Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 ciao a tutti! dato che qui voi tutti quando uscite avete un wing, come fare se gli amici che si hanno non sono abbastanza adatti ad essere wing (e con ciò intendo che si vergognano di approcciare sconosciute)? c'è un modo di "renderli adatti" e quindi aiutarti non inciamparti? in alternativa se costretto a sargiare da solo come potrei fare??? il problema qui è che io sto in un paese di solo 10000 abitanti quindi diciamo che bene o male non c'è tutta questa scelta che si ha nelle grandi città, poi d'estate non c'è nessuno perchè fittano la casa a mare, quindi questo è anche un problema... grazie mille a tutti quanti per questo forum stupendo!!! p.s. una curiosità che non c'entra con il post ma che ho sempre voluto capire: quanto una hb ad esempio si prende un tuo oggetto, se lo mette nella tasca di dietro e ti sfida a prenderlo, come ci si dobrebbe comportare? può essere uno shit test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 se non conosci natural o persone con lo spirito giusto chiedi sul forum se qualcuno è delle tue parti e vuole uscire a divertirsi con te! per il fatto di vivere in un piccolo paese è solo un limite che ti autoimponi: vai in paesi vicini, nel capoluogo di provincia, regione ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Certo che e' uno shit test: prendi l' oggetto, sei un uomo e non ha paura di sfiorare il suo sedere: non esiste nella storia una donna che abbia mangiato un uomo. Sargiare da solo cosa comporta??? diventare un uomo ciccio mio. EmanueleGD e Krystal ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Comporta: non avere l'amico non tanto simpatico che ti negga perche si sente inferiore al tuo confronto non avere l'amico non tanto attivo che ti dice:" sono stanco andiamo a casa " mentre stai entrando nel frame giusto non aver l amico che mentre tu parli con le tipe lui si offende perche non gli presti attenzione non avere l amico che non sai dove sistmare sei il game arriva ad un punto dove la close-f si avvicina comunque ti consiglio di giocare il day game da solo e il night game sempre con qualcuno , specialmente in un paese piccolo dove ci si conosce tutti Motivo: è normalissimo che una persona esca da sola il pomeriggio perche ha delle cose da fare , compere ,lavoro , studio ecc. invece se vedi un tuo conoscente da solo una sera ti avvicini e gli chiedi : sei solo? se lui risponde si , in automatico tu pensi: Poverino è uscito da solo , non c'è nessuno che vuole uscire con lui , forse ha qualcosa che non và , ecc ecc La stessa cosa pensano le tipe. e il tuo social proof e = 0 Diverso è invece in un posto dove non ti conosce nessuno che anche se sei da solo la gente se ne frega. e poi non sanno con chi sei appena ti avvicini ad un gruppo e parli con loro tu sei con loro ad occhio esterno ;-) in questo caso puoi giocare anche il night game da solo. io la vedo così ,il social proof è importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 comunque ti consiglio di giocare il day game da solo e il night game sempre con qualcuno , specialmente in un paese piccolo dove ci si conosce tuttiMotivo: è normalissimo che una persona esca da sola il pomeriggio perche ha delle cose da fare , compere ,lavoro , studio ecc. invece se vedi un tuo conoscente da solo una sera ti avvicini e gli chiedi : sei solo? se lui risponde si , in automatico tu pensi: Poverino è uscito da solo , non c'è nessuno che vuole uscire con lui , forse ha qualcosa che non và , ecc ecc La stessa cosa pensano le tipe. e il tuo social proof e = 0 hai proprio ragione! credo farò così! però senza un amico non mi pompo abbastanza il frame... vabbè comunque a breve sarà festa nel mio paese quindi potrò esercitarmi lì! me ne sbatto se gli amici mi remano contro, li mando a fanculo! XD vabbè per ora sono ancora agli inizi quindi devo solo cercare di uscire dalla mia comfort-zone e poi sarò distruttivo! temetemi ragazze!!!!! grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Esci con DUE amici, non hai problemi di SP e nel momento in cui ti allontani per interagire da solo con le ragazze gli altri due si faranno compagnia a vicenda senza venire a rompere le scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Esci con DUE amici, non hai problemi di SP e nel momento in cui ti allontani per interagire da solo con le ragazze gli altri due si faranno compagnia a vicenda senza venire a rompere le scatole. ottima idea anche questa! però se fossero invidiosi??? ragazzi ma secondo voi gli opinion opener le routine e tutte queste cose sono applicabili anche a ragazze dai 14 ai 18 anni? cosa cambia? e le cose più spinte (come battute a sfondo sessuale, kino in zone 'erogene' già nei primi momenti)? thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 La gente si scandalizza se ti vede uscire da solo: la cultura dell' amichetto e' dura a morire.. chi gira da solo (la sera) in prima battuta e' considerato uno po' sfighi: cultura che non condivido ma esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Secondo me uscire da solo è una cosa che ti aiuta a crescere e ti aiuta ad abbandonare il tuo stato di comfort,logico è molto più difficile ma impari più velocemente. luca Bozzi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleandro [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Secondo me io ho un amico natural, potrei provare a portarmelo dietro quando esco al pome. Ma c'è la possibilità di far aprire a un afc, è un mio caro amico ma ha il difetto di uccidermi il frame delle sere, e allora rinuncio anche io...(sbgliando lo so) devo tirarlo in ballo!A voi capita di uscire con afc, o avete mai provato a farli cambiare idea sul modo di vedere le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati