rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Ero rimasto da solo con una ragazza, sulla sua macchina. Si era gentilmente offerta di riportarmi a casa. E non ci ho fatto nulla. Per di più è una ragazza in astinenza! Occasione sprecata. Domani mattina alle 8 parte per il mare e se ne ritorna a metà settembre. Cazzo! Però mi aspettavo che, alla fine, anche lei fosse un po' più collaborativa. Ma quando ci siamo dati i 3 bacini di saluto, bastava poco deviare leggermente e mirare alla bocca. Eppure non so perchè, ma non l'ho fatto. Ho lasciato sfumare l'occasione così! E mi demoralizzo troppo tanto... Anche se alla fine sarebbe stato soltanto un bacino, niente di eccezionale... però... Per tutta serata avevo il frame giusto.. Soltanto il finale... Modificato 15 Luglio 2009 da rubix_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 non rimuginare, vivi nel presente ,ormai il passato è passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 sto pensando di andarla a trovare quest'estate... così mi faccio un'altra minivacanza in più, e poi... chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Casomai dovesse ricapitare... "Aspetta mi sono scordato il quarto!" "Il quarto?" Kiss close! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Casomai dovesse ricapitare..."Aspetta mi sono scordato il quarto!" "Il quarto?" Kiss close! Si si, sicuramente prima o poi ricapiterà! Certe occasioni bisogna pur farle capitare Io pensavo di farlo diventare il terzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 E' ritornata a casa per qualche giorno, una festa di paese... Piscina... all'inizio abbiamo giocato un po', in acqua, lei cercava di farmi lo sgambetto e mandarmi sotto... (ovviamente senza riuscirci ).. mooolto kino... poi sul prato... prima massaggino... poi grattini... poi quasi abbracciati, a farci i grattini a vicenda (dopo un po' ha iniziato anche lei a farmeli dietro la nuca, dietro l'orecchio, etc etc).. e alla fine il kiss-close.. lei poi non si staccava più e continuava a darmene mille altri... eheh Ragazzi, vi dico una cosa già scontata, ovvia... ma che magari per chi è all'inizio può servire. Non sprecate mai occasioni! Non titubate mai!! E che cazzo, dovete cogliere ogni occasione! Probabilmente ci sarebbe stata anche la settimana prima in macchina!! Anzi, da come si è comportata, era molto felice!! Se avessi esitato un'altra volta, forse la avrei persa. Quindi fuori le palle, e basta fare i fottuti bravi ragazzi che pensano alla possibile reazione!! Balle, lei non aspetta altro di sentire la vostra lingua prima, e qualcosa di più duro dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel [Partecipante] 2 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 E' ritornata a casa per qualche giorno, una festa di paese... Piscina... all'inizio abbiamo giocato un po', in acqua, lei cercava di farmi lo sgambetto e mandarmi sotto... (ovviamente senza riuscirci ).. mooolto kino... poi sul prato... prima massaggino... poi grattini... poi quasi abbracciati, a farci i grattini a vicenda (dopo un po' ha iniziato anche lei a farmeli dietro la nuca, dietro l'orecchio, etc etc).. e alla fine il kiss-close.. lei poi non si staccava più e continuava a darmene mille altri... eheh grandeeeeeeeee compliments!!! Quindi fuori le palle, e basta fare i fottuti bravi ragazzi che pensano alla possibile reazione!! Balle, lei non aspetta altro di sentire la vostra lingua prima, e qualcosa di più duro dopo! sai una cosa, in macchina mi è capitata la tua stessa situazione. lei aspettava che la baciassi ma a me non piaceva proprio l ho lasciata andare via sconsolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 sai una cosa, in macchina mi è capitata la tua stessa situazione. lei aspettava che la baciassi ma a me non piaceva proprio l ho lasciata andare via sconsolata beh, se non ti piaceva è un altro discorso... Anche io, mica mi scopo quelle che non mi piacciono... e no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Casomai dovesse ricapitare..."Aspetta mi sono scordato il quarto!" "Il quarto?" Kiss close! Bellissima.. Mi hai dato spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati