terror26 [Partecipante] 0 Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 Ciao ragazzi volevo un consiglio su dove portare una ragazza la seconda volta che la si vede. Una pizza in casa + giro in centro? La pizza in casa é troppo impegnativa? Boh! Che mi consigliate.. datemi una mano.. io non ho grosse idee eppure voglio e devo mostrarmi propositivo. C'è anche un concerto a un pò di km da qui ma non mi sembra il caso. Che mi consigliate di parlare per rendere viva la conversazione visto che magari lei non parla molto.. neppure io parlo molto, e sono molto a digiuno di seduzione.. perciò datemi consigli pls! Insomma mi faccio paranoie perchè non voglio assolutamente che lei si annoi tutto qui.
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 Puoi portarla a correre, in piscina, a prendere il sole al parco, al minigolf, a cavallo (se sai cavalcare) o se proprio proprio al cinema, ma attento al film che scegli.. Di discorsi ne puoi intavolare quanti ne vuoi: avete delle passioni in comune?? Come argomenti, se non te ne viene in mente nessuno, puoi prendere spunto da una cosa che ti colpisce di ciò che ti circonda o da quello che dice lei.. La pizza in casa, secondo me, va bene solo se la cucini tu magari facendola partecipare alla fase preparatoria prima di metterla in forno, altrimenti fuori e il il giro in centro lo integrerei con un gelato da passeggio.. Spero sia d'aiuto..
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 sexyshop! la stupirai di sicuro
batch [Élite] 710 Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Ciao ragazzi volevo un consiglio su dove portare una ragazza la seconda volta che la si vede. Dovunque la porterai, ci aspettiamo un report per il posto su http://www.loverlifestyle.com/
Lovejoy [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Ciao! Per ora ti consiglierei solo l'ottimo post di Montparnasse: http://www.italianseduction.club/forum/Day-2-soft-t11124.html Facci sapere com'è andata! Una prece, Reverendo
Messaggi raccomandati