daniel [Partecipante] 2 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ciao a tutti ... volevo chiedere un parere da chi ha più esperienza ... sabato sono stato in un locale sulla spiaggia tipo discoteca ... un amico ha approcciato una ragazza in compagnia di un amica ... ho iniziato cosi una discussione con l amica per non rimanere isolato . le ho provate tutte con questa ragazza (ero già isolato con lei ).. storie dhv ,storie divertenti, il cubo ,il gioco da 1 a 10 ( 7 ed a funzionato ), kino alla grande, push poull e ho provato anche a fare un po seduzione rapida con l associazione cibo attrazione ma nullaaaaaaaa . alla fine l unica parte che ha funzionato è l aver detto in modo dominante ''dammi il numero di telefono'' e dopo aver tentennato un po' me l ha lasciato . ma che devo fare per creare attrazione!!! .... grazie .... on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ma che devo fare per creare attrazione!!! Secondo me non devi avere fretta... hai #chiuso e puoi ancora fchiudere se continui nel tuo game con un po di pazienza in più. Proponi un day2 divertitevi insieme e non avere fretta così crei attrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel [Partecipante] 2 Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Secondo me non devi avere fretta... hai #chiuso e puoi ancora fchiudere se continui nel tuo game con un po di pazienza in più.Proponi un day2 divertitevi insieme e non avere fretta così crei attrazione. non posso proporre un day2 !!!(almeno fino al prossimo mese)essendo lei molto lontana... ero in trasferta per un bel week end al mare e lei era del posto ; ) posso sbagliarmi(anzi lo spero veramente) ma credo che è difficile pensare che una ragazza rimanga attratta da un ragazzo solamente per quello che dice ( storie dhv ,divertenti) o fa (giochi) senza che abbia qualcosa di particolare , esempio la bellezza ( bellezza inteso come qualcosa che piace alla ragazza ) mi sbaglio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 non posso proporre un day2 !!!(almeno fino al prossimo mese)essendo lei molto lontana... ero in trasferta per un bel week end al mare e lei era del posto ; ) posso sbagliarmi(anzi lo spero veramente) ma credo che è difficile pensare che una ragazza rimanga attratta da un ragazzo solamente per quello che dice ( storie dhv ,divertenti) o fa (giochi) senza che abbia qualcosa di particolare , esempio la bellezza ( bellezza inteso come qualcosa che piace alla ragazza ) mi sbaglio ??? secondo me sbagli. hai mai visto una ragazza che non era esteticamente il massimo ma il suo modo di fare , come ti guardava e il suo atteggiamento ti attraevano ? a me capita . razionalmente so che non è bella ma incosciamente voglio chiuderla. Le donne sono meno legate all'aspetto fisico degli uomini. Da ciò che ho letto e mi sono immaginato non avevi ben impostato il frame" io sono il premio" sei stato tutto il tempo a cercare di far capire a lei che valevi e cosi hai dato dlv ti sei impegnato solo tu nell'iterazione e lei si è goduta lo spettacolo. Comunque alla fine l'hai #chiusa quindi la prossima volta cerca di alzare la BT e continua fino alla f-close Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 non posso proporre un day2 !!!(almeno fino al prossimo mese)essendo lei molto lontana... ero in trasferta per un bel week end al mare e lei era del posto ; ) posso sbagliarmi(anzi lo spero veramente) ma credo che è difficile pensare che una ragazza rimanga attratta da un ragazzo solamente per quello che dice ( storie dhv ,divertenti) o fa (giochi) senza che abbia qualcosa di particolare , esempio la bellezza ( bellezza inteso come qualcosa che piace alla ragazza ) mi sbaglio ??? be allora continua il tuo game al telefono fino a quando la rivedi con un buon Push-Pull dovresti cuocerla a fuoco lento e poi raccogliere i frutti del tuo game. non avevi ben impostato il frame" io sono il premio"sei stato tutto il tempo a cercare di far capire a lei che valevi e cosi hai dato dlv ti sei impegnato solo tu nell'iterazione e lei si è goduta lo spettacolo. Completamente daccordo con GTC hai comunicato che il premio era lei e non tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 posso sbagliarmi(anzi lo spero veramente) ma credo che è difficile pensare che una ragazza rimanga attratta da un ragazzo solamente per quello che dice ( storie dhv ,divertenti) o fa (giochi) senza che abbia qualcosa di particolare , esempio la bellezza ( bellezza inteso come qualcosa che piace alla ragazza )mi sbaglio ??? Secondo me ti sbagli in parte. L'aspetto fisico conta solo in parte. Noi uomini vogliamo la donna figa e snobbiamo le brutte. Alle donne invece piacciono più i vincenti che i belli. Se poi sei entrambi sei a cavallo. Un buon body language ed un pò di tecnica giusta e puoi attrarre anche senza essere particolarmente bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel [Partecipante] 2 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 non avevi ben impostato il frame" io sono il premio" sei stato tutto il tempo a cercare di far capire a lei che valevi e cosi hai dato dlv ti sei impegnato solo tu nell'iterazione e lei si è goduta lo spettacolo. si mi sa che proprio che non avevo il frame giusto e si è proprio goduta lo spettacolo ( cosa che mi capita spesso ) .. come allora impostarlo nella giusta maniera???? facendole capire forse più direttamente cosa voglio ??? p.s.: nessuna risposta dal #close ....cosa quasi scontata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 non avevi ben impostato il frame" io sono il premio"sei stato tutto il tempo a cercare di far capire a lei che valevi e cosi hai dato dlv ti sei impegnato solo tu nell'iterazione e lei si è goduta lo spettacolo. si mi sa che proprio che non avevo il frame giusto e si è proprio goduta lo spettacolo ( cosa che mi capita spesso ) .. come allora impostarlo nella giusta maniera???? facendole capire forse più direttamente cosa voglio ??? p.s.: nessuna risposta dal #close ....cosa quasi scontata Una domanda, ma come reagiva alla kino? Ricambiava? Perchè se ricambiava la kino, e si divertiva con i tuoi games e routine, bastava che tu facessi un'escalation di kino fino al k-close. Se non ricambiava dovevi freezarla un pò e vederne le reazioni. Secondo me, da quello che ho capito, le hai dato tutto te stesso senza pretendere una "collaborazione". Lei si è goduta attenzioni e spettacolo e ti ha classificato come ragazzo simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 non avevi ben impostato il frame" io sono il premio"sei stato tutto il tempo a cercare di far capire a lei che valevi e cosi hai dato dlv ti sei impegnato solo tu nell'iterazione e lei si è goduta lo spettacolo. si mi sa che proprio che non avevo il frame giusto e si è proprio goduta lo spettacolo ( cosa che mi capita spesso ) .. come allora impostarlo nella giusta maniera???? facendole capire forse più direttamente cosa voglio ??? p.s.: nessuna risposta dal #close ....cosa quasi scontata Una domanda, ma come reagiva alla kino? Ricambiava? Perchè se ricambiava la kino, e si divertiva con i tuoi games e routine, bastava che tu facessi un'escalation di kino fino al k-close. Se non ricambiava dovevi freezarla un pò e vederne le reazioni. Secondo me, da quello che ho capito, le hai dato tutto te stesso senza pretendere una "collaborazione". Lei si è goduta attenzioni e spettacolo e ti ha classificato come ragazzo simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Anche io sono d'accordo col fatto che hai dimostrato troppo interesse e non ti sei fatto vedere come premio.Se vuoi un consiglio eviterei di rincoglionire le hb con una valanga di routine,imparane una o due ma non stressarle troppo altrimenti appari come uno che vuole fare colpo,tu invece devi riuscire a fare apparire il tuo valore in modo indiretto senza dimostrare di volerlo fare.Per quanto riguarda la tua critica all'attrazione ti invito a dedicarti al gioco con ritmi serrati,esi tutti i giorni e approccia più ragazze possibile e vedrai che risulterai più interessante di quello che credi e i risultati lentamente arriveranno.Il segreto è non demoralizzarsi alle prime difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati