Vai al contenuto

Operazione "No Sex" a Milano


Cassim

Messaggi raccomandati

PS:per quanto riguarda le foto forse ho una visione tutta mia però se vado in ferie a NY e fotografo la statua della libertà è per ricordare il momento, non vado di certo in giro a dire che me la sono f-chiusa! il massimo che si può fare con le foto di quella domenica è un po' di DHV (mi piace stare tra la bella gente).

:DD

Hai ragione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • Cassim

    4

  • Jucas

    3

  • lux

    3

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
l'inziativa è ottima ma non deve essere una scusa a lungo andare per approcciare le ragazze.

la critica in buona fede che vi stò facendo è dura lo sò.... ma lo dico per voi stessi , e non per fare il rompi scatole.

la critica, per essere tale, dev'essere costruttiva... altrimenti ci si limita semplicemente a ragionamenti che derivano dalle proprie vedute limitate.

gli eventi IS sono fatti in modo che ognuno possa trovare ciò che vuole, un suo significato particolare da sviluppare, capire e, magari, trasmettere...

io, purtroppo, non ero presente durante il primo "no sex" milanese (stavo volando in quel momento:)), ma sono sicuro che non ti sia stato dato nessun limite per f-chiudere (se era quello il tuo scopo). allora la domanda è questa - perché non l'hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. :DD

Rileggendo trovo che potrei essere frainteso.

Intendo dire che hai ragione sul fatto che le foto danno indubbiamente DHV.

Come dici tu, farsi fotografare in mezzo a bella gente, in atteggiamenti così felici non può che renderci ancora migliori agli occi degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarebbe carino sapere , se qualcuno conclude veramente , oppure rimangono "Bei ricordi" ( non conclusi )

l'inziativa è ottima ma non deve essere una scusa a lungo andare per approcciare le ragazze.

la critica in buona fede che vi stò facendo è dura lo sò.... ma lo dico per voi stessi , e non per fare il rompi scatole.

Concordo con tutto quello che hai detto, chi c'era all'evento si comportava con l'intenzione di provare e di imparare ed osare o meno nel modo che riteva opportuno.

E' normale che possa accader di non chiudere a chi prova poco ed è agli inizi.

l'evento, per me, ha principalmente il senso di tuffarsi in tanti approci con le ragazze e farne esperienza. Questa esperienza sarà data dal grado e la profondità con cui si interagisce con le signorine.

Link al commento
Condividi su altri siti

lux
ma sono sicuro che non ti sia stato dato nessun limite per f-chiudere (se era quello il tuo scopo). allora la domanda è questa - perché non l'hai fatto?

Forse perchè non c'ero? : ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Forse perchè non c'ero? : ) ...

allora ecco che ti sei risposto da solo al tuo post iniziale;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sarebbe quanti di voi hanno F-chiuso?

Questo e un discorso che non percepisce il mondo della seduzione,dunque il tuo limite e quello di portarti solo le donne a letto!?

Link al commento
Condividi su altri siti

lux
Questo e un discorso che non percepisce il mondo della seduzione,dunque il tuo limite e quello di portarti solo le donne a letto!?

No.

io sono daccordo con voi..il fatto di divertirsi fare esperienze ecc.. l'ho fatto anche io.

ripeto che ho lanciato un "sasso" in buona fede...

perchè mi è capitato di conoscere gente , che solamente con qualche foto assieme qualche bella ragazza ( che non chiudeva ) ..si sentisse dio in terra..il rei dei Pua....e diceva che Sco**va

A quanto pare non è il vostro Caso , tutto quà :) , confermi?

Love and peace Amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cassim e tutti i ragazzi che si sono messi in gioco per il divertimento e il proprio miglioramento. Grazie anche ai fotografi che hanno documentato il tutto! Spero di vedervi dal vivo tutti al più presto! Viva la vida))

Sento nella mia sfera di cristallo che c'è qualcuno che porta ancora il crocifisso di qualche guru..dai un'occhiata qui per favore link.

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Peccato :wanker: Vi ho mancati di 15 gg... Vabbé così imparo a non leggere il forum... sarei venuto anche io molto volentieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...