Vai al contenuto

hb della propria compagnia

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao. Ultimamente sto perdendo colpi... :D E non riesco a capire quando una hb è interessata, a volte mi lanciano IOI, io non faccio lo zerbino, non dipendo e non sbavo per loro.. continuo come ho sempre fatto... ma perdo occasioni.

Mi va di raccontare questo weekend... e se riuscite a darmi un consiglio, ve ne sarei grato :D

Allora... sabato, grigliata a casa di un amico, e ci sono anche alcuni suoi amici/amiche che prima non conoscevo. Quindi si fa conoscenza, bene bene! Io adoro queste situazioni :DD

Le due hb nuove mi guardano e dicono "ma io ti ho già visto da qualche parte..." e io "eh, in effetti anche io... mi ricordo le vostre facce.. però non ricordo" neanche loro si ricordano... io ho lasciato perdere, ma per una mezzoretta loro continuavano a pensare dove potessero avermi visto, oppure scoprire amici in comune :( (e già qua, sembravano interessate!)

Poi a tavola, io mi siedo, ed erano rimasti soltanto 2 posti da un capotavola, e altri 2 dall'altro capotavola. Loro stavano sedendosi di fianco a me, ma poi si sono guardate e hanno deciso di andare dalla parte opposta (ma può non significare nulla boh) Ad ogni modo finito di mangiare vado da una mia amica che è vicina a loro, perchè dovevamo metterci d'accordo sulle vacanze, su dove andare etc etc.. e l'amica mi ha fatto DHV. "Ma tu quest'anno hai già girato tutta europa? Ogni tanto scompari.." e le due hb erano gentilissime, attente ai miei discosi. Io ero praticamente in piedi, chinato verso la mia amica seduta. Una delle hb, diciamo hb8 mi fa "vuoi sederti? Ti lascio il posto" e lei si sarebbe messa stretta sulla sedia della sua amica :D Mai viste ragazze così gentili :)

Poi continuava a dire "che caldo!! io adesso esco... fa troppo caldo qua..." ma restava sempre li :) Avrei potuto portarla fuori... boh.. però... al momento ero bello rilassato e non mi andava, e non mi era neanche venuto in mente di farlo. Però le ho messo un paio di cubetti di ghiaccio dentro la maglietta, sia sulla schiena che fra le tette, lei ha lasciato fare, senza opporre resistenza =)

Poi continuando a parlare, mi fa "ah, ma tu sei quello che è venuto con la "scapottabile sportiva??" ( si dice cabrio!!! si vede che le donne non si intendono di macchine :D ). HB8 aveva deciso di bere un bicchierino di coca&rum, visto che non doveva guidare.. poi dopo un po' mi fa "Rubix, questa volta me lo prepari tu un cocktail?" Non c'era molta scelta... l'unico alcolico era il rum, e c'era o coca, o succo di frutta, o the... quindi ho fatto 1/2 coca e 1/2 rum... ho provato ad assaggiarlo... davvero buono! Solo un po' fortino... l'ha bevuto tutto di rigore! Poi è andata un po' fuori, si è messa a fare la gara col mio amico, tra chi beveva di più... e si sono attaccati direttamente alle bottiglie.

Dopo poco sono dovuto andare... perchè il mio amico che doveva darmi il passaggio era assai sbronzo, e già che per andare, quando era lucido, tirava i 190km/h, andare con lui quando è sbronzo non mi fidavo... e l'unico ragazzo che poteva darmi il passaggio se ne stava andando... quindi me ne devo andare.

Saluto tutti, meravigliati del fatto che stavo andando.. e hb7 (amica di hb8) "ma tu hai facebook? Dai, dammi il contatto che ci sentiamo" io le porgo il cellulare "dai, scrivi il numero!" Mentre lei lo salva io do i bacini alla hb8, poco lucida.. e mi fa "ma io e te l'abbiamo già fatta una foto insieme?" io "no" hb8:"Fotografo!! Ci fai una foto insieme?" il mio amico stava già andando in macchina... non avevo tempo. Riprendo il cellulare, bacini e kino a hb7, saluto hb8 con "la faremo la prox volta la foto, ciao!"

Il giorno dopo aggiungo le due hb in facebook.. e verso sera mi manda un sms hb7 "ciao rubix.. noi stasera pensiamo di andare a xxx per fare l'aperitivo. Vieni??" (notare i due punti di domanda, che secondo me danno un certo tono alla frase).

Durante la serata, il mio amico mi fa "ma come mai sei venuto anche tu? Ci hai visti qua per caso?" io "ehm... veramente no.. mi ha invitato la tua amica" amico:"ah, ok! non lo sapevo... ha fatto bene!".. (quindi tutta iniziativa sua, senza sentire gli altri) Ah, la hb7 mi ha anche detto "porta pure chi vuoi" ma io sono andato da solo...

Fin qua tutto ok... però... ho scoperto che durante la serata precedente, quando io sono andato a casa prima, hb7 che non aveva bevuto nulla, si è baciata con un suo amico, il quale anche ieri sera all'aperitivo ci provava spudoratamente con lei, ma lei lo rifiutava, cacciava... e non ci stava! Però se l'è baciato la sera precedente.. (e si conoscono da molto, sono amici... quindi se non sono ancora insieme non credo ci sia "pericolo") però la sera stessa, un afc totale le ha chiesto il numero e le ha chiesto di uscire. HB8 e HB7 lo prendevano un po' in giro all'aperitivo... però SEMBRA (lei era un po' vaga, cercava un po' di smentire... ma non con troppa convinzione) che questa settimana debbano uscire insieme :lookaround: E' solo perchè aveva voglia di cazzo? In effetti nel post-apertivo, si era messa scherzosamente a leggere gli annunci matrimoniali di un giornale locale.. io la prendo un po' in giro C&F "cos'è, adesso stai anche cercando marito?" e la sua amica HB8 mi guarda e mi fa scherzosamente "no, cerca un fidanzato" mmm una frecciatina? Oppure sono io che mi faccio troppi film/illusioni?

Poi HB8... si bacia con il festeggiato... entrambi sbronzi... però sembra ci sia stato "qualcosa" anche col mio amico, e sembra che anche loro abbiano in programma una uscita questa settimana. Anche se lei nega.

Su facebook il mio amico ha scritto "weekend stupendo, nuove conoscenze, bla bla..." e la hb8 ha commentato dicendo "si, però la prox volta basta alcool!" e non era poi così entusiasta eh... addirittura più volte ha dato la colpa all'alcool, che forse è stata la causa di tutto.

Alla fine, io me ne sono andato a mani vuote. Almeno per adesso. Non ci ho provato spudoratamente con loro, come invece hanno fatto gli altri, che se le sono k-chiuse. Forse è questo il mio errore. Ma come avrei dovuto "provarci?" Lo so che è una domanda idiota, però non credo sia il max fare il polipone che ci prova spudoratamente!

Ora che faccio? Invito hb7 a fare un giro? Ad ogni modo, mi piace questa nuova compagnia che ho scoperto in questi giorni. I ragazzi nuovi della compagnia mi hanno preso in simpatia, mega simpatici e socievoli...

Consigli/critiche? Idee su come procedere?

Secondo voi come potevo fare meglio subito la sera stessa?

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ma quanti anni avete?? solo per contestualizzare quello che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Inviato (modificato)

allora, io 21, le due hb 20, i due ragazzi che se le sono baciate 26, l'afc con cui forse dovrebbe uscire hb7 ha 24anni (ma ne dimostra più di 30), e l'altro della hb8 23

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Alla fine, io me ne sono andato a mani vuote. Almeno per adesso. Non ci ho provato spudoratamente con loro, come invece hanno fatto gli altri, che se le sono k-chiuse. Forse è questo il mio errore. Ma come avrei dovuto "provarci?" Lo so che è una domanda idiota, però non credo sia il max fare il polipone che ci prova spudoratamente!

Guarda che quando il BT e' alto, le cose vengono da sole.

Isolane una e via di Kino escalation &c.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ok, cercherò di fare così..

Adesso cerco di trovare un modo per rivederle e isolarne una...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Neo1987

Secondo me il problema che hai è il cambio di marcia,magari ti sei lasciato sfuggire l'attimo.Oppure può darsi che lei fosse molto attratta da te ma ti abbia lasciato perdere per un affare più grosso.Se la compagni ti piace goditi il gruppo.In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

prima *chiusa, poi f-chiusa! :)

Yeah, in quest'ultimi giorni sto ingranando marcia... e ora che sto uscendo quasi seriamente con lei, il mio frame, e di conseguenza il mio BL, il portamento stesso... è nettamente migliorato!! E ho anche avuto una proposta da un altra hb davvero non male.

Però il problema è che forse mi sto incasinando con questa. Dopo 2 uscite, già si fa i film.. e in macchina fa discorsi tipo "come lo diciamo agli altri?" :testone2: (sono stato pratico, quando c'erano tutti, l'ho presa e l'ho baciata! ahahah)

Lei mi piace, e alla fine non mi dispiace l'idea di una storia... poi in pochissimo tempo si è creata una complicità pazzesca, che non avevo con la mia ex di 3 mesi! Comunichiamo a sguardi, e stiamo bene!

Però... mi sono rovinato le vacanze in villaggio che avevo programmato apposta per chiudermene una a sera (era quello il mio obiettivo!). Ora non posso più... vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti