Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lordjulian
Inviato

PS: ti comunico ufficilamente che sei appena divetnato una mia "routine" (e forse pure opener)... grazie :-D

GTC
Inviato (modificato)

Allora iniziamo:

1) sei troppo needy: questo lo dimostra il fatto che hai mandato 3 post nel giro di poco tempo

Soluzione: smetti di preoccuparti di ogni cosa e vivi nel presente , fregatene dell' opinione degli altri

2)un solo target: se hai un solo target , tutta la tua vita sentimentale sessuale dipenderà da una specifica persona che acquisterà potere su di te e ti tratterà come un burattino

Soluzione : appena leggi questo post esci e cerca di intortare almeno 10 tipe, non è uno scherzo e una mission che ti do , con questo non mi voglio ergere a maestro ma ti voglio spronare a provare , vedimi un po come il maestro miagy di karate kid :)

3)la tipa: Secondo me te la se gia giocata con la storia di facebook però non vedendo la situazione non posso giudicare.

Soluzione: Se pensi a lei piu di 10 volte in un giorno o se quando pensi al sarge pensi di intortare lei , devi togliertela dalla testa o fartela. quindi o close o C&B questo devi farlo in massimo una settimana

4)strategia:conosci il mystery , vai e applicalo

Opinion opener: a lei o al gruppo , meglio al gruppo ... Regalo di compleanno..é semplice e versatile.

taglia il discorso racconta una storia emozionale sulla tua amica , "sai una volta lei stava per affogare e io l ho salvata adesso lei mi vede come il suo angelo custode ,mi fa un sacco di regali ecc" preparala prima

continua improvvisando ecc..

Se fa la diva ,neggala

"bello il tuo costume quest anno va di moda l ho visto ad un sacco di tipe , poi ha la particolarità di stare bene su ogni tipo di fisico"

quando ti lancia 3 ioi forti tenta il close(day2 o # close).

il tuo obbiettivo non è avere un si ,è avere una risposta

Si: ok vediamo se oltre alle tette c'è altro

No: Cavoli tuoi non sei l'unica

Se si comporta bene qualche battuta per non essere noioso stile c&f

E sei apposto :-) fammi sapere

Modificato da GTC
  • Mi piace! 1
lpv
Inviato

ragazzi...

seguirò i vostri consigli!

X Lordjualian:

questa non l'ho capita!

[PS: ti comunico ufficilamente che sei appena divetnato una mia "routine" (e forse pure opener)... grazie :-D ]

per il resto grazie mille, il problemone è non riuscire a beccarla perchè lavorando su turni è difficile essere al momento giusto al posto giusto, è proprio per questo che volevo usare il bigliettino se non l'avessi più potuta incontrare!

e guarda caso... stasera non l'ho vista! :-(

per il resto la tua risposta non mi sembrava affatto maleducata! anzi!

e poi chi ti ha detto che non voglio studiare il metodo? :)

X GTC:

è vero mi faccio un sacco di paranoie, ma sono pronto a farmene sempre meno!

per il target no... non ho solo lei in testa. in testa ho quella con la quale ci siamo lasciati! tutte quelle che verranno in futuro per me saranno uguali!

l'importante è che vengano!

infatti, ora penso a come conquistare lei, ma intanto ho già chiesto ad una mia amica di presentarmi una sua conoscente...

guardo a 360gradi! ;-)

Maestro, seguirò il tuo consiglio, intorterò 10 tipe. Adesso non ne sarei capace.

Però tra qualche giorno farò un uscita con un ragazzo del forum, voglio vedere il metodo all'opera.

Poi mi sforzerò di essere come voi.

GTC
Inviato (modificato)

non esiste un metodo efficace sempre , non esiste una tecnica infallibile e una questione di provare provare provare provare e provare ..... e provare .

dimmi cosa ti potrebbe succedere di cosi negativo se vai per strada e fermi dieci tipe con una cavolata qualsiasi?

Te lo dico io . nel peggiore dei casi niente

negli altri casi potresti.

1) vincere un po la paura dell 'approccio

2) fare nuove conoscenze

3)prendere un numero di tel

4)fare k-close

5)fare tutto tranne f-close

6)fare F-close

7)fare double f-close

ecc

Questo e per dirti che tu non hai limiti, davvero, è solo quello che tu credi di poter fare che e il tuo limite .

Henry Ford ha detto:

Che tu credi di farcela o non farcela , avrai comunque ragione .

Davvero quando riuscirai a liberarti delle tue credenze limitanti il tuo game avrà un impennata pazzesca.

anche io non ci credevo poi ho provato.

ora ho donne che pregano di uscire con me , non ho una storia fissa , ma faccio sesso regolarmente almeno due volte a settimana.

Se a natale mi avessi chiesto credi sia possibile, fare sesso con una senza starci assieme ti avrei detto di no.

ma poi il mio modo di vedere le cose e cambiato e si sono visti i risultati

e poi cavolo smetti di idealizzare le donne.

cosa vuol dire mi sono lasciato con la mia tipa e per me le altre saranno tutte uguali?

smettila di pensare che al di fuori di lei non potrai piu essere felice , sicuramente anche lei avrà dei difetti e sicuramente la fuori ci sarà una donna che ti potrà rendere 100 volte piu felice di lei .

Comunque ne riparleremo quando avrai fatto f-close con 5 ragazze poi mi dirai se ti sembra ancora tanto speciale.

Modificato da GTC
lpv
Inviato

GTC

mi stai dando una grossa mano, ti ringrazio.

L' "F-close"... sarebbe?

hai ragione che idealizzo troppo la donna... maledetto Dante! :)

hahahahahaha

devo smetterla... ora mi tiro quattro schiaffi!

il problema limitante per me è che ho amici che tendono a frenare queste cose, per questo che voglio fare una serata con uno di voi!

probabilmente domenica pomeriggio sarà questo giorno.

non vedo l'ora di essere come te!

e te lo dico sinceramente... :DD

GTC
Inviato (modificato)

L' "F-close"... sarebbe?

Modificato da GTC
GTC
Inviato (modificato)

f-close = tu e lei in letto/macchina/cabn della spiaggia /mare ecc. ecc. diciamo incastrati

oppure se dovessi usare una similitudine tecnologica , diciamo che tu infili la tua chiavetta usb nella sua porta usb e dopo un po scarichi i dati nel suo hard disk :) .

Guarda che io non sono un idolo o un mito, in questo forum c'è gente molto molto piu avanti di me , però io c'e la metto tutta per migliorare e tu devi fare lo stesso. poi quello che viene viene , però guardando le tue azioni devi poter dire e andata male ma c' ho provato.

Gli amici contano, ma fidati che puoi fare anche tutto da solo .

comunque vai in wikiseduzione e guardati un po il dizionario altrimenti la metà delle cose che vengono dette in questo forum non le capisci

Modificato da GTC
  • Mi piace! 2
  • 2 mesi dopo...
nonno42
Inviato
f-close = tu e lei in letto/macchina/cabn della spiaggia /mare ecc. ecc. diciamo incastrati

oppure se dovessi usare una similitudine tecnologica , diciamo che tu infili la tua chiavetta usb nella sua porta usb e dopo un po scarichi i dati nel suo hard disk :DD ........................

questa non l'avevo mai sentita o letta, :grazie:

luketto
Inviato
f-close = diciamo che tu infili la tua chiavetta usb nella sua porta usb e dopo un po scarichi i dati nel suo hard disk :DD .

GENIALE :grazie: