Vai al contenuto

Gli errori si capiscono dopo

Gringhesus

Messaggi raccomandati

Gringhesus

Ciao a tutti, come vedrete sono nuovo del forum...ho visto che siete molto capaci, attuate metodi quasi scientifici, per questo vi chiedo qualche consiglio riguardo a questa situazione:

-Ho conosciuto una ragazza via internet, (cosa importantissima: mi ha contattato lei, iniziando facendo le solite domandine idiote per rompere il ghiaccio, alla fine mi ha dato il suo numero e il suo contatto di msn... fin qua tutto bene)

-Parlandoci un po(via msn e via sms), mi fa una serie di complimenti(presumibilmente sentiti, in quanto mi reputo di bell'aspetto ;) ), e alla fine decidiamo di conoscerci realmente...

-Il giorno dell'incontro, ci vediamo e ci stringiamo la mano, andiamo a fare un giro, parliamo del + e del - e fin qua tt ok...(negli ultimi giorni ho letto un po della pnl, e del linguaggio del corpo, così non ho ricordato che la prima volta che ci siamo visti, lei prima di stringermi la mano si e toccata i capelli sopra le orecchie[che mi risulta essere un segno di disponibilità sessuale], e la stretta di mano era piuttosto bassa[che mi risulta essere anche questo un segno di disponiblilità]...

- prima di reincontrarci per la seconda volta, le ho comprato un regalo per il suo compleanno che mi è sembrato piacerle

ora aggiungo qualche dettaglio:

-Io sono cinestetico, lei visiva

-Lei è piuttosto timida

-dopo che ci siamo visti entrambe le volte lei mandava sms dicendo di quanto le piaceva vedermi

-ho fatto l'errore(per timidezza) di non instaurare un contatto fisico :D

IL PROBLEMA

-Dopo un po leggo sul social network su cui ci siamo conosciuti, che si era innamorata di qualcun altro(cosa che è durata pochi giorni)

-non rispondeva ai miei messaggi

-l'altro giorno dopo circa una settimana che non ci sentivamo le ho chiesto se le andava di uscire, lei mi ha risposto che in quei giorni non poteva(conoscendola, al 60% è una balla al 40% dice la verità)

Infine credo di aver fatto l'errore + grande della mia vita, temo di essermene innamorato...

Quello che vi chiedo è un consiglio su come fare a rivederla un'altra volta...

Modificato da Gringhesus
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Gringhesus,

per buona educazione quando si conscono nuove persone,ci si presenta nella sezione giusta...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus
Buonasera Gringhesus,

per buona educazione quando si conscono nuove persone,ci si presenta nella sezione giusta...grazie...

Perdonami, ma avevo problemi a postare nella sezione presentazioni, potresti spostarmi il topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

perché l'account non era ancora approvato... questo 3d ormai rimanga qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vi chiedo è un consiglio su come fare a rivederla un'altra volta...

domanda sbagliata. l'unica cosa che puoi chiederci è come dimenticarla in fretta, la risposta sarà GFTOW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus
Inviato (modificato)
domanda sbagliata. l'unica cosa che puoi chiederci è come dimenticarla in fretta, la risposta sarà GFTOW.

purtroppo non ci riesco...

Quello che ha creato tutto il problema è stato questo amore molto tra virgolette avuto con sto tizio per qualche giorno, finito male...

Altra cosa che vorrei sottolineare è che è stata lei a provarci per prima...

So che è contrario alla morale del sito, ma quello che voglio adesso è lei, non un'altra...

Modificato da Gringhesus
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Secondo me è un atteggiamento da "perdenti" pensare sempre alla prox che conoscerai. E' un po' come "ok, lei non me la da, o è una situazione problematica, guardo avanti cercandone altre, fino a quando non ne trovo una che me la da fascilmente senza storie".

Spiegato in un altro modo, è scappare dalle difficoltà.

Credo che invece, il vero PUA dovrebbe essere in grado di conquistare QUELLA PRECISA hb. Se a te piace quella, perchè dimenticarla e cercarne un'altra? Se lei ha delle qualità che in altre non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus
Inviato (modificato)
Secondo me è un atteggiamento da "perdenti" pensare sempre alla prox che conoscerai. E' un po' come "ok, lei non me la da, o è una situazione problematica, guardo avanti cercandone altre, fino a quando non ne trovo una che me la da fascilmente senza storie".

Credo che invece, il vero PUA dovrebbe essere in grado di conquistare QUELLA PRECISA hb. Se a te piace quella, perchè dimenticarla e cercarne un'altra? Se lei ha delle qualità che in altre non trovi?

hai colpito nel segno, hai tutta la mia stima...

Nessuno ha qualche buon consiglio?

se volete qualche dettaglio ditemelo

Modificato da Gringhesus
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

GOFTW non significa andare alla ricerca disperata di una che me la da facilmente, ma vuol dire cercare di distaccarsi dalla HB, il problema della OneItis, non è il fatto che ci stiamo sotto, ma che non siamo noi stessi, ovvero cambiamo il comportamento perchè facendo così presumiamo che l'HB si innamori di noi, ma sappiamo tutti che non è così.

Si è ripetuto che GOFTW non vuol dire scopatene dieci e la dimentichi, ma vuol dire scopatene dieci, se quando le hai scopate/sedotte pensi ancora all'HB allora è amore vero!

Quanti altri game aperti ha Gringhesus? Secondo me zero.

Perchè a Gringhesus ha dato fastidio che lei si sia innamorata di un altro? Perchè in questo modo lui crede che l'altro sia meglio di lui, conquistando l'HB lui avrebbe di nuovo la sua autostima.

Dico bene Gringhesus?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus
GOFTW non significa andare alla ricerca disperata di una che me la da facilmente, ma vuol dire cercare di distaccarsi dalla HB, il problema della OneItis, non è il fatto che ci stiamo sotto, ma che non siamo noi stessi, ovvero cambiamo il comportamento perchè facendo così presumiamo che l'HB si innamori di noi, ma sappiamo tutti che non è così.

Si è ripetuto che GOFTW non vuol dire scopatene dieci e la dimentichi, ma vuol dire scopatene dieci, se quando le hai scopate/sedotte pensi ancora all'HB allora è amore vero!

Quanti altri game aperti ha Gringhesus? Secondo me zero.

Perchè a Gringhesus ha dato fastidio che lei si sia innamorata di un altro? Perchè in questo modo lui crede che l'altro sia meglio di lui, conquistando l'HB lui avrebbe di nuovo la sua autostima.

Dico bene Gringhesus?

Ciao!

sarò chiaro e sincero, il fatto che si sia innamorato di un altro mi ha dato chiaramente fastidio, non per il fatto in se, ma per il fatto che questo altro non è piu' bello ricco o intelligente di me, il che non mi ha fatto calare l'autostima, piuttosto mi ha fatto incazzare con lei, e mi ha fatto venire dubbi di varia natura:

1- forse un po assurdo, lei si è innamorata di lui, in quanto lo identificava come un soggetto di facile accessibilità(contrario ad ogni legge della natura)

2- questo altro contendente ha qualcosa di veramente speciale, che da uomo non riesco ha notare

3- questa hb è rincoglionita

questi dubbi hanno comunque poca importanza, quello che cerco veramente è il modo per sedurla, in quanto mi ha in qualche modo stregato...

Quello che chiedo è il modo per sedurre lei, non altre hb, perchè sapreste conoscendomi che le carte buone ci sono tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti