Vai al contenuto

Come ho conosciuto I.S.?


aRaChNo

Come ho conosciuto Italian Seduction ?  

405 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Attraverso il newsgroup f.i.d.s.t.
      82
    • Ci sono arrivato da Fidst.net
      78
    • Google
      289
    • Altri motori di ricerca
      5
    • Me lo ha consigliato/passato un amico
      51
    • ALTRO
      47


Messaggi raccomandati

Per pura curiosità statistica :D

come avete conosciuto IS? scegliete tra le opzioni presenti, altrimenti votate "Altro" e replicate dicendo in che modo avete conosciuto questo forum :)

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

tramite il niusgruppo fidst, e per inciso il newsgroup l'ho conosciuto per caso leggendo free.it.enkey

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
tramite il niusgruppo fidst, e per inciso il newsgroup l'ho conosciuto per caso leggendo free.it.enkey

Quoto anche per me e´ avvenuta la stessa cosa...

In piu´ dopo aver letto i primi post su fidst senza capire una ceppa, ne avevo riportato uno su fi.enkey per prendervi in giro...

Adesso, a distanza di tempo, chiedo venia :D

edit:

Ora che ci penso, sarebbe bello aprire un sondaggio per scoprire quanti sono giunti qui attraverso le prese per in giro che si facevano su di voi su fi.enkey :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Per pura curiosità statistica  :D  

come avete conosciuto IS? scegliete tra le opzioni presenti, altrimenti votate "Altro" e replicate dicendo in che modo avete conosciuto questo forum :)

Tramite il NG, a cui a sua volta arrivai tramite Google cercando info sulla PNL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è stato un *arrivo* anormale: stavo reimpostando il mio newsreader dopo una formattazione e mentre spulciavo la lista cercando i vari NG che frequento di solito ho trovato f.i.d.s.t. !! Rotfl !! Direi cmq che sono arrivato dopo un po' di lurk su fidst ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius

Anch'io ci sono arrivato attravero Fids.net trovato attraverso google, naturalmente dopo aver girovagato cercando materiale sulla seduzione. Poi, dopo aver lurkato per circa 1 mese e mezzo :D ho deciso di cominciare a scrivere.. :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent

su fidst conosciuto a sua volta su it.discussioni.sentimenti (ma pensa un pò...) Ora leggo solo Italianseduction. Il tempo è qualcosa di molto prezioso e va speso bene:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Attraverso il google newsgroup... carcando la parola massaggi ;-) ho trovato seduzione.tecniche... poi sono sbarcato qui :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

alex82

da fidst, trovato a sua volta da google cercando delle cazzate che nemmeno c'entravano con la seduzione... :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...