Vai al contenuto

Vecchia one-itis ritorna. Creare Attrazione

HeartStone

Messaggi raccomandati

HeartStone

Ciao amici di IS, in genere me la destreggio molto bene nel sarge però quando sei attratto non solo fisicamente perdi il frame e non riesci a vedere le cose in maniera oggettiva, in breve vi spiego ciò che è successo.

Oggi si è fatta risentire una mia vecchia compagna di scuola la classica cotta adolescenziale, che non ho mai conquistato poichè lei si fidanzò e io divenni un caro amico e niente di più.

Da allora sono cambiate molte cose io sono cresciuto ho avuto le mie LTR sono tornato single e conosciuto il mondo della seduzione in termini di studio.

In pratica adesso lei è in crisi col ragazzo lo stesso con cui si fidanzò quando ero cotto, come prevedibile la storia iniziata presto ora e cosa abitudinaria, e lui la trascurata al punto che lei ha iniziato ad avere una nuova compagnia dove tra i tanti ragazzi c'è uno che gli interessa e quando venerdi in disco la visto con un altra lei si è accorta di essere gelosa e ha quindi capito che gli piace questo ragazzo.

Io entro in gioco stamattina quando su msn mi scrive raccontandomi l'accaduto demoralizzata e confusa mi chiede consigli, dopo essermi fatto dire tutti i particolari ho capito che era il momento di passare all'azione:

Gli ho negato i consigli gli ho detto che ho capito perfettamente la sua situazione che so come vanno queste cose. Che non gli dico che fare perchè le conseguenze le prenderebbe lei e non io... e che le risposte che cerca le sa gia deve solo capirle...

Non ho usato alcuna tecnica mi ha preso alla sprovvista insomma e mi sono limitato a non fare il solito amico... però ora voglio ribaltare la situazione non sopporto che una ragazza che chiuderei mi veda come amico! Non deve esistere!... :)

Voi cosa consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Neo1987

Ma tra tutte le hb che ci sono devi andare in one-it.is per una del liceo?Questo gioco è abbastanza difficile perchè lei ha già un opinione su di te.Però è difficile capire come possa evolvere,puoi sempre vedere la richiesta di consigli come uno shit test a cui credo tu abbia risposto bene.Se vuoi prova ma è un gioco duro e poco fruttuoso secondo me.Le regole sono le stesse.In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

HeartStone
Ma tra tutte le hb che ci sono devi andare in one-it.is per una del liceo?Questo gioco è abbastanza difficile perchè lei ha già un opinione su di te.Però è difficile capire come possa evolvere,puoi sempre vedere la richiesta di consigli come uno shit test a cui credo tu abbia risposto bene.Se vuoi prova ma è un gioco duro e poco fruttuoso secondo me.Le regole sono le stesse.In bocca al lupo

Tranquillo Neo non andrò in one-itis; lo era ma ora come ora è solo uno sfizio che devo togliermi, hai presente a quando da ragazzino ti piaceva la compagna di scuola che non sei mai riuscito ad avere? e di quanto eri AFC con lei? beh ora le carte sn cambiate sai che se la conoscessi ora sarebbe un giochetto da ragazzi f-chiuderla ma dato che lei già ti conosce non è facile proprio perchè sei già classificato. Esatto è un gioco duro ma quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare :testone2::D

Comunque a parte tutto è uno sfizio che prima o poi mi toglierò, tra un HB e l'altra; per adesso sto provando a fare l'amicone quando mi scrive, ancor di più di come lo fa lei con me senza dargli consigli ma confidandogli le mie storie con alcune HB, devo vedere se si ingelosisce, (è anche un ottimo modo per creare DHV e cambiare ai suoi occhi) per il resto dimostro zero attrazione nei suoi confronti in modo che lei finisca col pensare "cavolo per lui ero irresistibile ora come mai nn lo sono più? non sono più la strafiga di un tempo?" hehe è divertente sfruttare le loro pippe mentali...

Comunque grazie (crepi il lupo) se c'è qualcuno che ha qualche idea, altri modi di agire o vuole dirmi che ne pensa del mio game, io sono qua!..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un modo per cambiare l'opinione che si era fatta su di te è cambiare look, diventare un'altra persona, magari ti aiuterebbe anche non farti sentire per un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett
Secondo me un modo per cambiare l'opinione che si era fatta su di te è cambiare look, diventare un'altra persona, magari ti aiuterebbe anche non farti sentire per un pò...

qualcuno di voi ha mai fatto questa cosa?

con quali risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

HeartStone

già fatto, ormai è un anno che non ci vediamo, cioè finita la scuola ci saremo visti un paio di volte, da la sono cambiato molto, poi ho lasciato la mia LTR e sono cambiato ancor di più...

ciò che devo riuscire a fare e generare desiderio sessuale nei miei confronti, che in fin dei conti è quello che distingue un amico dal compagno di letto..

Link al commento
Condividi su altri siti

HeartStone
su quali aspetti della tua persona hai lavorato?

beh un pò su tutto, a partire dalle relazioni con gli amici, colleghi, famiglia e in fine ragazze, la prima cosa da fare è ripensare alle situazioni magari più imbarazzanti della propria vita e vederle dall'esterno, bisogna sempre cercare di vedere le cose da un punto di vista estraneo, come se tu raccontassi le tue vicende ad un tuo amico che non c'entra niente e lui ti desse il suo parere, in questo caso però l'amico che non c'entra niente sei tu stesso. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti