terza uscita è ancora curatissima nel look e nel trucco come al primo giorno, beh è ora di tirare fuori le palle e catturarla).

Non vi sentite ancora abbastanza sicuri di voi per fare una cosa del genere? Beh, posso aggiungere anche che con queste ragazze vanno benissimo alcuni particolari della cavalleria old school, come un mazzo di fiori davanti alla porta, pagare il conto, aprirle le porte. Ma occhio, a piccolissime dosi. Giusto per farle capire che la stiamo guidando verso quello che noi VOGLIAMO.

Deve percepire che a noi non ce ne fotte un cazzo dei suoi mille difetti (probabilmente inesistenti) e delle mille pippe mentali che si fa, noi la vogliamo così com'è e basta, e la vogliamo ADESSO.

PAM, un bel bacio e tutto funzionerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Beh, posso aggiungere anche che con queste ragazze vanno benissimo alcuni particolari della cavalleria old school, come un mazzo di fiori davanti alla porta, pagare il conto, aprirle le porte. Ma occhio, a piccolissime dosi. Giusto per farle capire che la stiamo guidando verso quello che noi VOGLIAMO.

Deve percepire che a noi non ce ne fotte un cazzo dei suoi mille difetti (probabilmente inesistenti) e delle mille pippe mentali che si fa, noi la vogliamo così com'è e basta, e la vogliamo ADESSO.  

PAM, un bel bacio e tutto funzionerà.

Sono d'accordissimo con queste ultime frasi, soprattutto.

Anche secondo me il gioco qua è completamente diverso, occhio ai NEG o al fare troppo gli stronzi perchè queste se no se la prendono. E anche se si fa un po' di push&pull mai esagerare, perchè potrebbe essere controproducente (cioè lei pensa che tu sei figo,lei è sfigata ==> tu vuoi un f-close).

Cmq nemmeno mostrarsi insicuri è un'idea, lei non si sentirebbe sicuramente attratta (a meno che non vogliate essere suo amico...)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Come calibrare il game quando di fronte abbiamo una super timida?

Di quelle cioè che quando ti guardano arrossiscono, che non dicono una parola se non gliela tiri fuori tu, che scappano via per timore di chissà che cosa, che sembrano ignorarti di brutto e invece sono interessatissime, di quelle che ecc ecc?

Saranno l'1% della popolazione femminile credo, ne ho viste pochissime di ultra timide (e meno male!) ma nel mio cammino di apprendistato mi sono imbattuto in una di queste, voi PUA come fareste?

non sono PUA, ma ci provo lo stesso.

Personalmente ho notato che al variare della spigliatezza della hb in questione, funziona bene la calibrazione attraction/rapport.

ovvero:

+ timida -> serve tanto rapport -> - energia -> cercare di spostare la conversazione su una proporzione piu paritaria possibile

+ spigliata - > serve tanta attraction -> + energia -> cercare di mantenere il controllo sulla conversazione

chairamente le 2 cose vanno dosate, ma condurre il game tenendo ben chiara questa cosa aiuta tantissimo. almeno, a me.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ragob
(dunque il recente post di JDF sull'argomento è LEGGE in questi casi).

Scusate se prendo un post vecchio, ma come si intitola il post di jdf?

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus

Le più timide sono quelle che danno più soddisfazione, secondo me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
chiarissimo l'argomento, ho dato un giudizio di merito IT. Visto che si sostiene che le super timide siano particolarmente complicate (cosa vera) ma danno però grandi soddisfazioni, soprattutto quando sono hb8 o superiori ;)

ma ci fai o ci sei?

il thread starter chiedeva come CALIBRARE il game con le super timide. tu non hai dato NESSUN suggerimento in merito ma espresso una tua opinione personale.

ti consiglio di rileggerti le FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...