Vai al contenuto

Come ho conosciuto Italian Seduction ?  

420 utenti hanno votato

1. 1.

• Attraverso il newsgroup f.i.d.s.t.
      82
    • Ci sono arrivato da Fidst.net
      78
    • Google
      303
    • Altri motori di ricerca
      5
    • Me lo ha consigliato/passato un amico
      52
    • ALTRO
      47

Messaggi raccomandati

Xander90
Inviato

cercavo chiarimenti in merito all'empatia e alla tensione sessuale ^^ e ho trovato topic davvero molto interessanti e ben spiegati

Anch'io!! Dopo aver letto per un po' garelli, mi sono messo a cercare qualcosa di più pratico (che spiegasse anche i come...)!! E, dopo qualche ricerca, sono finito qui!!

Inutile dire il mio stupore e la meraviglia per la miniera d'oro trovata!!! :love:

• 4 settimane dopo...
Giorker
Inviato

Quando ho scoperto che in giro c'erano delle tecniche di seduzione, ho cercato su google e ho aperto una decina di siti comparsi nella ricerca. Fra quelli c'era anche Italian Seduction e mi è sembrato piuttosto interessante..

• 3 settimane dopo...
giulietta
Inviato

Per caso da google sono arrivato sul post di pinko che ho trovato interessantissimo ed eccomi quà!

Bobby Brown
Inviato

Ho girato qualche altro sito di seduzione... poi ho approfondito googlando e ho trovato IS

Inviato

cercavo delle info sulla pnl e dopo svariate ricerche con google sono capitato qua

Mister K
Inviato

Tramite il mio wingman che me lo ha fatto conoscere giusto in tempo :)

• 1 mese dopo...
chitarrista82
Inviato

un bel giorno soleggiato di autunno,il vento che muoveva i miei capelli lucenti......scrissi su google seduzione ed entrai a contatto con questo bel forum :p

Dream3r
Inviato

tramite il santo google :)

The LoveFreekz
Inviato

idem!

Boh! Se devo essere sincero non mi ricordo :lookaround: