Vai al contenuto

il bravo ragazzo

terror26

Messaggi raccomandati

terror26

Per natura sono un bravo ragazzo. Nel senso.. a dire il vero.. sono un bravo ragazzo perchè mi fa comodo trovarmi una che mi piace, e frequentarla spesso..

diversamente per essere felice avreì la necessità di avere almeno 3 ragazze diverse con cui frequentarmi ogni settimana, una botta e via una volta all'anno.. mi mette un pò tristezza.

Effettivamente, mi do ben poco da fare per "intortare" perchè non l'ho mai fatto perchè sono pigro.. per tutta una serie di motivi.

Non lo so, non mi ci vedo a rompere il cazzo alle ragazze così.. dal nulla incontrate per strada, al supermercato o dove capita.. mi mette vergogna perchè é una roba che esce dagli schemi e la gente ti prende per pazzo o sfigato. Aggiungo che ci provereì mai con una in disco, perchè mi sembra proprio il luogo peggiore, vuoi per secondo me l'atteggiamento con cui la ragazza va in disco che é quella di portarsi a casa il FIGO SPALATO, vuoi perchè cmq come testa mi sa che siamo a livelli bassi, e cmq non é proprio un luogo che favorisce l'interazione.

Voi come avete iniziato? Da dove iniziereste se foste completamente a digiuno e per giunta timidi e insicuri?

consigliatemi, così magari scelgo la strada del frequentare ragazze da una botta e via.. e non sto a farmi tante seghe mentali :D

Ora.. se esco con una.. ed ho comunque sia intenzioni serie.. cosa dovreì fare secondo voi?

Dovreì comportarmi da stronzetto, e fare comunque finta di non avere intenzioni serie.. e far capire in tutte le maniere che con me non c'è alcun impegno, sarebbe solo divertimento e poi ciao senza rancori?

Da qualcosa che nasce come un qualcosa da una botta e via, secondo voi può nascere qualcosa di più serio? Nella mia testa ho immaginato un dialogo tipico, sapete le solite domande che si fanno la prima volta che si conosce una persona.

Quante ragazze hai avuto? (In realtà ne ho avute solo 2 serie, una ero cotto di lei, ed é stata il mio primo bacio, l'altra ci son stato 1 anno ed é stata la prima volta che ho fatto l'amore)

Risposta: Dunque.. considerando.. una al mese negli ultimi 10 anni.. direì almeno un centinaio ;) (sorrisino).. no dai, diciamo che ho avuto 7 ragazze, ma le uniche che considero importanti, insomma vere sono solo 2, e mi ricordo sempre solo di loro.

Credi nell'amore? (In realtà ci credo e sto cercando un pò solo quello o almeno una storia seria)

Risposta: Credo nell'amore vero, ma se ci si può divertire lungo il percoso perchè no ;)

Beh datemi consigli, ciao ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ti senti ridicolo ad approcciare le ragazze per strada? anche io lo credevo... prima di farlo!

(E TE LO DICO DOPO CHE PROPRIO STASERA HO PRESO IL PIU' BRUTTO C&B DELLA MIA STORIA: ALLA PRIMISSIMA APERTURA E FACENDO ANCHE UNA FIGURACCIA DAVANTI AD ALMENO 5-7 PASSANTI!!!!)

pensi che le ragazze vadano in disco alla ricerca del figo e basta? hai due strade: o diventi figo anche tu (cosa fattibilissima!) o ti guardi in giro e vedi che non sempre è cosi!

per prima cosa mi sento di consigliarti di lavorare molto sull'innergame e miglioramento personale gaurdando quache sito consigliato nella parte alta di IS (non puoi correre se non sai camminare).

PS: credi nell'amore? nella tua lei di tutta la vita? è una cosa stupenda, però se non ti alleni con altre come fai a farla tua quando la incontrerai? magari la tua LEI ti passerà accanto una domenica in un centro commerciale, tu sentirai a pelle che è la donna giusta per te, sentirai un'attrazione smodata e incotrolalta e magari la fermerai balbettando o addirittura esiterai, non avrai il coraggio di fermarla perchè non hai fatto esperienza prima, e intato che fai questi pensieri lei ti sarà gia passata accanto con il risultato che non solo non saprà mai nemmeno che esisti, ma se davvero siete fatti per stare l'uno con l'altra sarai responsabile non solo della tua "infelicità" ma anche della sua!!!!!

sei pronto a portare il peso di questa responsabilità? o forse è meglio provare tutto il possibile?

in bocca al lupo!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Neo1987

Approcciare le ragazze per strada va fuore dagli schemi solo perchè la maggior parte degli uomini che vedi in giro sono ubriachi che riescono a parlare ad iuna donna solo se sono ubriachi fradici,le prime volte è difficile e l'unico modo per farlo è andare contro se stessi,ti consiglio di fare lo stylifechallenge,sono 31 giorni di allenamento scritti da style per superare ansie da approccio e migliorarti,è utilissimo ma ti avviso è veramente duro.In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti