rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ciao. Tra poco vado in vacanza! (una delle tante mete che farò quest'estate). Luogo, villaggio turistico, frequentato da molte ragazze straniere. Il clima quindi è favorevole. Le straniere in italia sono sempre arrapatissime! eheh Un mio amico mi ha spiegato un po' la situazione. Alcune hb, magari sui 17-18 sono accompagnate dai genitori quindi è difficile isolarle, però dopo cena, gli animatori fanno un po' di animazione, e ci vanno i genitori... mentre le ragazze a quell'ora si mettono rilassate sulle sdraio, vicino alla piscina, da sole (senza genitori, quelle accompagnate. per le altre non c'è problema, le si sargia sempre). Quindi il mio amico mi fa "beh andiamo li, e le hb non aspettano altro!" Ora, lo so che ci sono moltissimi opener, ma voi quale utilizzereste in questa situazione? C'è una hb, o magari 2-3, sdraiate/sedute su di una sdraio. Io eviterei sicuramente opinion&C, qualcosa più direct, credo che la situazione lo permetta. Consigli/suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati