Vai al contenuto

ennesima occasione sprecata

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ero rimasto da solo con una ragazza, sulla sua macchina. Si era gentilmente offerta di riportarmi a casa. E non ci ho fatto nulla. Per di più è una ragazza in astinenza! Occasione sprecata. Domani mattina alle 8 parte per il mare e se ne ritorna a metà settembre. Cazzo! :)

Però mi aspettavo che, alla fine, anche lei fosse un po' più collaborativa. Ma quando ci siamo dati i 3 bacini di saluto, bastava poco deviare leggermente e mirare alla bocca. Eppure non so perchè, ma non l'ho fatto. Ho lasciato sfumare l'occasione così! :DD

E mi demoralizzo troppo tanto... Anche se alla fine sarebbe stato soltanto un bacino, niente di eccezionale... però...

Per tutta serata avevo il frame giusto.. Soltanto il finale... ;)

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

sto pensando di andarla a trovare quest'estate... così mi faccio un'altra minivacanza in più, e poi... chissà... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

Casomai dovesse ricapitare...

"Aspetta mi sono scordato il quarto!"

"Il quarto?"

Kiss close!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

"Il quarto?"

Kiss close!

Si si, sicuramente prima o poi ricapiterà! Certe occasioni bisogna pur farle capitare :wanker:

Io pensavo di farlo diventare il terzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
rubix_

E' ritornata a casa per qualche giorno, una festa di paese... Piscina... all'inizio abbiamo giocato un po', in acqua, lei cercava di farmi lo sgambetto e mandarmi sotto... (ovviamente senza riuscirci :blink: ).. mooolto kino... poi sul prato... prima massaggino... poi grattini... poi quasi abbracciati, a farci i grattini a vicenda (dopo un po' ha iniziato anche lei a farmeli dietro la nuca, dietro l'orecchio, etc etc).. e alla fine il kiss-close.. lei poi non si staccava più e continuava a darmene mille altri... eheh :ROTFL:

Ragazzi, vi dico una cosa già scontata, ovvia... ma che magari per chi è all'inizio può servire. Non sprecate mai occasioni! Non titubate mai!! E che cazzo, dovete cogliere ogni occasione! Probabilmente ci sarebbe stata anche la settimana prima in macchina!! Anzi, da come si è comportata, era molto felice!! Se avessi esitato un'altra volta, forse la avrei persa.

Quindi fuori le palle, e basta fare i fottuti bravi ragazzi che pensano alla possibile reazione!! Balle, lei non aspetta altro di sentire la vostra lingua prima, e qualcosa di più duro dopo! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel
E' ritornata a casa per qualche giorno, una festa di paese... Piscina... all'inizio abbiamo giocato un po', in acqua, lei cercava di farmi lo sgambetto e mandarmi sotto... (ovviamente senza riuscirci :blink: ).. mooolto kino... poi sul prato... prima massaggino... poi grattini... poi quasi abbracciati, a farci i grattini a vicenda (dopo un po' ha iniziato anche lei a farmeli dietro la nuca, dietro l'orecchio, etc etc).. e alla fine il kiss-close.. lei poi non si staccava più e continuava a darmene mille altri... eheh :ROTFL:

grandeeeeeeeee compliments!!!

Quindi fuori le palle, e basta fare i fottuti bravi ragazzi che pensano alla possibile reazione!! Balle, lei non aspetta altro di sentire la vostra lingua prima, e qualcosa di più duro dopo! :emot-angel:

sai una cosa, in macchina mi è capitata la tua stessa situazione. lei aspettava che la baciassi ma a me non piaceva proprio l ho lasciata andare via sconsolata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
sai una cosa, in macchina mi è capitata la tua stessa situazione. lei aspettava che la baciassi ma a me non piaceva proprio l ho lasciata andare via sconsolata :blink:

beh, se non ti piaceva è un altro discorso... Anche io, mica mi scopo quelle che non mi piacciono... e no! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

"Il quarto?"

Kiss close!

Bellissima..

Mi hai dato spunto :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti