Vai al contenuto

far sentire la nostra donna unica e straordinaria

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

Poco tempo fa lessi una frase che mi fece riflettere molto sulla mia attuale relazione e sulle mie passate esperienze.

La frase recitava all'incirca: "il vero dongiovanni è quello che fa sentire ad ogni donna che è unica, straordinaria."

IMHO la donna trascurata, a cui si danno poche attenzioni finiscono per essere infedeli. La tua donna deve sentirsi stimata e desiderata dal proprio uomo. Questo è fondamentale in una relazione.

Ma come si fa a far SENTIRE la nostra donna unica e straordinaria e allo stesso tempo trovare un giusto equilibrio in una ltr?

bisogna riempirla di messaggi e chiamate, di rose e collane...è questo che vogliono?qual è il giusto equilibrio?

ho tanti di quei dubbi ora...e l'atteggiamento distaccato e alpha?dove lo mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida

Bel problema, che mi sono posto poco tempo fa con una HB, e credo che alla fine se la LTR è solida (a lei piaci e te lo dimostra), ci sia il bisogno di evitare gradualmente alcuni atteggiamenti alpha, un esempio i freeze lunghi (non la chiami per tot giorni)...

Comunque un pezzo di un post di loverart mi è rimasto impresso:

Non pensate a lei come una fidanzata. Cominciate a pensare a lei come una divertente, bellissima, e se volete temporanea aggiunta alla vostra vita, e lei vi penserà come una divertente, bellissima e se vuole temporanea aggiunta alla sua. In altre parole, divertitevi, non datele restrizioni, non la ingabbiate, non le chiedete niente, non prendete niente troppo seriamente e viceversa lei dovrà fare così nei vostri confronti.

Me lo sono stampato in testa, ogni tanto lo rileggo e ogni volta capisco che è oro colato.

La mia opinione è quindi di trattarla così, come una divertente e bellissima aggiunta alla nostra vita, e rispondendo nel particolare alla tua domanda, farla sentire unica, farla sentire donna, ogni volta che si è insieme a lei... Non in ogni momento della giornata, senza inviarle "ciao amore come va?" ogni 5 minuti... Ma quando sei con lei, o quando e se ne hai voglia...

Qui (clicca) comunque ci sono scritte molte cose interessanti, che mi hanno anche un po' sconvolto delle convinzioni la prima volta che l'ho letto...

Modificato da VivaLaVida
Link al commento
Condividi su altri siti