Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato

io sono andato in giro per anni con lo stesso orecchino che usa style, l'avete mai visto? Un cono d'acciaio stretto e lungo un tre cm buoni...Le hb mi venivano vicino e me lo toccavano (l'orecchino of course), mentre i maschietti mi prendevano tranquillamente in giro, ma ormai avevo sviluppato le contromisure :"ah ah ah, ma ndò vai con quell'orecchino???" "Senti, se vuoi ti svelo dove lo vendono, ma non dirlo in giro" oppure:"bè, mica tutti possono avere le palle di portare un orecchino così, se vuoi ti insegno"....ora sono un pò più "cresciuto" e magari evito, ma anellino all'indice sinistro, uno al pollice destro e braccialetto d'argento, oltre a una collanina con un simbolo che mi è caro e che mi permette tutte le volte di imbastirci una storia (vera tra l'altro) non mancano mai....

• 2 settimane dopo...
jov
Inviato

io giro sempre la sera con occhiali stile carrera bianchi.. trasparenti.. porto sempre 3 anelli, orologio bracialetto ed ogni tanto una super cinta nera con una borchia grande quanto una carta di credito..

una sera ho esagerato.. avevo un cappotto bianco con interno pelliccia..

non sono il tipo che gira così e nn credo di rimettterlo presto.. ma quella sera l'attenzione era tutta su di me..

Provate e vedete..(fregatevene dei commenti degli amog.. )

Totem
Inviato
io giro sempre la sera con occhiali stile carrera bianchi.. trasparenti.. porto sempre 3 anelli, orologio bracialetto ed ogni tanto una super cinta nera con una borchia grande quanto una carta di credito..

una sera ho esagerato.. avevo un cappotto bianco con interno pelliccia..

non sono il tipo che gira così e nn credo di rimettterlo presto.. ma quella sera l'attenzione era tutta su di me..

Provate e vedete..(fregatevene dei commenti degli amog.. )

non prendete male quello che sto per dire: non so da dove scrivete, direi dal sud o dalla provincia, perchè io sono di milano e qui "mise" del genere non funzionano proprio con le hb...già con un braccialetto di troppo sei tamarro...

Splinter
Inviato (modificato)
non prendete male quello che sto per dire: non so da dove scrivete, direi dal sud o dalla provincia, perchè io sono di milano e qui "mise" del genere non funzionano proprio con le hb...già con un braccialetto di troppo sei tamarro...

Da quanto mi risulta i membri del project milano vanno in giro molto più peacockati e funziona.

Modificato da Splinter
Inviato

io posso testimoniare che funziona. Io lo faccio involontariamente, praticamente faccio quello che voglio e mi gira per la testa, essendo completamente a mio agio e fregandomene altamente di cosa dica la gente.

Non mi meraviglierei mai se un giorno uscissi vestito alla "grande lebowski".

Il mio max fuoriesce alle feste a tema, "casualmente" mi sento sempre dire, hai il vestito migliore della serata e complimenti vari, questo per esempio ieri sera.

Mi ci impegno durante questi tipi di eventi, ma non per apparire, ma perchè mi piace farlo, bene e magari con qualche pignoleria, ma finisce sempre che gente vuole fare foto con me, mi offre da bere, e complimenti vari.

Christopher
Inviato
io posso testimoniare che funziona. Io lo faccio involontariamente, praticamente faccio quello che voglio e mi gira per la testa, essendo completamente a mio agio e fregandomene altamente di cosa dica la gente.

Non mi meraviglierei mai se un giorno uscissi vestito alla "grande lebowski".

Il mio max fuoriesce alle feste a tema, "casualmente" mi sento sempre dire, hai il vestito migliore della serata e complimenti vari, questo per esempio ieri sera.

Mi ci impegno durante questi tipi di eventi, ma non per apparire, ma perchè mi piace farlo, bene e magari con qualche pignoleria, ma finisce sempre che gente vuole fare foto con me, mi offre da bere, e complimenti vari.

Quoto, le hb ti aprono per quella cosa particolare che hai..

Inutile dire che non bisogna basarsi sulle marche, ma sulla particolarità dell'oggetto che sia un bracciale, cappello, anello. A me ha dato buoni risultati..

Claudinko
Inviato

uscire con un occhio truccato? :lol2:

personalmente mi da di pagliaccio

scurpione
Inviato

Ragazzi anche dei capelli a cresta colorata sono da considerare peacocking? è già un pò di tempo che porto la cresta, completamente a mio agio e sto pensando di farmici delle meche.. ovviamente non voglio andare su colori bizzarri, non sarei ancora in grado di reggerli (in futuro perchè no ;) anche rossa o verde o blu :)) per cui adesso penso di farla bionda. Io ho i capelli color cenere, tra il biondo e il castano, e qualche volta mi è stato detto che starei bene con qualche meche bionda, per cui sto valutando.. che ne dite?

Lateralus
Inviato

Con me ha sempre "funzionato" più o meno :)

Porto una collanina abbastanza corta con un plettro nero attaccato e tutte, dico tutte, le ragazze con cui parlo prima o poi me la toccano e mi chiedono se sono un chitarrista (una di queste l'ho f-chiusa quando ancora non avevo la minima idea di cosa fosse il game ;)) il che peraltro dà adito ad ulteriori potenziali argomenti di conversazione. Per il resto un anello al pollice destro che porto più per abitudine che per altro ma mi piace così, e non si nota molto.

Un'altra cosa che mi è capitata fu una sera dell'estate scorsa in cui mi capitò d'esser fuori casa in jeans ed una canottiera nera che mi sta molto aderente e che di solito uso per la palestra. Non ero esattamente in frame (all'epoca non mi immaginavo neanche che esistesse, per intendersi) ma diverse mie amiche/conoscenti me la commentarono. Quanto può entrarci ciò col peacocking e quanto quella canottiera dava solo impressione di truzzo, secondo voi? ;)

elango71
Inviato

imho cannottiera con i pettorali in bella mostra fà un pò "gonfio". Ma se te ne freghi, puoi indossare ciò che vuoi...