Lordjulian [Staff] 152 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 [scusate se sono stato prolisso, spero almeno che sia la sezione giusta] Ciao complici!!!! ero molto indeciso sul fatto di scrivere questo post piuttosto inutile alla comunità però ho bisogno del vostro aiuto e un vostro parere sul game! premetto che la mia regola è: mai fare game con qualsiasi ragazza conosciuta prima che entrassi nel mondo sel sarge, hb del circolo sociale o con cui ci sia gia stato coinvolgimento emotivo, mi trovo in una situazione strana: CONTESTO: hb 8,5 amica, che però ora vedo 3 volte l'anno, ma che sento spesso su FB e con cui ho un ottimo rapporto. per me questa ragazza è l'EROTISMO in persona: per come si veste, per come cammina, per la voce, per come sorride, per quanto è maliziosa ecc da 20tenne non ci ho mai provato perchè non mi ritenevo alla sua altezza, ma ora le cose sono molto cambiate ARTEFATTO: ultimamente grazie a FB le nostre relazioni si sono riallacciate molto nel senso che ci scambiamo commenti giornalmente ecc. tra l'altro ho notato che sono l'unico ragazzo che scrive sul suo profilo.... in qualche chattata ho fatto un po' di game, e lei ha sempre risposto benissimo! la stuzzico e lei risponde da brava, entrambi provochiamo, discorsi a doppio senso, molta malizia (profumo d'ntesa ). addirittura un paio di volte LEI mi ha chiesto un incontro: la prima volta sono rimasto vago, ma poi ho detto SI dicendo che sarebbe stato la settimana dopo e che l'avrei chiamata io per i dettagli. dopo qualche giorno la chiamo per fissare una uscita, non risponde. le mando un sms e mi risponde che stava lavorando ecc e il giorno proposto non le va bene perchè sarà una giornata pesante al lavoro, cambio data ma mi dice che ha gia un impegno per un'uscita serale con i colleghi di lavoro e io (ormai con le balle girate) le dico che potevo solo quei giorni e che ci saremmo risentiti. 2 SETTIMANE DOPO: lei viene a sapere che una sera devo andare in un locale e mi manda un sms per chiedermi se può venire con me e se la posso passare a prendere. io accetto, ma solo se farà una certa cosa per me (roba abb soft ma era era solo per farla saltare nel cerchio) e lei accetta con entusiasmo! la serata scorre via abb bene, lei come sempre è tutta tirata e maliziosissima! durante la serata accadono cose positive e negative: Cose positive: 1)faccio tantissima DHV raccontando aneddoti e qualche routine e lei mi crede. 2) faccio molto EC e lei ricambia (un paio di volte la sorprendo a farmi il triangolo occhio dx-occhio sx-bocca) 3) ridiamo tutta sera parlando del più e del meno e le faccio qualche routine e giochi 4) la faccio qualificare spesso 5) faccio kino 6) è lei che mi isola (si va a sedere in un angolo mentre io parlo con un amico) e poi la raggiungo 7) valanghe di rapport 8) supero qualche shit-test 9)sono alpha come se non ci fosse un domani sia come postura che nel comportamento 10) insiste più volte per un day 2 in un posto più tranquillo (e anche un day 3 per un evento 2 settimane dopo) 11) offre lei, e si propone di farlo anche al day 2 (io ho accettato, ma li credo che lo farò io per correttezza) 12) la punisco e la premio con il BL a secon da dei casi e lei risponde bene (anche se a me nn è sembrato di farlo nel modo corretto) Cose negativei: 1) neggo spesso con tono C&F (solo ora capisco che tutti quei neg gratuiti e fatti con quel tono sono molto da AFC generano risate e fanno poco effetto), 2) lei è incrcociatissima, passi per le gambe perchè aveva la gonna, ma di sicuro non poteva avere freddo alla braccia! 3) prende un paio di volte il cell e manda sms COSA CHE NN SOPPORTO, SOPRATTUTO SE SIAMO IN RAPPORT (non chiedo a chi) 4) accetta poco il kino e non lo fa a me 5) non ho percepito tensione sessuale 6) ci sono amici che ogni tanto arrivano, insinuano e fanno commenti, io cerco di ignorare ma una volta mi qualifco senza accorgemene. alla fine lei mi dice che ha un amico che la sta aspettando io senza lei non ho alcuna intenzione di rimanere li e con uno statagemma fuggo dal locale con lei accompagnandola, ma rsenza sembrare needy. per strada insinuo che questo suo amico sia qualcosa di più ma lei insiste a dire che è solo un amico al 100% e che assolutamente non c'è nulla tra di loro (non so come interpretare questa frase!!! è sincera? o si qualifica?) arrivati a destinazione scende in un lampo dalla macchina salutandomi senza nemmeno il bacio di cortesia sulla guancia (ci sono rimasto malissimo!!!) , non so se perchè mi sono fermato sul bordo di una strada molto trafficata (e avrei potuto creare un po' di coda) o forse perchè "l'amico" era poco distante... mah! il giorno dopo la trovo in FB ed insinuo che abbia fatto tardi con il suo presunto "amico" e lei mi dice più volte che in realtà si è annoiata a morte e dopo poco si è fatta riportare a casa, che si è divertita molto di più con me, che l'ho stupita per come sono cambiato ecc (aggiugnedo alla fine che non avrebe voluto dirmelo perchè gia sono troppo sicuro di me e non voleva alimentare il mio ego) UNA SETT DOPO la chiamo per fissare il famoso day 2... non risponde (e di sicuro non stava lavorando). richiamo dopo poco...idem. (non sopporto quando le hb non rispondono!!!!); penso che evidentemente non abbia il cell con sè, mi aspetto che, una volta trovata la chiamata, mi richiami, mi mandi un sms o cose simili, ma nulla (sparisce anche fa FB per qualceh giorno). dopo qualche giorno le mando un sms per una rihicesta del tutto diversa, ma non mi risponde nemmeno (e qui davvero mi ha fatto incazzare). io nn la voglio richiamare un po' per nn essere needy e unpo' perchè davvero nn sopporto questo comportamento dopo un giorno ricompare in FB, nessun accenno alla chiamata e al sms, ma commenta ogni cosa che scrivo.... ora ho 2 domande per voi: : 1)secondo voi il mio game sta andando bene? è interessata come sembra a me? perchè questi segnali cosi contrastanti? 2)ora non so che fare!!! la dovrei richiamare? per intanto la sto ignorando attivamente in FB nel senso che faccio botta&risposta con una amica in comune commento cose che ha commentato anche lei cosi nn può nn leggere (ma non mi rivolgo mai a lei o a quello che ha scritto) e contemporaneamente ignoro ogni commento che fa sulla mia pagina e ogni sua domanda, sperando che sia lei quando siamo collegati entrambi a iniziare la chat e a chiedermi perchè mi comporto cosi (in modo che le possa spiegare che il suo comportamento nn mi è piaciuto e che mi è scappata la voglia di interagire con lei). ma oggi eravamo on-line entrambi e nn mi ha chiamato. sono troppo duro? sono in one-itis e nn lo voglio ammettere? che fareste voi ora? è troppo da ragazzino AFC tenere il muso in FB ? (io penso di si ma nn so che altro fare...) ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ciao. Premetto che non so rispondere alle tue domande finali, e lascio il compito a chi è più esperto di me. Però mi ha colpito una tua frase, e se posso vorrei fare un appunto: premetto che la mia regola è: mai fare game con qualsiasi ragazza conosciuta prima che entrassi nel mondo sel sarge, hb del circolo sociale o con cui ci sia gia stato coinvolgimento emotivo, mi trovo in una situazione strana: Almeno per come la vedo io, non esiste la "fase game" e la fase "standard". Intendo dire, una persona dovrebbe essere alpha in ogni momento della propria vita. Basta rendersi delle persone interessanti, godersi la vita e divertirsi, e con questi ingredienti approcciare le ragazze che ci capitano nei dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) Almeno per come la vedo io, non esiste la "fase game" e la fase "standard". Intendo dire, una persona dovrebbe essere alpha in ogni momento della propria vita. Basta rendersi delle persone interessanti, godersi la vita e divertirsi, e con questi ingredienti approcciare le ragazze che ci capitano nei dintorni. io ammiro chi riesce a stare sempre con l'interruttore spostato su "sarge ON"! ma io faccio molta fatica, si il mio atteggiamento rimane tendenzialmente allpha e sono sicuramente una persona migliore di prima, ma se sto lavorando o esco per altri motivi sono pronto ovviamete a colgliere le occasioni che mi CAPITANO ma non a CREARLE (quindi non apro se non con contestuali) cmq con quella frase intendevo dire che non potrei mai sargiare "seriamente" ragazze che gia mi conoscevano prima del mio grande miglioramente personale! persone che conoscono i miei familiari o anche semplicemente che conoscono i miei amici; anche perchè potrebbero saltare alcuni equilibri sociali: inoltre credo che il gioco debba essere il più freddo possibile quindi non lo applico su ragazze che gia mi piacciono e per cui provo attrazione, preferisco dedicarmi a sconosciute (il caso di queso 3D è l'eccezione che conferma la regola!) poi ovvio se entri in questo mondo nn sei piu quello di prima ed è naturale comportarti diversamente (ma il vero game per me è tutta un'altra cosa: + intenso ed emozionante ) sono pazzo? sono malato? ho due personalità? si può essere PROBABILMENTE PIU' AVANTI NON AVRO' QUESTE PARANOIOE MA PER ORA SI! forse perchè sono sempre stato il classico "bravo ragazzo" (o mi hanno convinto che lo fossi!) Modificato 12 Luglio 2009 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 per me sei un po' troppo needy, le fai gestire troppo il gioco. poi per il fatto della tensione sessuale quella non si crea da sola ma la crei tu. .. dovresti aumentare il contatto fisico e fare piu battute pungenti per farle capire che tu non hai bisogno di lei. poi ti suggerisco nel day 2 una escalation di kino e un bel k-close. Ovviamente questo è solo un mio modesto parere da nuovo arrivato e potrei benissimo aver sparato solo str...ate, in tal caso scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) mi raccomando uno alla volta eh? non datemi troppi consigli tutti assieme perchè altrimenti faccio confusione eh... cmq situazione sbloccata oggi con mio sms (non potevo chiamarla perchè se non avesse risposto, anche per validi motici, sarei sembrato troppo needy continuandola a cercare) cosi alpha e scazzato che ho rischiato seriamente un vaff e di rovinare una bella amicizia. invece il rischio ha pagato e sono arrivate tante scuse e rischieste di perdono con la promessa di "fare la brava" a cui ho risposto con una piccola apertura, ma dettando alcune condizioni, niente di eccezionale ma voglio solo che salti nel mio cerchio! ringrazio chi ha dedicato il suo prezioso tempo a leggere il mio caso a nel rispondermi, ogni consiglio è (e sarà) ben accetto, se avete altro da dire ditemelo!!! PS: ho bisogno di voi perchè con questa persona sono coinvolto emotivamente (è la prima volta da quando sargio) non riesco ad essere sempre lucido come vorrei e a giudicare il mio gioco! Modificato 14 Luglio 2009 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 purtroppo la lucidità è tutto in questo gioco, quindi: levatela dalla testaaaa!!!! beh ora ti consiglierei sempre senza cadere nel suo frame di uscirci insieme, magari la becchi "casualmente" per strada oppure senza tanti problemi glielo chiedi apertamente e qui te la devi giocare bene con molto kino. secondo me manca un gioco "attivo" tra voi due, questo il problema, quindi neggala un po e molto c&f mi raccomando quando è il momento giusto k-closala, non attendere troppo altrimenti potresti perderla. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 purtroppo la lucidità è tutto in questo gioco, quindi: levatela dalla testaaaa!!!! eheheheh, ma non voglio mica tolgiermela dalla testa, la signorina mi piace assai... beh ora ti consiglierei sempre senza cadere nel suo frame di uscirci insieme, magari la becchi "casualmente" per strada oppure senza tanti problemi glielo chiedi apertamente se mai fossi riuscito a parlarci avrei gia fissato il day 2 (non mi piace l'idea di farlo in sms) e qui te la devi giocare bene con molto kino. secondo me manca un gioco "attivo" ra voi due, questo il problema, quindi neggala un po e molto c&f mi raccomando quando è il momento giusto k-closala, non attendere troppo altrimenti potresti perderla.ciao! i piani a grandi linee sono questi l1) fare un paio di neg e basta, non voglio correrei il rischio di fare tanti "finti-neg" c&f e dismostrare insicurezza 2) rapport serio tipo cold reading+ estrazione valori e ricalco (anche se è un'amica forse riesco a piazzarlo con un buon effetto) 3) visto che quando ci si vede si ride sempre e ci si diverte vorrei cambiare registro e portare l'interazione sull'intensità 4) EC 5)devo trovare il modo di fare kino intereattivo 6)devo trovare il modo di creare questa benedetta tensione sessuale e alzare il BT (cosa che non mi riesce bene). ah mi servirebbe poi un consiglio secco: come vi comporate con le hb che provcano tantissimo, lei è molto abile nel fare sguardi maliziosi, muovimenti attenti delle labbra, fare doppisensi, frasi in sospeso ecc insomma fa il gioco che adoro fare io,io però lo faccio per fare entrare l'hb nel mio frame invece ho il dubbio che cosi facendo sia io a entrare nel suo...sono anche tentato di rispondere colpo su colpo per a creare tensione sessuale che ne dite? però mi sento come se saltassi nel suo cerrchio, quasi fosse uno shit test consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 se mai fossi riuscito a parlarci avrei gia fissato il day 2 (non mi piace l'idea di farlo in sms) chiamala! visto che quando ci si vede si ride sempre e ci si diverte vorrei cambiare registro e portare l'interazione sull'intensità hai colto il punto! ah mi servirebbe poi un consiglio secco: come vi comporate con le hb che provcano tantissimo, lei è molto abile nel fare sguardi maliziosi, muovimenti attenti delle labbra, fare doppisensi, frasi in sospeso ecc insomma fa il gioco che adoro fare io,io però lo faccio per fare entrare l'hb nel mio frame invece ho il dubbio che cosi facendo sia io a entrare nel suo...sono anche tentato di rispondere colpo su colpo per a creare tensione sessuale che ne dite? però mi sento come se saltassi nel suo cerrchio, quasi fosse uno shit testconsigli? se ti provoca con frasi ambigue e doppisensi, sguardi maliziosi allora già significa che le interessi, quindi devi rispondere molto c&f ed aumentando il kino quando lo fa. mi raccomando vogliamo almeno un k-close nel day 2 quindi tienici aggiornati e non deluderci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 chiamala! stanotte via sms (era molto tardi) abbiamo ristabilito chi comanda (superando anche un palesissimo shit test) e per farsi perdonare il suo comportamento ha accettato con entusiasmo un giochino molto ambiguo/sensuale che le avevo proposto x quando ci saremmo visti. (a dire il vero pensavo acettasse solo a parole, invece ne era entuasiasta...) cmq questa sett sarà INTERAMENTE dedicata al sarging con perfette sconosciute per fare pratica, mi rimane la domenica ma mi sembra troppo impegnativa... vedremo... se ti provoca con frasi ambigue e doppisensi, sguardi maliziosi allora già significa che le interessi, quindi devi rispondere molto c&f ed aumentando il kino quando lo fa. dici? boh io sono sempre molto c&f (pure troppo) invece questa volta vorrei quasi quasi provare ad alzare la posta con molto challengin e qualifing sul sesso, anche se sono indeciso perchè non vorrei cadere nel suo frame!!! valuterò sul momento... mi raccomando vogliamo almeno un k-close nel day 2 quindi tienici aggiornati e non deluderci!!! ti assicuro che se ci riuscirò non sarà per piacere personale ma solo per il forum e voi complci.... giurin giurello... PS: non ci crede nessuno, vero? ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 un giochino molto ambiguo/sensuale che le avevo proposto x quando ci saremmo visti. Che giochino? ----------------------------------------------------------------------------------------- Comunque secondo me stai andando e lei ha più paranoie di te. Ricorda che non devi mai dimostrare niente a nessuno, salvo a te stesso. Due consigli spot: Hai detto che durante il dialogo aveva le braccia conserte... Due strade: 1) Ricalchi il suo atteggiamento, e poi la porti a cambiarlo. Cioè, cambi tu e ti segue lei. 2) "Hai freddo?" "Vieni qui che ti scaldo io!" E abbracciala! Secondo consiglio: kino+kino+kino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati