VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) Questo parte come una alta percentuale di thread di questa sezione, ho sargiato un'HB, k-close, qualche uscita, e ora qualcosa è cambiato. Ne ho letti molti di thread del genere, e la morale era GFTOW. Ok, comincerò a sargiare seriamente, ma voglio tenermi questa HB, per tanti motivi che neanche vi spiego perchè sono ultra-ovvi. Sono testardo, sono disposto a perderla ma non voglio perderla, non so se mi spiego... La situazione è questa http://www.italianseduction.club/forum/itis-...ata-t11039.html , di nuovo c'è che dopo l'ultima uscita ho freezato per 3 giorni. Oggi la chiamo, dico che sto aspettando una telefonata, quindi parliamo 2 minuti di cosa si è fatto in questi giorni, e la saluto. È fredda. Poco dopo via sms le chiedo se è a casa e dico che poi la chiamerò, ma lei è di nuovo fredda: non è a casa, ora non può, si scoccia perchè non posso dirglielo per messaggio.. Insomma, sta cercando di imporre il suo frame... Quando ci vediamo non manda IOI, o almeno non ne vedo, però non respinge il mio kino, se le do un input si avvicina.... Ogni volta che torno a casa da un dayX con lei mi dico: "Siamo stati bene, lei l'ho vista stare bene" e sono felice. La sera poi ripenso all'uscita, e vedo in effetti sono stato io a fare kino, c&f, push&pull.. Tutto io faccio! E allora mi vengono dubbi.. Ora cosa faccio, due passi indietro e uno avanti, come suggeriva -eFFe- (credo), continuando a giocare, o le dico che non mi piace come si sta comportando? Ho bisogno di una risposta Thaaaaaanks Modificato 8 Luglio 2009 da VivaLaVida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Non capisco cosa succede...Se faccio push lei non si fa sentire, se faccio pull all'inizio è fredda poi torna come prima... Ha in mano il gioco o vuole passare a un livello avanzato e quindi cose più serie? Mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Nessuno mi risponde? Boh comunque siamo arrivati alla resa dei conti, deve parlarmi, le ho risposto che devo parlarle anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steiner [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) Nessuno mi risponde?Boh comunque siamo arrivati alla resa dei conti, deve parlarmi, le ho risposto che devo parlarle anch'io... Ciao Viva, Ho letto la tua "storia" con molto interesse devo dire, e ti dirò che secondo me lei fa così per un semplice motivo....perchè NON HA BISOGNO di doversi spingere per conquistarti. Mi spiego meglio, quando vi siete visti al parco ( ma è solo un esempio ) tu le avevi detto ci sentiamo in settimana e infatti l'hai chiamata...lei questa cosa se lo sentiva....quindi per quale strano motivo avrebbe mai dovuto chiamarti lei ? certo per educazione visto che gli ultimi inviti erano opera tua, e ti do ragione, ma lei probabilmente sa bene ( e le piace questa cosa ) che la montagna va GIA' a Maometto...quindi che ha bisogno ha Maometto di andare alla montagna?! Sicuramente il discorso dei kiss-close è da non sottovalutare, voglio dire quale ragazza bacia ripetutamente e in un arco di tempo diviso per piu giorni un ragazzo da cui non è attratta ? Ne conosco zero e alla vostra età credo questo numero scenda addirittura sotto lo zero . Credo che sia il semplice, buon e vecchio discorso di Mistery del gatto con lo spago...se riesce a prenderlo dopo un po' non si ecciterà piu a CERCARE di prenderlo...ma ormai probabilmente non ha nemmeno tanto più senso parlare di questo...pensiamo piuttosto alla soluzione! Ha detto che ti deve parlare? Se per caso ti dirà che vuole troncare non darle assolutamente conferma di ciò che pensava...il tuo atteggiamento dovrà essere lo specchio di questa frase ( e visto che nemmeno ti piaceva tanto fisicamente non dvrebbe esserti difficile dimostrarlo ): " Ma scusa, tu mi fa tutto questo discorso perchè eri convinta che io volessi mettermi con te?! Ahahah ma se ci conosciamo appena....IO non è che mi metto con la prima che incontro" di modo che: 1- Dai DHV...sei uno che SCEGLIE! 2- Con un'atteggiamento del genere eviti di cadere nel suo frame, la sorprendi...ma al tempo stesso senza fare la figura della "volpe con l'uva"....perchè tu non dici che non saresti voluto stare con lei...solo che vi conoscete troppo poco da un certo punto di vista per dirlo...quindi al momento comunque NON vorresti star con lei non essendone sicuro ma non neghi una possibilità...remota o forte che sia! Poi facci sapere come andrà il dialogo... mi raccomando;) Un saluto Steiner Modificato 11 Luglio 2009 da Steiner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) Caspita peccato che mi hai risposto solo oggi, ormai ci ho già parlato.. Avevo chiesto comunque consiglio al mio diciamo personal coach Sirciarly, sempre disponibile e che ringrazio di nuovo Grazie mille comunque perchè ho riletto più volte il tuo post e credo che tu abbia colto nel segno Premessa Comunque, è andata così: Ci siamo incontrati vicino casa di una sua amica (lei era con due sue amiche), le vedo scendere in tre, scherzo con una, saluto tutte e HB6.5 per ultima (bacetti come le altre). Cicca in bocca, seduto in motorino, molto tranquillo diciamo. Mando via gentilmente le altre, e cominciamo a parlare. Lei preferisce camminare, ci dirigiamo verso una panchina che però si rivelerà troppo distante, finiremo di parlare ancora prima di sederci - errore mio non rimanere lì seduto Conversazione Io: prima di tutto volevo dirti che mi fa piacere ... pausa ..che tu sia venuta qui, ho conosciuto poche ragazze che siano venute a parlare a voce quando c'era un problema, e questo ti fa onore hb6.5 ringrazia Io: ok, dimmi tutto hb6.5: beh...allora...in questi giorni ci ho pensato tanto...ho pensato molto e ho capito che non voglio prenderti in giro. Io la guardo negli occhi, è così seria che quasi piange Io: sono d'accordo...sai..quando sono andato a XXX (vedi post) ho pensato molto anch'io...e se prima avevo dei dubbi poi mi sono chiarito le idee.. Ho capito che non poteva esserci qualcosa di più...quindi sono contento che la pensiamo allo stesso modo Io: Io sono partito con la mente aperta, pensando solo di stare bene, poi dopo un po' ho capito che non era possibile andare oltre, perchè mancava quel qualcosa che facesse alzare di livello la relazione...Volevo dirtelo, anche perchè non volevo che poi tu mi dicessi che ti ho presa in giro o cose del genere... hb6.5 dice qualcosa che non ricordo, tipo che è d'accordo ecc.. Io: di solito da una ragazza mi aspetto di più...e ultimamente non mi è piaciuto come ti sei comportata hb6.5: Ma non ti è piaciuto perchè mi sono comportata male o perchè non mi sono comportata per quello che ti aspettavi da me? Io: Perchè non ti sei comportata per come mi aspetto di solito da una ragazza hb6.5: ok... Io: A posto? ok - sorrido un po' di silenzio....torniamo indietro.. Io: comunque..ripeto..sono contento che tu sia venuta e che ti sia comportata da donna hb6.5: ti ringrazio hb6.5: Comunque è un periodo in cui sono un po' strana...un po' così... parliamo di qualcosa che non ricordo...poi hb6.5: comunque vorrei tornare come prima Io: Sì certo...sorridiamo, stiamo in contatto e torniamo come all'inizio del grest, perchè sei una bella persona hb6.5: altrettanto Io: Pensa che all'inizio, prima che accadesse tutto, pensavo "Quella ragazza voglio salutarla dicendole di rimanere in contatto perchè è proprio una bella persona" hb6.5 sorride timidamente Io: Mi raccomando, stiamo bene e sorridiamo, come se non fosse successo niente...ci vediamo bacetti di rito, poi lei fa un movimento come volesse abbracciarmi o qualcosa, ma io non capisco, non ricambio, lei si blocca (tutto durato mezzo secondo eh...) ... comunque .. ?boh? hb6.5: ciao Io: Ciao bella...ciao ps. la conversazione è stata un po' più lunga, ma il resto è FT e cose che non ricordo, casomai integrerò Analisi Non sono stato cocky, probabilmente, ma in quel momento, dopo alcuni giorni di "tensione", volevo stemperare, volevo comportarmi da persona matura... Sinceramente nonostante abbia sbagliato in alcuni punti della conversazione, mi sento di aver fatto un figurone, anche per come mi guardava lei in alcuni punti e come ha risposto... Più tardi ho cenato con amici e amiche, mi hanno fatto un applauso quando ho raccontato la vicenda Credo di aver dimostrato di essere tranquillissimo, e anche abbastanza maturo... Mi sento più tranquillo, mi sento più uomo, mi sento libero Appena avrò un pizzico di voglia metterò nero su bianco gli errori fatti in questo Long Time Game... anche per valorizzare queste 3 settimane, che mi serviranno sicuramente in futuro E ora... strage di HBs al mare!!! Modificato 11 Luglio 2009 da VivaLaVida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Il problema è uno,dimostri troppo interesse non ha bisogno di giocare per conquistarti sei già cotto.Credo che la situazione sia difficile da recuperare,prova a usare qualche cap mirato usa il bl per darle poca importanza e cerca di portarla a chiedersi perchè non ti ha più in pugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati