Ace [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Grande Ace, a quando il prossimo illuminante report ? Venerdi credo farò un field report. Sempre se non gioco da pena come sabato scorso XD
Xanax [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Grande Stiffmaister. Hai proprio ragione. Hai spiegato bene una parte di "inner game" a cui non avevo fatto troppo caso.
Rufy [Lurker] 0 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Anche a me piace un po' di peacocking, mi pare di aver capito che serve per attirare l'attenzione, tipo una rock star. Poi certo bisogna saperli portare certi vestiti, oppure sembri un pirla! A proposito, avete qualche consiglio per me che ho un po' di pancetta? Come si può nascondere con dei vestiti adatti? (sicuramente mi darò da fare per buttarla giù al più presto). Per ora, cmq, come posso fare?
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Fighissimo il peacocking. Lo lascio fare agli esperti però. A me basta fare "l'elegante fuori luogo".
L [Partecipante] 87 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 (modificato) A proposito, avete qualche consiglio per me che ho un po' di pancetta? Come si può nascondere con dei vestiti adatti? (sicuramente mi darò da fare per buttarla giù al più presto). Per ora, cmq, come posso fare? Se la pancetta è poca, nel senso che non è troppo prominente, puoi optare per maglioni e felpe scuri e non troppo aderenti, o per delle giacche (sempre preferibilmente scure) da tenere chiuse. Occhio anche alla postura: pancia in dentro e petto in fuori, e schiena dritta. Cerca di sembrare comunque a tuo agio e rilassato, mi raccomando Se però la pancetta è troppa l' abbigliamento non può fare miracoli, l' unica cosa da fare è mettersi a dieta e andare in palestra per aumentare il metabolismo, ridurre le porzioni dei vari pasti per riportare lo stomaco a dimensioni normali (spesso si mette pancia perché si mangia troppo, e si mangia troppo perché lo stomaco è dilatato), e ridurre i carboidrati (pasta, pane, farinacei) a favore di alimenti proteici (carne, uova, legumi) e verdure. Perdonate il piccolo OT Modificato 18 Febbraio 2010 da L
Rufy [Lurker] 0 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 Se la pancetta è poca, nel senso che non è troppo prominente, puoi optare per maglioni e felpe scuri e non troppo aderenti, o per delle giacche (sempre preferibilmente scure) da tenere chiuse. Occhio anche alla postura: pancia in dentro e petto in fuori, e schiena dritta. Cerca di sembrare comunque a tuo agio e rilassato, mi raccomando Se però la pancetta è troppa l' abbigliamento non può fare miracoli, l' unica cosa da fare è mettersi a dieta e andare in palestra per aumentare il metabolismo, ridurre le porzioni dei vari pasti per riportare lo stomaco a dimensioni normali (spesso si mette pancia perché si mangia troppo, e si mangia troppo perché lo stomaco è dilatato), e ridurre i carboidrati (pasta, pane, farinacei) a favore di alimenti proteici (carne, uova, legumi) e verdure. Perdonate il piccolo OT Vero, hai ragione! la pancetta non è eccessiva. In effetti il nero fa sembrare più magri. Proverò! grazie
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Lapo tutto peacockato: Come vi sembra come peacocking?
Paride [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Lapo tutto peacockato:Come vi sembra come peacocking? .. A me sembra un po' eccessivo xD Una settimana fa ho preso i primi accessori.. un anello ed una collana.. L'anello su che dito lo portate? io ho scelto il pollice della mano destra..
Nazeer84 [Élite] 2 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 .. A me sembra un po' eccessivo xDUna settimana fa ho preso i primi accessori.. un anello ed una collana.. L'anello su che dito lo portate? io ho scelto il pollice della mano destra.. Io porto un anello sull'indice della mano sinistra... Comunque secondo me anelli, collane e braccialetti non sono da considerare vero peacocking... magari le ragazze che approcci possono farti qualche domanda perchè le incuriosisci, ma per farsi aprire direttamente da un gruppo di hb 2-3 volte a sera è necessario un look estremo stile lapo... io sinceramente ancora non me la sento, ma spero di riuscirci prima o poi...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 io porto una collanina e un anello che metto all'indice della mano destra o al pollice della mano destra Gli accessori,devono essere coerenti con la tua personalità Se non sei un tipo a cui piace farsi vedere,spiccare per l'apparire diverso,look estremi e peacocking estremi fanno semplicemente ridere. E' importante indossare quello che sta bene con il tipo di persona che sei,poichè ti mette a tuo agio e perchè trasmetti spontaneità e naturalezza
Messaggi raccomandati