Vai al contenuto

Francesco e Laura

Prophet

Messaggi raccomandati

Prophet

Vi sottopongo una questione che mi ha dato non poco da riflettere, riguarda un mio amico che chiamerò Francesco ed una ragazza che chiamerò Laura. Francesco mi ha raccontato i fatti ieri stesso. Sarò breve.

Francesco e Laura hanno avuto una relazione di due mesi o poco più, prima della quale Francesco stava con lei mentre Laura faceva le corna al fidanzato. Francesco ha fatto da amante per qualche settimana, dopodichè lei si è decisa a lasciare il ragazzo ed i due si sono messi assieme.

Circa un anno fa si sono lasciati. Due settimane fa, i due hanno ripreso i contatti con messaggini del tipo "sento la tua mancanza" eccetera. Laura intanto si è trovata un altro ragazzo, con il quale sta da dieci mesi... una cosa abbastanza seria quindi.

Dopo lo scambio di sms Laura gli ha chiesto di chiamarla ("vogli risentirti, bla bla bla") e lui si è preso un ora e mezza per pensare a cosa dirle. Alla fine, non sapendo che cazzo dirle a telefono, ha optato per andare dirrettamente sotto casa della ragazza, che abita in un paesino idiota di provincia. A mezzanotte passata.

La ragazza dopo un po' di storie è scesa, dapprima la situazione era molto imbarazzante. Lui non sapeva cosa dirle (Francesco è un alfa e piace a molte, ma non ci sa fare molto con le donne), lei lo stesso. Poi si è creata l'occasione per un bacio ed i due si sono limonati per tipo 20 minuti. Sono rimasti che avrebbero ripreso a vedersi dopo le vacanze, visto che lei sarebbe partita presto per la costiera adriatica, e che nel frattempo si sarebberop sentiti per telefono.

Francesco è tornato a casuccia tutto contento. I giorni seguenti le ha mandato dei messaggi, lei non ha risposto. Passa qualche giorno, nessuna risposta. Francesco inizia a scoglionarsi di questo atteggiamento, ora il suo piano consiste nel rivelare al ragazzo di Laura tutto il fattaccio e chiudere definitivamente questa storia, che gli ha occupato il cervello per molto tempo.

Ora, quello che vorrei sapere: quali sono secondo voi le motivazioni di questo ripensamento? Sembra il tipico caso di ripensamento dell'acquirente... e cosa consigliereste di fare a Francesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ora, quello che vorrei sapere: quali sono secondo voi le motivazioni di questo ripensamento? Sembra il tipico caso di ripensamento dell'acquirente... e cosa consigliereste di fare a Francesco?

1. chi ha detto che c'è un ripensamento? hanno concordato di vedersi dopo le vacanze o no?

2. che si scopi qualcun'altra intanto:) ma rivelare qualcosa al ragazzo di lei sarebbe la coglionaggine più grande e soprattutto inutile in questo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Francesco ha intenzione di rivelare personalmente l'accaduto al ragazzo di Laura, esponendosi a tutte le conseguenze del caso, o progetta di farlo in forma anonima e senza esporsi?

Link al commento
Condividi su altri siti