Vai al contenuto

Operazione "No Sex" a Milano


Cassim

Messaggi raccomandati

Dopo una notte passata in modo non piacevole,il giorno dopo mi aspettava un'evento di grande importanza,visto il numero dei partecipanti,in totale ervamo in 20.

E stata una giornata dove ho consciuto nuovi membri di IS,e grazie a questo che una community può crescere grazie a chi partecipa a questi eventi.

La giornata Milanese,ha messo a dura prova tutti noi,il caldo di ieri era intorno hai 35°C,ma a noi non ci ferma neanche questo.

Dopo la distribuzione di tutto il materiale,aperto il nostro cartellone con una nuova veste grafica,e i nuovi oggetti:rossetti e rimmel,rigorosamente rossi :D

img1771small.jpg

dsc034431.jpg

Non abbiamo fatto in tempo a fare i primi passi!!!

img1774small.jpg

L'invasione Spagnola,su di noi :D

img1775small.jpg

La polizia osserva sempre,e noi abbracciamo le fanciulle :DD

dsc034461.jpg

dsc034481.jpg

Ormai due VS sei,e venivano baciati per avere il loro cado.

dsc034501.jpg

Siamo tutti felici e ci divertiamo,come sempre!

dsc034511.jpg

dsc034701.jpg

Il caldo ci porta in galleria,e qui ci sono nuove sorprese!!!

img1782small.jpg

img1800small.jpg

E bravo il nostro PUA,che porta via anche le fidanzate :D

dsc034611.jpg

Il nostro PUA che riesce a dare i ciuciottie alle fanciulle :(

dsc034671.jpg

Noi abbiamo il brutto vizio :p di portare via le fidanzate

dsc034631.jpg

img1794small.jpg

img1813small.jpg

dsc034641.jpg

img1817small.jpg

Lei voleva il gelato!

img1798small.jpg

Usendo dalla galleria,ci si ferma anche in mezzo alla strada.

dsc034711.jpg

Si trovava in doccia,ma a noi non ha resistito :lookaround:

dsc034731.jpg

dsc034741.jpg

Come i guerrieri l'ingresso del castello,sotto il nostro dominio :)

dsc034771.jpg

dsc034791.jpg

dsc034801.jpg

img1851small.jpg

img1845small.jpg

Dopo l'ingresso,la reggia e nostra B)

cimg23711.jpg

cimg23751.jpg

cimg23781.jpg

Volevamo svegliarla dal suo sogno,i principi azzurri erano intorno.

img1864small.jpg

Il parco porta un pò di fresco!

img1883small.jpg

cimg23821.jpg

Arrivo sempre da dietro :D

cimg2384.jpg

cimg23861.jpg

E qui :)

cimg23871t.jpg

Si arriva alla fine!i nostri eroi non si volevano fermare più

img1868small.jpg

img1895small.jpg

img1902small.jpg

La foto finale.

img1839small.jpg

Attendo con grande piacere,che ogniuno dei partecipanti lasci una sua sensazione,quello che ha provato,quello che vorebbe provare e le emozioni più belle

Grazie ancora a tutti voi per il nostro e vostro successo personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • Cassim

    4

  • Jucas

    3

  • lux

    3

Miglior contributo in questa discussione

Lordjulian

appena tornato da una sessione di sarging serale con il reverendo Lovejoy, a quanto pare spetta a me aprire le danze:

che dire, ottima giornata!! è stato un piacere incontrare diverse fanciulle e tutti voi (rigorosamente in questo ordine sia chiaro... :lookaround: ).

Ottimo lo spirito e il divertimento che si percepiva nell'aria, all'inizio il frame ha stentato un po' ma poi tutto è decollato come naturale che fosse e devo dire di essermi divertito!

per quanto mi riguarda sono stato frenato dalla scarsa conoscenza delle lingue che mi ha fatto aprire addirittura meno di quando usciamo io e lovejoy in coppia; però ne è davvero valsa la pena! e il divertimento è stato palpabile!

OTTIMO (e istruttivo)

PS: un grazie particolare a Cassim per esserci stato cmq nonostante i suoi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Signori! Rinnovo assolutamente i miei complimenti a tutti coloro che si sono divertiti durante questo evento! Vedo che anche questa volta avete regalato tante emozioni positive alle signorine;) Grandi!

Un ringraziamento particolare va a Cassim che ha saputo organizzare e gestire l'evento da solo!!!

PS questa foto è Arte!

img1851small.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

PPS cominciate a prepararvi per il prossimo evento a Riccione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas
Attendo con grande piacere,che ognuno dei partecipanti lasci una sua sensazione,quello che ha provato,quello che vorebbe provare e le emozioni più belle

haha :D però se lo scrivo mi dai un ciupa-ciups!?

allora la sensazione che mi prendeva di più era l'euforia, abbastanza coinvolgente verso le hb e di supporto con tutti,

mi ha fatto troppo ridere senn, gia all'inizio quando ci siamo presentati ho capito che tipo è :D

poi, come ho scritto in un altro post, era troppo figo quando partivo in pole-position verso le hb con dietro voi amici quasi in stile brave-heart col suo esercito :DD devo dire che ci siamo appoggiati alla grande!

Una richiesta: so che molti come me vorrebbero vederle tutte le foto,

chi le ha le può zippare e uplodarle da qualche parte?

---> ho visto ora che il sito easy-share.com è velocissimo ad uppare (io che ho la fibra andavo a 600 in 2 minuti mi ha uppato 100MB)

(nel caso fossero più di 100MB si può dividere in più file zip)

oppuire lo staff ha la possibilità di uppare lo zip temporaneamente qui sul server del forum?

por favor... :lookaround:

Modificato da Jucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole le foto,vi chiedo di mandarmi un pm,in modo che vi passo il link per scaricavi le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Chi vuole le foto,vi chiedo di mandarmi un pm,in modo che vi passo il link per scaricavi le foto.

Considerando che è una piccola selezione delle foto che sono state fatte ...

sembra incredibile.

In realtà il movimento che si è creato è stato notevole.

Quando sono tornato a casa a piedi qualcuno mi ha persino riconosciuto :-)

Nota divertente: ieri mattina in ufficio qualche collega mi fa "Cosa ci facevi in galleria a sfottere tutte le straniere che c'erano?"

A proposito... ricordo almeno due foto mie fatte a braccetto di coppie di ragazze asiatiche.

Chi ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

senn

devo dire che il frame all'inizio era incerto ma poi siamo riusciti a lanciarci all'attacco senza timore...

l'unica pecca è che avremmo dovuto continuare il game anche dopo le scritte con le molte donzelle che mostravano interesse.... infatti per mè solo un #close ma ho avuto la sensazione che avrei potuto chiudere molta più fauna... però è stato un bell'esercizio e soprattutto una buona occasione per conoscere molti PUA di milano.

complimenti anche al reverendo che se la gioca molto bene, ha un modo originale e divertente di porsi con le HB.

complimenti anche a Jargo che ultimamente ha fatto un salto di qualità nel suo game, e poco dopo la fine dell'evento non avendo chiuso ha deciso di rifarsi su una HB 8 in piazza duomo con il mitico opener: "ma dov'è il Duomo?"

Jucas prima o poi mi verrà in mente dove ti avevo già visto.

infine grazie anche al nostro guru Cassim: luce e speranza di tutti noi PUA principianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Grandi ragazzi!

L'unione fa la forza!

Poi mi faccio spiegare bene da Keener che ha combinato :applause:)))

Ciao

H4d

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...