Vai al contenuto

Prima volta di lei

Perny

Messaggi raccomandati

Perny

Salve a tutti,sono uscito dalla LTR e l'altra sera sono stato con un HB7:

kino e cose varie, *close.

c'è solo un aspetto in cui non so che fare...

continueremo a frequentarci (in modo molto disimpegnato,libero e aperto) e ci sarà un K-close e per lei sarebbe il primo.. ho cominciato a impallidire xkè non mi è mai capitato e non so che fare.. parlando con amici ho avuto questo consiglio "lei vuole e le va...preferisci che sia qualcun'altro o vuoi essere tu a farle passare un'esperienza meravigliosa?" ovviamente io le voglio far passare un'esperienza meravigliosa ma non so come fare ne dove andare, consigli?

(casa mia non posso, ho una moto e per il lavoro che faccio niente macchina..)

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

La porti al mare in moto e inizi sulla spiaggia, poi continui in albergo a meno che tu non abbia l'opportunità di farlo in riva al mare.. :emot-angel:

Consiglio Monterosso (Cinque Terre).. :blink: Non so di dove sei.. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perny
Inviato (modificato)

ottima idea il mare! ( anche se un pò distante)

forse ho casa di un amico libera.. ma dovrei trovare una ragazza per lui.. :emot-angel:

altri posti che potrebbero essere "meravigliosi" for the "first time"?

Modificato da Perny
Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
ottima idea il mare! ( anche se un pò distante)

forse ho casa di un amico libera.. ma dovrei trovare una ragazza per lui.. :emot-angel:

altri posti che potrebbero essere "meravigliosi" for the "first time"?

Non è il posto che fà la magia, sei tu e l'atmosfera che riesci a creare.

Anche una misera stanzetta da liceale va bene, basta qualche candela profumata ed il resto lo fai tu con il tuo modo di fare.

Mettila a suo agio.

A me è capitato una volta di avere l'onore di "svezzare" un HB, la mia fortuna è stata di trovarmi al mare, quindi stanza addobbata ad hoc, olio per un bel massaggio rilassante e sensuale, un bel pò di preliminari per scaldarla e farla sciogliere, e subito dopo averlo fatto l'ho portata a fare una bella passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna.

Con me ha funzionato alla grande, tant'è che dopo anni mi ha rivelato che considera la prima volta ancora oggi come la sua più bella esperienza.

L'importante è che agisci con calma e la fai rilassare.

Non avere fretta, se la senti rigida fermati un attimo e poi riprendi pian piano finchè l'imene cede, da lì in poi puoi aumentare pian piano l'intensità, te ne sarà grata.

Agisci con naturalità mi raccomando, se è spaventata baciala, falla tranquillizzare. Ricordati che se sei agitato tu, trasmetterai anche a lei questa sensazione.

Non sò che altro dirti se non "in bocca al lupo".

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E' una bella cosa che non dovrebbe creare preoccupazione, il consiglio che ti do' è pero' quello di cercare di capire cosa lei voglia da te DOPO e domandarti in tutta coscienza se vuoi e puoi darglielo.

Non è uno scrupolo da farsi sempre, ma la prima volta per molte ragazze è molto importante e quello è l'unico caso in cui un uomo non dovrebbe MAI mentire o approfittarsene.

Non essere pero' troppo paranoico... mica tutte le vergini vogliono farlo per la prima volta con l'uomo che poi sposeranno! La maggior parte di quelle che ho conosciuto vogliono solo non essere prese in giro, e anche se la prima volta è un'"avventura" va bene lo stesso... ma chiarisci prima anche a rischio di perderla.

Se sei tu stesso indeciso, c'è una posizione onestissima che si puo usare sempre... ed è quella di dichiarare in tutta sincerità che "i rapporti iniziano con la conoscenza reciproca che parte dall'atto sessuale, e non viceversa". Quindi essere sempre possibilisti in modo realistico...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti