Vai al contenuto

Come continuo?


Flavioweb

Messaggi raccomandati

Flavioweb

Ieri sera sono uscito in compagnia con 3 amiche.

Siamo andati in un localino dove suonano dal vivo e dove fanno dell'ottima carne alla griglia. Il gruppo che si è esibito ieri sera è molto conosciuto in zona, quindi molte ragazze vanno nei locali appositamente per vedere i 5 -fighi- della situazione saltare e sudare.

Il caso ha voluto che una di queste ragazze fosse anche amica comune alle 3 con cui ero in compagnia. Ci presentamo, soliti convenevoli, e poi ci mettiamo in una buona posizione per ascoltare le musica e -saltare- un po'.

Finisce la serata, il deejay mette qualche disco ed io comincio a parlare con la "tipa" che, guardandola bene, è anche una HB7 da non sottovalutare.

Abbandono al loro destino le "3" e mi dedico una mezz'ora a quest'ultima.

Solito fuff-talk finchè, ad un certo punto e cogliendomi del tutto di sorpresa, lei mi fà:

"... tu mi dai l'idea di uno che cerca la ragazza..."

io: "beh, dipende. a volte si trovano senza cercarle. L'importante è cosa si fa quando si sta insieme..."

lei: "sai, io ho il ragazzo da 4 o 5 anni..." e qui si è interrotta perchè ho fatto una faccia che ha lasciato trasparire chiaramente "come? non sai neanche da quanto ci stai insieme?" e poi le dico:

"l'importante non è "quanto" ci stai , ma "come" ci stai..."

lei:"lo so! Infatti, è brutto dirlo, ma mi è capitato di -guardarmi in giro-"

io:"a volte le cose che cerchiamo le abbiamo qui, davanti agli occhi e noi chissà dove guardiamo..."

Purtoroppo (o per fortuna...) siamo stati interrotti dalle "3" ed essendo io in macchina con loro, mi son dovuto sottomettere e andare via.

Prima di andare però, appoggio il telefonino sul tavolo e le dico:

"ti fidi di me?", lei: "No, non mi fido di nessuno!", io: "Brava, fai bene... anch'io probabilmente non mi fiderei di te...", lei "E, allora.... cosa vuoi?", io: "scrivi" indicando il telefonino, lei: "non lo do mai a nessuno il mio num", io: "lo so che solitamente dai qualcos'altro, ma per stavolta fai un eccezione. Prima dammi il tuo numero!".

Scrive il numero, scrive il nome e poi mi dice: "continueremo la prossima volta...", io: "ok, quando sono in zona ti mando un messaggio", lei: "ok, tanto non ti rispondo", io: "l'importante è che agisci, non che rispondi...".

Saluto, tre baci di rito e via.

Problema:

praticamente che cerca il f-close me l'ha detto sputoratamente in faccia.

Vero o no che sia, ha comunque la scusa del "ragazzo" e, presumo, che se le chiedo di uscire "soli" lei possa -incastrarmi- in qualche modo.

Cosa fareste voi?

Aspettereste la prossima occasione per uscire tutti in compagnia, o -la buttereste lì-?

Il primo luglio sicuramente mi rivedo con le "3" però a qualche km di distanza da dove eravamo ieri sera. Non so esattamente in che rapporti è con le altre, però potrei provare a chiederle di unirsi al gruppo... Anche se ho paura che quella sera non riuscirei a dedicarle il tempo che voglio.

Insomma: qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Secondo me cerca un FB, il ragazzo potrebbe esistere oppure no, comunque sia ha voluto dire non voglio storie serie. Se a te va bene... VAI !! :) Niente uscite di gruppo, invitala ad uscire con te, se accetta... è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Secondo me cerca un FB, il ragazzo potrebbe esistere oppure no, comunque sia ha voluto dire non voglio storie serie. Se a te va bene... VAI !! :) Niente uscite di gruppo, invitala ad uscire con te, se accetta... è fatta.

Infatti.

E' proprio quello che ha voluto dirmi.

Dai nostri brevi discorsi però, ho -intuito- che se vado direttamente al "sodo" potrebbe rifiutare. Devo trovare un modo "simpatico" per chiederle di uscire per... continuare il nostro discorso, ma devo anche essere sicuro di non -sbagliare i tempi-.

Cioè, quando le chiederò di uscire lei dovrà farlo. Punto.

Se rifiuta o se trova una scusa la cosa si complicherà un po'...

E di sicuro lei non si farà mai sentire... Figuriamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembra granché attratta; e a quanto pare sei apparso needy ai suoi occhi.

Chiamala (niente messaggio, non ti risponderebbe davvero) ed escici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
sinceramente non mi sembra granché attratta; e a quanto pare sei apparso needy ai suoi occhi.

Chiamala (niente messaggio, non ti risponderebbe davvero) ed escici.

infatti..già che hai chiesto il suo numero :#close: sei apparso molto needy...casomai doveva essere lei a chiedere il tuo numero se fosse interessata...sbaglio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
infatti..già che hai chiesto il suo numero  :#close:  sei apparso molto needy...casomai doveva essere lei a chiedere il tuo numero se fosse interessata...sbaglio? :D
Il numero l'ho chiesto perchè, durante le ultime battute del discorso, mi è sembrata sinceramente interessata a continuare "il discorso".

Ammettiamo che sia vera la storia che lei ha un ragazzo. Fa il primo passo, cioè "si guarda in giro", ma poi ha bisogno di essere "presa per mano" e guidata.

Lei ha gia palesemente detto "sto cercando la persona giusta con cui avere una storia non seria...". Si è già esposta, cosa che non avrebbe fatto se non fosse almeno un minimo interessata.

Adesso vuole (almeno secondo la teoria) essere guidata. Vuole farlo ma non vuol'essere lei a deciderlo.

Ora sta a me dirle: "Ok, sono quello giusto, andiamo!"...

Ho solo paura di fare qualche "passo falso" e, prima di sbagliare, chiedo consiglio...

(dato che altre volte, in situazioni simili, ho già sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Io me la dimenticherei per un bel po'... tipo 1 mese.

MI sembra la tipica persona che se percepisce che la vuoi, scappa.

A sentire lei, si fa motivare da due cose, il desiderio di "altro" e la paura delle complicazioni, dimostrata dal fatto che il cellulare non lo da mai a nessuno.

Ha capito che sei un giocatore o non ti avrebbe fatto un approccio così diretto.

Visto che in questo caso l'essere stato sgamato gioca a tuo favore, se vuoi sembrare un giocatore fino in fondo l'ultima cosa da fare è chiamarla troppo presto. Se sei un giocatore, uno da storie facili, hai altro a cui pensare e la chiami solo per andare al dunque.

QUINDI, nessun invito di gruppo! Lei non ha paura di vederti da solo, come una hb che non vuole essere trombata dal primo che passa, ha paura invece di restare ingarbugliata e il modo migliore per evitarlo è quello di non avere testimoni nel gioco con te.

Io eviterei di chiamarla per un po', poi cercherei un'occasione buona per chiamarla "on purpose" e la inviterei da sola con qualche giorno di preavviso, in un giorno infrasettimanale, in un posto non troppo vicino alla sua zona.

Dalle modo di gestire la tua presenza senza creare casini col tipo. Se è interessata, e da quello che dici io credo che lei lo sia, l'unica cosa che la frena è che tu non sia abbastanza "giocatore" per volere solo la sua passera e non il suo cuore.

Pensa alla quastione degli sms. Lei non vuole "chiaccherare" con te, non le interessa di sapere chi sei, ma potresti essere un buon sollazzo per la sua gnocca e questo è. "continuiamo la prossima volta". Devi andare al dunque in tempo zero. se ti fermi alle parole la perdi. "non mi fido di nessuno" te l'ha detto chiaramente, non vuole sviluppare un rapporto con te. Vuole considerarti un estraneo. Forse dal suo punto di vista è più eccitante o solo le fa meno paura.

Se ara ha visto giusto e lei ti ha giudicato needy, sei uscito da questa classificazione e allora potrebbe anche scomparire.

Ma ti ha dato il cell, sempre che sia il numero giusto, e questo dimostra che è curiosa o che ti da ancora abbastanza credito per una seconda occasione.

Boh... spero che abbia un senso. Vado a sensazione in base a quello che hai riportato. Attendiamo altri pareri.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Se ara ha visto giusto e lei ti ha giudicato needy, sei uscito da questa classificazione e allora potrebbe anche scomparire.

Ma ti ha dato il cell, sempre che sia il numero giusto, e questo dimostra che è curiosa o che ti da ancora abbastanza credito per una seconda occasione.

Si, il numero è giusto perchè, per -dimostrarle- che non mi fido di lei (=siamo uguali) le ho fatto uno squillo seduta stante ed il telefono ha squillato a dovere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
sinceramente non mi sembra granché attratta; e a quanto pare sei apparso needy ai suoi occhi.

Se dici che sono sembrato needy ai suoi occhi perchè m'ha detto che le davo l'impressione di un ragazzo che cerca una ragazza, allora devo fare una precisazione.

Io quella frase l'ho intesa come uno ST, cioè l'ho interpretata come un suo modo di sincerarsi che io non mi sarei attaccato più di tanto a lei.

Se le avessi risposto affermativamente lei avrebbe potuto pensare "ecco! un' altro che poi non mi molla più...".

Avendo però io lasciato l'argometo sul vago, cercando di capire cosa cercasse lei prima di risponderle, l'ho -costretta- a venire allo scoperto facendole ammettere di "guardarsi in giro".

Se invece dici che le sono sebrato needy per un'altro motivo... non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, potrebbe essere stato uno ST; è supportato dal fatto che non ha perso tempo a troieggiare (si guarda in giro :rolleyez: ). Te la sei gestita abbastanza bene, senza però ottenere granché in attrazione (es. la scena del numero / ottima "cartina tornasole" per la BT). Per questo dovrai lavorare al meglio per recuperarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...