Vai al contenuto

Dopo una cantonata.. devo rialzarmi! Chi mi da un consiglio?

lpv

Messaggi raccomandati

lpv

Ciao a tutti!

sono un ragazzo di Pavia. Non c'è nessuno del forum delle mie parti? così si esce insieme per insegnarmi qualcosa? :-)

Sto leggendo il libro di Mistery, ma volevo vedere un po' di pratica...

Allora, ho appena ricevuto una brutta cantonata da una ragazza che mi piaceva tanto, per colpa mia credo.

All'inizio ho fatto scattare la scintilla (detto da lei!), ma questa si è quasi subito spenta perchè l'ho trattata come se fosse una regina. Non lo farò MAI più!

Come ho letto in altri post, è un errore comune dovuto all'inesperienza.

Se lei (loro) hanno tutto e subito finiranno per stancarsi.

Mi assumo le mie responsabilità, ho sbagliato, mi è stato dato del "bravo ragazzo", incasso, incarto e porto a casa!

Mi servirà per la prossima volta.

Ora, c'è un altra ragazza che mi piace. Io lavoro in una piscina. Sono sempre a contatto con la clientela. Questa ragazza è particolare, mi guarda e ride. E' sempre gentile... ora... non so se questo atteggiamento lo ha solo con me o è così di natura.

Fattostà, che mi sono rotto di essere timido e "bravo ragazzo".

Voglio assolutamente provare a conquistarla.

Non so niente di lei, non so se ha il ragazzo, non so quanti anni ha... so solo il suo nome e cognome e so che studia nella mia città (lei non è del posto, ma vive qui). Ne più ne meno.

Ieri mi sono fatto forza. Ci ho parlato due secondi. Dal nulla le ho chiesto se aveva Facebook (per non chiedere spudoratamente il suo numero), ci è rimasta un po', ha sorriso e mi ha detto "No, mi spiace, non ce l'ho". E ha sorriso di nuovo. Io non sapevo cosa dire/fare e le ho detto "Ah! Peccato! Chiedo a tutti il contatto così li aggiungo!" (non è assolutamente vero!), Lei ha risposto: "ahaha fai la collezione degli amici!".

Li per li non ho osato chiederle di più. Sarebbe stato troppo facile se lo avesse avuto, ma così non è stato.

Come posso fare la prossima volta?

Considerando che è una cliente non devo imbarazzarla!

Ho pensato, se la vedo ancora io, di provare a parlarle di più se non c'è altra gente... altrimenti se è imballato, di lasciarle un bigliettino con scritto "non mi interessava niente di facebook. Volevo solo parlarti! 333-1234567 Luca".

Sono indeciso. Nel caso (e può succedere) io non la ribecco più (perchè non viene nel mio turno), ho chiesto al mio collega di farmi sto favore e di dirle quando la vede "tieni! mi ha chiesto il mio collega di darti questo" e le da il bigliettino.

Secondo voi?

Lo so che rischio e che potrebbe avere anche il ragazzo, o peggio ancora non è attratta da me e i sorrisi li manda a tutti...

Ma ho un serio bisogno di rialzarmi da questa brutta botta di questa relazione passata e caduta per causa mia!

Consigli?

ah, io ho 24 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

lpv

non c'è nessuno che mi aiuta?

ho bisogno, veramente...

Intanto vi do un consiglio... così che nessuno cada nel mio errore:

Avevo conosciuto questa ragazza, pensavo sarebbe stata quella ideale. Ci siamo frequentati, ma quando mi sono dichiarato ho ricevuto un 2 di picche.

Non mi sono dato per vinto, ho comprato il libro di Mistery e l'ho riconquistata alla grande, in un modo che ha sorpreso anche me.

Poi è arrivato l'errore più grande.

Per rispetto alla sua persona avevo deciso di non leggere più il libro, pensavo non mi sarebbe più servito.

Ho sbagliato e l'ho persa (e l'ho presa anche in quel posto).

Non ci siamo lasciati male, però ci siamo lasciati perchè non mi garantiva che in estate avrebbe pensato solo a me. (il motivo è che in estate avrebbe ri-incontrato il suo ex) Mi ha chiesto tempo.

Siccome io non mi sento inferiore a nessuno e non voglio essere la seconda scelta di nessuno, aimhè, ho deciso che in ogni caso non sarei più tornato con lei (neanche se al suo ritorno mi garantirà che con l'altro non è successo niente).

Ora chiedo a voi consigli per questa nuova conquista!

Link al commento
Condividi su altri siti

lpv

ragazzi, so che sono nuovo però riesco a scrivere solo in questa sezione!

in tutte le altre mi da questo errore:

"

è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai i permessi necessari per rispondere a questa discussione

"

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Per quanto mi riguarda, io ho un comportamento completamente opposto a quello dello zerbino, che hai avuto te.

Io le ragazze le critico in continuazione, sono stati veramente rarissimi i casi in cui abbia fatto un complimento. Quando si tratta di offrire caffè o birre a bar e pub non lo faccio mai. Anzi sono spesso loro ad offrire.

Detto questo anche io non ho successo con le donne :DD

Anzi forse sono il più scarso nel forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lpv

ahahahhaha

andiamo bene!

hhaha

si, lo so... so dove e cosa ho sbagliato, non accadrà MAI più di fare o zerbino! parola mia!

per questo ora mi concentrerò sulla prossima...

datemi consigli per questa nuova ragazza di cui ho scritto!

non per quello passato che ancora mi brucia... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovejoy

Carissimo,

prima di tutto ti consiglio un po' di pazienza nell'attesa della risposta: i PUA (più o meno in erba) di questo forum il sabato sera sono probabilmente "a caccia" (a meno che non abbiano deciso altrimenti).

Se leggi un po' il forum in giro noterai che sono un'acquisizione recente, pertanto forse uno degli ultimi in grado di consigliarti. Voglio però provare a darti due dritte.

Leggi bene tutte le sezioni e troverai almeno 10 casi di ragazzi come te, in una situazione più o meno simile. Il consiglio che leggo qui più spesso, e che reputo giustissimo, è quello di lasciar perdere temporaneamente il tuo obiettivo (la stai mettendo su un piedistallo!), USCIRE, SFORZARTI di applicare tecniche di sarging con altre (tante tante tante!) ragazzuole e solo dopo alcune settimane/mesi decidere se LEI è ancora e proprio l'unica. Tenderei a dubitarne...e vedrai che ti si spalanca un mondo!

Nel frattempo con LEI sorridi il giusto, non zerbinarti, lascia stare la storia del bigliettino (men che meno portato dall'amico!), fai come se fosse come le altre o quasi, insomma! Se davvero ha GIA'/ADESSO qualcosa più di un debole per te, vedrai che te lo farà capire modificando i suoi atteggiamenti (qualificandosi, cercando la tua attenzione che le avrai non dico tolto, ma in qualche modo "razionato"). E ovviamente in questo caso sarebbe da stupidi temporeggiare (aggiornaci!)

Se invece vedi che non gliene importa allora NON GLIENE IMPORTA! E solo se, dopo il consiglio GOFTOW, fra un po' di tempo ancora lo vorrai, allora il gioco diventerà FARLE IMPORTARE di te, ma questa sarà un'altra storia!

Allora calma, relax, applica GOFTOW e poi ci risentiamo qui!

Reverendo Lovejoy

P.s. Evviva oggi ho appena finito di contare le offerte dei fedeli: ancora un paio di domeniche così e l'abito talare di Zegna è vicino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lpv

grazie mille Lovejoy... ma forse c'è stato un fraintendimento!

le ragazze di cui parlo sono due:

Una che me la sono appena bruciata (quella del piedistallo come dici tu) per errori stupidi dovuti alla timidezza, e l'altra che è da conquistare!

sono due persone distinte!

la prima che io credevo fosse la ragazza speciale (ragazza sul piedistallo), così non si è rivelata. ora cerco di volerle lo stesso bene, ma di dimenticarla!

non voglio conquistarla più.

infatti ora guardo avanti: GOFTOW!

e il prossimo "avanti" è la ragazza che viene in piscina... (quindi è un altra ragazza). voglio provare con lei a vedere se c'è feeling!

siccome, come dicevo, non so niente di lei... chiedevo consigli...

prova a rileggere il primo mio post e capirai... se mi darai consigli su di lei ne sarei grato!

(la mia idea del bigliettino era solo per questa nuova ragazza!)

per capire un po'...

la mia paura è di imbarazzarla troppo (essendo una cliente della mia piscina), ma non conoscendo nessuno che la conosce direttamente e quindi farmi dare info su di lei... stavo pensando sul come provare un Opening (credo si chiami così), visto che tra due settimane la piscina chiude e non ho tantissimo tempo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lpv

vi prego ragazzi!

help!

che se domani la rivedo poi non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
vi prego ragazzi!

help!

che se domani la rivedo poi non so che fare...

Io sono ancora agli inizi, ma cercherò di darti qualche consiglio.

Inanzitutto devi controllare il tuo linguaggio corporeo, quindi cerca di non apparire agitato.

Petto in fuori, pancia in dentro, spalle leggermente indietro, testa alta, ecc...

Mantieni sempre il contatto visivo con lei, non abbassare mai lo sguardo, soprattutto quando le parli.

Cerca di parlare lentamente usando una voce piuttosto bassa e profonda, e quando ti muovi cerca di farlo con movimenti lenti e posati.

Bigliettini e passaparola sono da abolire assolutamente! Ti farebbero sembrare debole, e le chanche di perderla salirebbero a 1000.

Tu vorresti sapere però come approcciarla suppongo.

Inanzitutto non cercare troppo segnali di via libera in lei, alcune ragazze se sono attratte ma sono timide cercano di autocontrollarsi per non mostrarlo.

Inoltre se non è attratta leggendo questo forum potrai vedere che l'attrazione la si può generare, soprattutto se l'impressione che diamo con il nostro BL è buona.

Per un approccio puoi sbizzarrirti parecchio, parlato le hai già parlato, quindi non hai problemi grossi con l'apertura di una conversazione, scegli un argomento che può intrattenerla per un pò.

Potresti chiederle qualcosa sullo sport che pratica, chiederle perchè le piace per esempio, se entri nel suo discorso allacciati a delle emozioni, le donne ragionano soprattutto con quelle.

Dopo qualche minuto con una scusa ejecta, per es: "Ora devo andare, ma mi è piaciuto parlare con te, che ne dici se continuiamo la conversazione davanti ad un caffè?"

Se lei è d'accordo ottenere il numero di telefono non dovrebbe essere troppo difficile.

Ottenuto il day2 (mi raccomando, un caffè od un aperitivo in settimana, niente di troppo impegnato) giocatelo bene.

Cerca di essere interessante, divertila, prendila un pò in giro in maniera scherzosa, NON fare lo zerbino.

Ricordati di stare rilassato, di non annoiarla con discorsi ovvi, punta sulle sue emozioni, cerca di sedere di fianco a lei, molta kino mi raccomando.

Se non sai cos'è la kino ti dico che è semplicemente il contatto fisico.

Lo devi fare progredendo pian piano. Inizi con l'appoggiare una mano sul suo avambraccio ogni tanto mentre parli per puntualizzare qualcosa, le prendi la mano per vedere che belle unghie che ha, le accarezzi l'interno del polso fino all'interno del gomito con la scusa di quanto morbida sembri la sua pelle, braccio intorno alla vita ad abbracciarla "amichevolmente" quando scherzi con lei, e così via fino ad arrivare alle gambe, alla zona sopra il suo sedere, alla pancia, ecc...

Quando arrivi al viso e lei accetta tranquillamente il contatto sei a buon punto.

Stessa cosa dicasi se lei ricambia il tocco. Meglio ancora se è lei a "toccare" per prima.

Se lei si ritrae non imbarazzarti o chiedere scusa, fai finta di nulla e quando noti reazioni negative togli le mani da lei e ricomincia quando l'atmosfera torna normale.

uhm...ho cercato di sintetizzare più cose possibili, ma l'argomento è talmente vasto che non posso non consigliarti di leggere più articoli possibili qui sul forum. Spero almeno di averti dato qualche dritta utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Io le ragazze le critico in continuazione, sono stati veramente rarissimi i casi in cui abbia fatto un complimento. Quando si tratta di offrire caffè o birre a bar e pub non lo faccio mai. Anzi sono spesso loro ad offrire.

Detto questo anche io non ho successo con le donne ;)

alle 4.30 di sabato mattina, mentre tornanavo da una serata soft con lovejoy analizzavo la serata e ho avuto l'illuminazione e interiorizzato il concetto: troppe critiche (o NEG gratuiti) hanno lo stesso effetto di troppi complimenti! quella sera, non volendo rischiare di pestare i piedi al lovejoy, mi sono concentrato a fargli da wing e mi sono dedicato a sperimentare (magari scriverò un mini-report), in questo modo ho potuto constatare in prima persona che il gioco deve essere bilanciato e "giusto", nel senso che le critiche e i complimenti VANNO FATTI ENTRAMBI ma al momento opportuno.

signori il segreto è tanto banale quanto difficile da applicare (almeno per me che sono all'inizio): imparare a punire quando va punita e a premiare quando va premiata.

ciauz

:DD

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti