Vai al contenuto

Operazione "No Sex" a Milano


Cassim

Messaggi raccomandati

Jergo

Ma perchè le facce più brutte le faccio io? XD

Bellissima giornata. Penso che sia una delle volte in cui mi sono divertito di più in vita mia. Grazie IS!!!! :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • Cassim

    4

  • Jucas

    3

  • lux

    3

Miglior contributo in questa discussione

Lovejoy

Ciao amici !!! (Hola amigos !!! Hi pals !!!) (fra parentesi per chi chiama da "fuori Milano" :applause: )

Prima di condividere con voi azioni&emozioni della giornata di ieri voglio ringraziare TANTISSIMO:

Cassim: sei stato con noi, entusiasta e motivatore, nonostante il tuo problema "notturno". Grande!

I due fotografi: sempre presenti e attenti, disponibilissimi e gentili, che non hanno mai mancato lo "scatto vincente".

Detto questo, in breve alcuni rilievi sparsi e non organizzati:

- siamo un bel gruppo, eterogeneo

- ho avuto modo di osservare tutti e ognuno mi ha insegnato qualcosa sul modo di porsi/kino/atteggiamento

- il frame si è alzato molto via via che abbiamo imparato a camminare lasciando il giusto spazio visivo al cartellone, consentendo e facilitando l'interazione con le ragazze che ci venivano incontro

- mmm...non avevo mai verificato la bontà del sarging in lingue diverse dall'italiano e devo dire che solo il fatto che le ragazze cerchino di capire cosa vuoi dire e ti "incitino" crea un bel po' di rapport e complicità! Che ne pensate?

- ho verificato su me e gli altri la bontà del parallelo divertimento=facilità di interazione... infatti quando ci siamo scaldati e sciolti un attimo, i sorrisi, l'apertura e conseguentemente le interazioni vincenti sono aumentati di conseguenza!

- sarà che siamo tutti PUA in erba ma davvero è stato piacevole notare l'apertura al dialogo, allo scambio e alla condivisione di pensieri/tecniche/consigli fra tutti noi

- da ultimo, essendo stato #-closato da un bel numero di maschioni locali, mi rimane la speranza di potermi unire in proficue sessioni di sarging nel territorio MI-LC-BG-BS che in effetti, dato che siamo tutti abbastanza diversi, potranno renderci generalmente più aperti e sensibili alla diversità della fauna al pascolo (non si spara al passerotto col bazooka, ma nemmeno si abbatte un elefante con una fionda) !!!

QUINDI OTTIMA GIORNATA DIVERSA DAL SOLITO E RICCA DI SPUNTI, ora passo a rispondere ai fanatici che mi hanno preceduto !!!

P.s. nella messa di Domenica sera alcuni fedeli mi hanno trovato un po' "distratto" perché nei salmi ho intonato un: "Padre perdonaci perché non abbiamo number-closato a sufficienzaaaaaa. Aaaaaaaa-men"

IL VOSTER SEMPER VOSTER REVERENDO LOVEJOY

Modificato da Lovejoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Lovejoy
CUT

allora la sensazione che mi prendeva di più era l'euforia, abbastanza coinvolgente verso le hb e di supporto con tutti,

CUT devo dire che ci siamo appoggiati alla grande!

CUT

Sì Jucas, se ti devo dire la verità hai un sorriso contagioso, diciamo che sembri proprio un misto fra il disinteressato e il divertito, il ché mi sembra un ottimo modo per superare bitch shields vari... da come ti vedo dovresti essere perfetto per gli opener basati su battute/entrata cock&funny e su poi far divertire la HB di turno, guadagnandoti il suo desiderio di continuare l'interazione innanzitutto perché sei simpatico...poi starebbe a te riuscire a traslare su altro ;):fclose:

CUT

Quando sono tornato a casa a piedi qualcuno mi ha persino riconosciuto :-)

CUT

Huei dancingparty, spero non fosse la Polizia! :applause:

devo dire che il frame all'inizio era incerto ma poi siamo riusciti a lanciarci all'attacco senza timore...

l'unica pecca è che avremmo dovuto continuare il game anche dopo le scritte con le molte donzelle che mostravano interesse.... infatti per mè solo un #close ma ho avuto la sensazione che avrei potuto chiudere molta più fauna... però è stato un bell'esercizio e soprattutto una buona occasione per conoscere molti PUA di milano.

complimenti anche al reverendo che se la gioca molto bene, ha un modo originale e divertente di porsi con le HB.

complimenti anche a Jargo che ultimamente ha fatto un salto di qualità nel suo game, e poco dopo la fine dell'evento non avendo chiuso ha deciso di rifarsi su una HB 8 in piazza duomo con il mitico opener: "ma dov'è il Duomo?"

Senn...miiinchia quanto c'hai raggggione !!!

Se leggi miei reply ad altri post del forum di ieri, ho già fatto "pubblica ammenda" :) , ero troppo legato al concetto di approccio/approccio/approccio in maniera che fosse sempre più perfezionato e naturale.

Bene, parlare con voi e leggere pareri come il tuo non fanno che persuadermi che è ora di darsi una svegliata e passare ad argomenti più concreti e solidi :nclose: (if you know what I mean ;) )

Ti ringrazio sinceramente per i complimenti perché, in tutta onestà, fanno davvero bene al mio ego, specialmente in questo momento iniziale in cui ho bisogno di conferme, ma il mio entusiasmo è sempre alle stelle!

Su Jargo hai ragione, anche a me è piaciuto moltissimo come si sia disimpegnato (poi di la' ti rispondo meglio) sia in Ita che in Eng: bello diretto e deciso, faccia come il cuculo :DD e via andare!!!

Aggiungo anche bello il set a 4 con Alimoe, sempre molto naturale e tranquillo con le tipe, e sicuramente meno preoccupato di me a tenere la conversazione viva. Poi ha pure #-closato con quella che delle due meritava, quindi...GRANDE !!! :cool2:

Da Jargo, qualunque cosa combini con la HB closata col mio opener (ulteriormente modificabile in direzione funny: "Scusa dov'è il Colosseo :DD ?" e giù risate... ) mi aspetto COME MINIMO che mentre si spupazza la tipa le stringe un attimo le chiappette e le sussurra "questa da parte del Reverendo" OKKEI ???? :ROTFL:

........aspetto i vostri commenti, qui o nel confessionale (dove tanto registro tutto e in Curia una volta al mese...se spaccamo aho !)

Rev. Lovejoy !

Modificato da Lovejoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Jergo

e giù risate... ) mi aspetto COME MINIMO che mentre si spupazza la tipa le stringe un attimo le chiappette e le sussurra "questa da parte del Reverendo" OKKEI ???? :applause:

........aspetto i vostri commenti, qui o nel confessionale (dove tanto registro tutto e in Curia una volta al mese...se spaccamo aho !)

Rev. Lovejoy !

AHAHAHA. Lo farò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Ragazzi, che dire?

Giornata fantastica, stimolante e divertentissima.

Abbiamo riso un mondo a fare tutte quelle aperture ma.... sono stati comunque dei passi importanti nel mondo del pickup: è stata un'esperienza che è servita a tutti coloro che si sono messi in gioco.

Dal canto mio è stato un piacere sia fare da fotografo sia catturare alcune donzelle per portarle al nostro mitico cartellone ;-)

Grazie a tutti i partecipanti e grazie sopratutto a Cassim per l'organizzazione, ancor di più per averla portata avanti nonostante i problemi.

BH

Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas
PS questa foto è Arte!

img1851small.jpg

uuuh c'hai raggggione... e guardate nei loro occhiali.... (noSex)

reverendo... :applause: si c'hai azzeccato, pare che il filone "funny" sia quello che mi piace di più, c'è da lavorare per entrare bene in stato interiore di divertimento liberando la mente dalle paranoie.

essere divertente, per me ha la valenza di mettere a proprio agio la hb.

Uagliò! ma tra i 2 file zip manca la mia foto preferita! quella dentro il castello seduto da solo con una signorina con il prato e i fiori tutti attorno. Chi c'è l'ha me la passa?

Modificato da Jucas
Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Ciao a tutti,

anch'io devo ringraziare Cassim per l'organizzazione, soprattutto per la carica che porta ogni volta che si esce a tacchinare.

Eventi di questo tipo sono molto utili, perché aiutano a tradurre in concretezza ciò che si studia sui manuali.

Mi ha fatto piacere rivedere qualcuno della "vecchia guardia", persone che col tempo, da "semplici" compagni di sarge sono diventati amici.

Ai "nuovi" consiglio di partecipare ad eventi come questo, dove ci si conosce, si impara e ci si diverte. Specialmente quest'ultimo. Perché, secondo me il game è un gioco (seppur con tutte le implicazioni che porta con se) e come tale deve rimanere. Nella vita c'è anche altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lux

Questo è un buon modo originale di approcciare le ragazze e far abbassare le difese.

vi permette di fare subito Kino e Foto , grazie a questo pretesto del cartellone. ( anche se personalmente preferisco agire in modo diverso più tosto che avere la scusa del fare i sondaggi per poter fare KINO e Foto..e infine parlare con una ragazza senza concludere...)

Mi piacerebbe sarebbe quanti di voi hanno F-chiuso?

E se queste foto con le ragazze rimangono solamente ricordi , oppure siete riusciti effettivamente a portaverle a letto.

io ho milioni di foto con ragazze bellissime con cui non sono andato a letto..ma anche Si.

Un niubbo , vedendo queste foto cosa si deve aspettare? che ve le siete chiuse , oppure vi siete fatti solo la fotina ricordo per avere autostima artificiale pompando l'ego? ( ho visto tante gente pomparsi l'ego cosi , senza concludere mai niente )...

Non voglio mettere in dubbio la vostra validità per carità....

Ma sarebbe carino sapere , se qualcuno conclude veramente , oppure rimangono "Bei ricordi" ( non conclusi )

l'inziativa è ottima ma non deve essere una scusa a lungo andare per approcciare le ragazze.

la critica in buona fede che vi stò facendo è dura lo sò.... ma lo dico per voi stessi , e non per fare il rompi scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Per un niubbo anche iniziare a fare fotine ricordo credo possa essere un buon inizio per iniziare a fare pratica con ragazze praticamente sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
CUT

io sono andato all'evento con l'intenzione di divertirmi, uscire e conoscere le persone del forum, vedere il loro frame, osservare il loro gioco per migliorare il mio e farmi qualche risata fermando ragazze con una scusa diversa dal solito. poi, se uno voleva, nessuno gli impediva di rimanere nel set, fare game e F-chiudere!

onestamente la mia passione per le fanciulle va oltre la f-chiusura; mi piace la loro compagnia, mi piace il loro sorriso e (prorpio come reciatava il cartellone) scambiare emozioni con loro.

se voglio solo fare sesso mi basta fare una chiamata alla mia scopamica di fiducia (non mi ricordo mai se si dice FB o altro), però la cosa (che mi crediate o no) mi da meno soddisfazione che l'andare a conoscere nuove hb.

PS:per quanto riguarda le foto forse ho una visione tutta mia però se vado in ferie a NY e fotografo la statua della libertà è per ricordare il momento, non vado di certo in giro a dire che me la sono f-chiusa! il massimo che si può fare con le foto di quella domenica è un po' di DHV (mi piace stare tra la bella gente).

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...