Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aboutaboy
Inviato

Ciao a tutti, carissimi...molti di voi non mi conoscono, altri si...sono un vecchio utente del forum, prima frequentavo molto più spesso, ora era da un po' che non ci venivo, fondamentalmente perchè, alla fine dei conti, sono riuscito ad applicare su di me e sul mio rapporto con le ragazze solo pochissimi dei consigli di cui il forum è pieno. Mi presento velocemnte, ho 23 anni, ed in fatto di donne ci capisco davvero poco...non ho mai avuto una storia, il mio primo bacio l'ho dato a marzo dell'anno scorso (forse qualche vecchio utente si ricorderà...), poi solo qualche limonata occasionale, qualche uscita, ma mai nulla che si avvicini all'ombra di una relazione...zero sesso naturalmente, sono vergine..nonostante che una relazione sia quello che più ardentemente desidero da ormai tanti anni, e che purtroppo mi è negato...fondamentalmente non mi manca nulla: sono un bel ragazzo (a detta delle ragazze eh..) ho un bel carattere, simpatico, amichevole, forse un po' timido ma nulla di cronico...insomma non mi spiego come mai sia ancora da solo, e non se lo spiega nemmeno tanta gente che mi circonda...io vedete, credo di aver capito...fondamentalmente non ho una storia perchè investo subito molto su qualsiasi uscita o frequentazione con qualche ragazza, nel senso che, per me, andare oltrre alle due uscite equivale ad una grandissima cosa, per cui mi illudo e ci cado come una pera cotta, anche se magari dall'altra parte non si è così convinti...in più scelgo di uscire solo con ragazze che mi piacciono molto dal punto di vista fisico,e quindi questo aumenta la mia ansia da prestazione..io penso che le ragazze si accorgano di questa mia voglia di una relazione, di questa mia insicurezza (il famoso essere needy), e si spaventano e quindi mollano subito dopo qualche uscita...anche nell'ultimo caso, che possiamo tranquillamente definire come la cosa più seria che ho avuto, pur consistendo solo di tre uscite, in cui, nell'ultima, ci son stati anche dei baci (cosa che ha contribuito a farmi perdere completamente testa e ragione), ecco anche in quest'ultimo caso ho fatto i medesimi errori...lei mi piaceva e mi piace tantissimo, sia fisicamente, in quanto è bellissima, sia di testa, e anche come valori sono molto vicini ai miei, per cui davvero pensavo fosse quella giusta, quella da cui partire per cominciare ad avere una vita sentimentale almeno decente...e mi sono illuso un po', col risultato che ora è finita (naturalmente ha chiuso lei) e che ci sto malissimo, da cani...in questa frequentazione ho fatto diversi errori, che nn starò qua ad elencare x nn allungare trppo...possiamo riassumere nel fatto che ho spinto troppo sull'accelleratore, mi sono mostrato troppo coinvolto, preocemente coinvolto, ho mostrato subito che lei mi piaceva, insistendo per vedersi spesso, pur vedendo che dall'altra parte non c'era lo stesso interesse e lo stesso coinvolgimento...ero così smanioso di avere una storia con lei, che ho cagato fuori dal vaso, e lei si è spaventata e ha preferito chiudere dopo tre uscite..considerando anche l'estate che nn ha favorito certo il crescere della cosa...così, chi troppo vuole nulla stringe, e io mi ritrovo ancora una volta ad essere solo, e a starci male...io davvero non so che fare, sembra che il destino o Dio si accanisca su di me e mi voglia solo, stavo pensando addirittura di andare da uno psicologo..vi prego di darmi qualche consiglio...

TAuRus
Inviato

invece di andare dallo psicologo vieni a Gallipoli con noi tra qualche giorno e capirai l'essenza (io ci sarò già da domani!) :)

Lordjulian
Inviato

quando capirai che non ti serve una ragazza per essere felice..... la troverai!

guarda il lato positivo hai tutto da guadagnare! nn rimuginare sul passato e agisci nel presente! esci con al voglia di incontrare ragazze simpatiche e di divertirti con loro, e vedrai che senza il chiodo fisso della fidanzata le cose verranno da sè! e forse a quel punto sai tu a non volere una (sola) ragazza! :)

leggendo quello che scrivi rivedo me stesso qualche anno fa, ma per me ora è tutto cambiato!!!

una curiosità di dove sei? vorrei fare davvero qualcosa di CONCRETO per aiutarti (come avrei voluto che qualcuno facesse qualcosa per me quando avevo i tuoi stessi pensieri!) e se sei in zona MI-BG ti invito ufficialmente a uscire almeno una volta con me (e con qualche compagno di sarge).

anche io sono all'inizio di questo lungo cammino e, nonostante conoscessi da tempo IS, sargio attivamente solo da 2 settimane (esco quasi tutte le sere assieme al fido Lovejoy) e devo ammettere che la mia vita gia sta cambiando, ogni volta che esco vedo miglioramenti tangibilissimi rispetto alla volta prima, facendo cose che non avrei mai pensato di essere in grado di fare! conosco gente nuova, vivo nuove esperienze ecc. ti posso assicurare che non mi sono mai divertito cosi tanto come negli ultimi giorni!

e mi raccomando NON ABBATTERTI!!!!!!

Aboutaboy
Inviato

Sono toscano...il vero problema, con questa, è che davvero credevo, e credo tuttora, che sia quella giusta...non riesco davvero a togliermela dalla testa...ora, quello che vi chiedo è questo: a settembre vorrei provare a riconquistarla...però a me sembra che lei abbia chiuso totalmente, senza speranze alcune...però ci sono anche quei baci che dimostrano che da parte sua, un po' di interesse c'era...temo davvero di aver perso la donna della mia vita..so che leggendo ste robe, molti penseranno a che afc sono, e lo sono davvero, però non riesco a farci nulla...questa cosa mi ha completamente svuotato,e mi ha fatto capire di quanto ci sto male da solo con me stesso...avrei davvero bisogno di una persona accanto...molti di voi dicono che è meglio passare di donna in donna, ecc...però molti di voi parlano avendo alle spalle un passato di storie e relazioni, finite bene o male che siano..io tutto questo non ce l'ho, e mi sembra normale che desideri avere qualche storia...il problema è che idealizzo troppo le ragazze, anche con questa credo che l'errore di fondo sia essermi dimostrato subito troppo troppo needy, bisognoso di lei, ecc..in più ho dato l'idea del bravo ragazzo in cerca della storia seria, cosa che l'ha messa in fuga ancora di più..

Allthelife
Inviato

Non ti preoccupare, io sono in condizioni di certo peggiori rispetto alle tue, dato che non ho mai dato nemmeno un bacio a una ragazza e ho 24 anni.

Anche se in un mio topic ho cercato di sintetizzare i miei difetti, alla fine so che ci sono delle rotelle che girano male nella mia testolina, ma non so quali possano essere, nè come aggiustarle. Sincerly non riesco proprio a immaginare come io possa arrivare a baciare una ragazza, coprire quei 20, 30 centimetri che mi distanziano dalle sue labbra mi sembrano come scalare l'Everest. Ovviamente non ti cullare pensando che ci siano persone in condizioni peggiori delle tue, pensa per te.

Dal basso della mia esperienza ti direi di lasciarla completamente perdere, almeno finchè tu non abbia acquisito un po' di qualità alpha.

Lordjulian
Inviato
a settembre vorrei provare a riconquistarla...

a settembre? sarebbe meglio non rimandare ma se proprio ci sono situazioni insormontabili allora sei davvero....FORTUNATO: caro mio... hai davanti 2 MESI per esercitarti in tutto e per tutto, per affinare le tue doti seduttive e farti trovare il più pronto possibile! non ti sto dicendo che devi diventare un seduttore perfoza, ma cercare di migliorare le qualità che gia hai!

qualcuno di molto quotato su questo forum diceva che per conquistare una ragazza non devi essere te stesso ma.... IL MIGLIOR TE STESSO!

non perdere tempo però esci e fai esperienza!!!

Ps: purtroppo siamo lontani e posso aiutarti però se avessi voglia anche solo di fare 4 chiacchiere contattami ok?

ciao!

mastermind
Inviato
a settembre? sarebbe meglio non rimandare ma se proprio ci sono situazioni insormontabili allora sei davvero....FORTUNATO: caro mio... hai davanti 2 MESI per esercitarti in tutto e per tutto, per affinare le tue doti seduttive e farti trovare il più pronto possibile! non ti sto dicendo che devi diventare un seduttore perfoza, ma cercare di migliorare le qualità che gia hai!

qualcuno di molto quotato su questo forum diceva che per conquistare una ragazza non devi essere te stesso ma.... IL MIGLIOR TE STESSO!

non perdere tempo però esci e fai esperienza!!!

Ps: purtroppo siamo lontani e posso aiutarti però se avessi voglia anche solo di fare 4 chiacchiere contattami ok?

ciao!

Caro Aboutaboy,

l'analisi che hai fatto della tua situazione mi fa capire che hai le idee molto chiare sul problema! Se posso permettermi un consiglio, prima di cercare di piacere alla hb di turno, ti dovresti concentrare un po' più su te stesso, nel senso che mi sembri una persona molto insicura e di solito le persone insicure non sono caratterialmente molto solide/ si piacciono poco! Io direi di cercare di sedurre prima te stesso per poi riuscire a sedurre il resto del mondo, punta al c.d. inner game!!! Quando sarai riuscito ad evolverti e a diventare il primo ammiratore di te stesso, il conquistare una hb sarà molto molto facile!!! In bocca al lupo.

Will
Inviato

ehi anche io sono toscano, se vuoi qualche consiglio.. parere o qualsiasi altra cosa dimmi pure! La cosa piu' importante e' aiutarsi l'un con l'altri!

A presto! :-)

Donnie
Inviato

Devo ammettere about che hai un'ottima qualità, l'autoanalisi. Solo tu puoi sapere quello che non va in te stesso e quando arrivi a capirlo puoi iniziare a lavorare su te stesso per migliorarti.

Da quello che hai scritto si capisce che hai già individuato quali siano i tuoi problemi, ora devi solamente affrontarli. Sei a metà strada, non avere fretta ma prenditi il tempo che ti serve.

lpv
Inviato

ciao ragazzi, ciao soprattutto ad Aboutaboy...

lo sai che ho la pelle d'oca?

ti giuro ho la pelle d'oca!

hai descritto palesemente la mia situazione! mi ha fatto paura tutto ciò...!

mi son guardato in giro nella stanza (anche se sono da solo) perchè credevo che tutto questo fosse uno scherzo!

magari di qualche mio amico che sotto falso nome si è iscritto e ha scritto la mia situazione!

ti giuro, allucinante!

poi ho visto che hai scritto parecchio su questo forum e ho capito che tu non sei me :wanker:

non so che dirti... sono con te...

sto malissimo anche io e voglio cambiare...

da quando mi sono lasciato con la mia pseudo-ragazza (1 settimana fa) [è inutile che ti racconto tutto perchè è esattamente la tua storia, sia nel pre-relazione che nel post-relazione, io e te siamo uguali!] ho avuto qualche crisi e i miei mi vogliono portare da uno psicologo! (guarda caso...)

io essendo troppo orgoglioso ho rifiutato in tronco e ho risposto che la forza me la trovo da solo!

però mi serve l'aiuto di qualcuno, cosa che in 24 anni di vita i miei amici non mi hanno dato (non lo fanno per cattiveria, anzi!).

uscirò a breve con un ragazzo del forum...

e se non sembro scortese vorrei chiedere a Lordjulian se potevo fare un uscita con voi a milano... solo perchè anche voi siete alle "prime volte" e sarebbe una spinta maggiore per me vedervi all'opera!

per te, Aboutaboy, non so che dire... è che veramente ti capisco meglio di chiunque altro perchè sto vivendo ora la tua stessa situazione! la più brutta di tutta la mia vita... qualcuno potrebbe anche sorridere e pensare che non sono queste le cose brutte della vita... io invece penso che una vita senza amore non vale la pena neanche di essere vissuta.

sono con te!