Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

terror26
Inviato

Ciao ragazzi volevo un consiglio su dove portare una ragazza la seconda volta che la si vede. Una pizza in casa + giro in centro? La pizza in casa é troppo impegnativa?

Boh!

Che mi consigliate.. datemi una mano.. io non ho grosse idee eppure voglio e devo mostrarmi propositivo. C'è anche un concerto a un pò di km da qui ma non mi sembra il caso.

Che mi consigliate di parlare per rendere viva la conversazione visto che magari lei non parla molto.. neppure io parlo molto, e sono molto a digiuno di seduzione.. perciò datemi consigli pls! Insomma mi faccio paranoie perchè non voglio assolutamente che lei si annoi tutto qui.

PartyBoy
Inviato

Puoi portarla a correre, in piscina, a prendere il sole al parco, al minigolf, a cavallo (se sai cavalcare) o se proprio proprio al cinema, ma attento al film che scegli..

Di discorsi ne puoi intavolare quanti ne vuoi: avete delle passioni in comune?? Come argomenti, se non te ne viene in mente nessuno, puoi prendere spunto da una cosa che ti colpisce di ciò che ti circonda o da quello che dice lei..

La pizza in casa, secondo me, va bene solo se la cucini tu magari facendola partecipare alla fase preparatoria prima di metterla in forno, altrimenti fuori e il il giro in centro lo integrerei con un gelato da passeggio.. :)

Spero sia d'aiuto..